• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

True Detective - Stagione 3 [su Sky Atlantic dal 14/01/2019]

Avere un buco nella memoria proprio quando aveva trovato Julie... Ma vorrei capire una cosa: se lei è ancora viva e ha avuto una figlia (uguale a lei da bambina), chi c'era nella tomba di Mary July?
 
Avere un buco nella memoria proprio quando aveva trovato Julie... Ma vorrei capire una cosa: se lei è ancora viva e ha avuto una figlia (uguale a lei da bambina), chi c'era nella tomba di Mary July?
Tomba fittizia per proteggere Julie.
 
Ora la domanda da porsi è: quando si trova faccia a faccia con Julie e non le dice niente di chi è, Wayne lo fa di proposito per lasciarla all’oscuro o ha di nuovo un vuoto di memoria e non si ricorderà mai che l’ha incontrata per l’ultima volta? La sua ricerca continuerà all’infinito
 
Vabbè questo a noi interessa poco... Ciò che conta è che sia riuscito a risolvere il caso e a ritrovare Julie. Invece una domanda: il Guercio che svela tutto alla fine è lo stesso Guercio che fu catturato nella roulotte nei primi episodi? Logica vorrebbe di no ma a me sembravano uguali
 
Vabbè questo a noi interessa poco... Ciò che conta è che sia riuscito a risolvere il caso e a ritrovare Julie. Invece una domanda: il Guercio che svela tutto alla fine è lo stesso Guercio che fu catturato nella roulotte nei primi episodi? Logica vorrebbe di no ma a me sembravano uguali
...a te può' interessare poco invece quello scritto da Anakin e' molto interessante.
Il guercio non e' lo stesso della roulotte, anche perché' lui viveva in villa
 
...a te può' interessare poco invece quello scritto da Anakin e' molto interessante.
Il guercio non e' lo stesso della roulotte, anche perché' lui viveva in villa

È interessante ma totalmente ininfluente ai fini della storia. Il guercio in effetti non era quello dell’80, ma quello del ‘90.

Grande stagione, non il capolavoro che mi sembrava fosse a metà percorso ma è più per (a mio giudizio) demeriti tecnici che di storia vera e propria.
I finali di TD (st1&3) continuano a rappresentare il vero spirito di questa serie ma anche la parte un po’ più debole.

Ps: sugli spoiler vorrei dire la mia, ovviamente d’acccordo sul fatto che dopo la messa in onda si possa parlare di tutto ma sono con Rocktsed sul fatto che non costa nulla mettere la dicitura “Spoiler” o anche “possibili spoiler” prima di scrivere. È buonsenso, nulla di più.
 
È
Grande stagione, non il capolavoro che mi sembrava fosse a metà percorso ma è più per (a mio giudizio) demeriti tecnici che di storia vera e propria.
I finali di TD (st1&3) continuano a rappresentare il vero spirito di questa serie ma anche la parte un po’ più debole.

Concordo totalmente.
Finita ora di vederla e mi ha lasciato un senso di incompiuto. Il capolavoro era lì, vicinissimo, ma un finale un po' piatto e troppo lineare ne ha impedito il conseguimento.
SPOILER
E poi non mi tornano tutti sti morti legati al caso per coprire chi? Un omicida (soltanto colposa) ormai defunta da un pezzo? Tutti gli altri coinvolti ne sarebbero usciti facilmente.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Vista tutta.. bene, non benissimo.

TD S1 voto 10
TD S2 voto 6
TD S3 voto 7

Inoltre questa S3 troppo scopiazzata dalla S1.
E le puntate iniziali (a parte le prime 2 molto belle)... noise, troppo noiose.
Il finale, un gran finale, sicuramente. E le intrepretazioni fantastiche in ogni puntata.

La S1 l'ho vista 5 volte. Questa S3 ho zero voglia di riguardarla.

Resta un però... e un mhà...
 
Chissà se ci sarà un'altra stagione. Visto che hanno messo nel cast premi Oscar a quasi ogni stagione dovranno sforzarsi per rimanere ancora a livello. Mi piacerebbe un True Detective tutto al femminile.
 
A me invece piacerebbe un TD non antologico, un seguito a TD1.

Una nuova storia su un nuovo piccolo caso, sempre con Rusti Cohle e sempre in Louisiana.
Una cosa dark... sulla stregoneria e credenze locali.

Poca roba, tipo 4 episodi, belli carichi.
Ma basta che si sia rustin Cohle e i suoi dialoghi e le atmosfere della Louisiana.

Questo sarebbe un TD. Basta vaccate che infangano il nome TD
 
Non ne uscivamo più da cosa?

Bastava fare la soluzione più seria e professionale, ovvero mettere i tag SPOILER.
Era la sceta più ovvia e scontata da fare.

La regola è veramente un ******* colossale.

Quoto. Ma ci vuole tanto a inserire questo cavolo di tasto spoiler presente in tutti i forum del mondo tranne che in questo?

~~~~~~~~~~~~~~~~

Comunque questa terza stagione mi è piaciuta tantissimo.
 
Indietro
Alto Basso