• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Flashare immagine da HHD esterno(formattato in ext4)con Octagon SF4008

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
1.769
Località
Genova
Un saluto ragazzi.Ho appena collegato al mio Octagon SF4008 un HDD esterno da 2T.Avendolo ormai collegato volevo flashare un immagine(in maniera "pulita").Una volta scaricata l'immagine e scompattata sul pc invio la cartella SF4008 tramite FTP nella cartella HDD?(tra l'altro vuota poichè ho formattato l'HDD da openATV 6.3).In tal caso mi basta spegnere il ricevitore per poi accenderlo e parte la procedura di flash?(in sostanza come facevo con la penna USB?)Grazie anticipatamente.;)

La cartella HDD:
m90fsw.jpg

Devo inserirla quà tramite FTP?(ci sono rischi?Chiedo perchè quando si tratta di flash,non vorrei che per qualche motivo,mi ritrovassi il decoder inutilizzabile:D)
 
Ciao in linea di principio dovrebbe funzionare , ma i realtà dipende molto da decoder e dall'immagine attuale , in fatti spesso al riavvio vede la periferica solo come HDD e non fa altro che montarlo , se invece vuoi fleshare un immagine uguale puoi usare la funzione flash on line ed utilizzare hdd come periferica , poi scegli se mantenere le impostazioni che hai o fare un flash pulito.
 
Ciao in linea di principio dovrebbe funzionare , ma i realtà dipende molto da decoder e dall'immagine attuale , in fatti spesso al riavvio vede la periferica solo come HDD e non fa altro che montarlo , se invece vuoi fleshare un immagine uguale puoi usare la funzione flash on line ed utilizzare hdd come periferica , poi scegli se mantenere le impostazioni che hai o fare un flash pulito.
Ciao Filo:)
Gentilissimo_Ok,penso di utilizzare l'HDD solo per registrazioni.Credo che sia più veloce utilizzare la chiavetta usb per il flash.Grazie per il supporto:D
 
Indietro
Alto Basso