• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Petizione] Sky, approvazione di TUTTE le prepagate...

non so quali problemi ti hanno costretto a scappare dalla Postepay.
Onestamente non ricordo negli anni addebiti alternativi al conto corrente bancario/postale e successivamente Postepay.

Però se mi dici che pagavi tranquillamente con una hype, evidentemente sbaglio io.
Riuscivo a pagar con l'iban della Hype fino a giugno 2020, mentre i numeri della carta di debito hype, attualmente vengono accettati solo se il pagamento registrato và in KO.
Se dicessi i motivi, andrei O.t., se t'interessano possiamo parlarne per via P.M.
 
Riuscivo a pagar con l'iban della Hype fino a giugno 2020, mentre i numeri della carta di debito hype, attualmente vengono accettati solo se il pagamento registrato và in KO.
Se dicessi i motivi, andrei O.t., se t'interessano possiamo parlarne per via P.M.

No non entro nel merito, figurati, per quanto mi riguarda l'unico inconveniente della Postepay sono i ritardi nel contabile.

da come dici però sembra che l'addebito avveniva cmq su C/C e solo in caso di KO sulla carta, procedura insolita. Sei sicuro che il problema non sia sul conto principale?
Non ho la hype, però so che alcune volte la differenza é la possibilità o meno del pagamento diretto SEPA.
 
Sì era l'unico accettato da Sky e m'andava bene tanto io pago annualmente...
Prima neanche quella accettavano, ero costretto andar alla sisal...
Il problema è nato dopo che hype o meglio banca sella ha cambiato iban; ovvero ABI e CAB.
L'addebito Sepa c'era anche prima visto che come carta di debito, non l'accettavano come metodo ricorrente...
Poi dopo il cambio, non vengono più riconosciuti da Sky, la quale è un ottima "scaricabarile"!! Banca sella addirittura m'ha mandato un foglio che certifica l'autorizzazione da parte mia nei confronti di Sky a procedere negl'addebiti quando dovuti.
Quando manderò la disdetta, ho già un buon motivo... Salvo miracoli, la situazione non la vogliono risolvere... Peggio per loro!!
 
Questo mese m'è arrivata la fattura per rinnovo abbonamento e pare che stia andando in KO come già è successo...

Revolut nonostante ha l'IBAN estero EU, sembra sia stato bannato.... :mad:

Qualora venisse confermato, il prossimo anno disdico... ADESSO BASTA!! M'hanno rotto i cxxxxxxi!!! Rinuncio ai miei interesse piuttosto che dar i soldi a questi qua...
 
Il conto corrente c’è l’ho sia sulla N26 che sulla Revolut solo che i fenomeni di Sky non lo vogliono accettare ma se non mi accettano questo iban disdico definitivamente
 
Perché non accettano i conti correnti di Crédit Agricolei, Hello! Free di BNL o buddybank di Unicredit?
 
Non lo sò, oggi il tipo m'ha detto che d'ora in avanti pure la postepay sia quella gialla che l'evolution verranno respinte...

Mi sembra una sua invenzione... Oppure sky si vuole suicidare!
 
Indietro
Alto Basso