• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Se disattivo i tre ticket e poi dovessi decidere di riacquistarli?

mibe

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
415
Ciao. Ultimamente guardo poco Now Tv. Trovo pochi nuovi contenuti, soprattutto col ticket intrattenimento che non si vogliono decidere a migliorare per renderlo più appetibile. Ho riscoperto invece Netflix e, anche per evitare di avere praticamente due doppioni (ho anche Eurosport player), sto meditando di disdire (ho i tre ticket cinema, serie e intrattenimento). Attualmente pago 15 euro al mese avendo il rinnovo di ciascun pacchetto a 5 euro ognuno e l' opzione gratuita per poterlo guardare su due dispositivi contemporaneamente. Dovessi un giorno riacquistare i tre ticket immagino tornerei a pagare 19,90 euro e dovrei anche pagare l'opzione +, vero (sempre che non ci sia qualche offerta del momento, ovviamente)? Qualcuno di voi a cui è capitato di procedere in questo modo ha poi ricevuto inviti per rientrare da Now Tv?
Non ricordo come sono arrivato ad avere il rinnovo a 5 euro.
 
Quindi? Come si arriva/sono arrivato ad avere il rinnovo di ciascun ticket a 5 euro? Se disdico e in futuro mi abbono nuovamente l'opzione + a costo zero non la posso più avere in nessun modo?
 
In rilievo c'è la discussione delle promo, dai un'occhiata e guarda la combinazione migliore. Potresti attivare serie TV + intrattenimento a 9,99 e poi abbinare cinema e 5€ avendo serie TV. Ci sono tanti altri link di promo vai a vedere, controlla che siano ancora attive e scegli la migliore combinazione in base alle tue esigenze.
 
Grazie. Se deciderò di riattivarli guarderò quella sezione. Comunque per chiudere in bellezza anche oggi mi è arrivata notifica di problemi con il pagamento di un ticket (l'ennesima volta) e comunicazione di rischio sospensione/disdetta forzata. Non vogliono proprio risolverlo questo problema.
 
Indietro
Alto Basso