• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

True Detective - Stagione 3 [su Sky Atlantic dal 14/01/2019]

Come detto mi sta strapiacendo, mi manca l'ultimo episodio
Ma come la mettiamo visto che seguo anche Blacklist? :D

Però preferirei che prima della messa in onda in lingua italiana dell'episodio non si dicesse nulla, quando ieri ho letto "Finita. La ..." ho chiuso gli occhi e spento tutto, modem compreso :)
 
Vediti almeno il pilot di questa serie e poi mi dici se vale la pena seguirla. :D

La guardo tutta comunque... non solo il 1 episodio. Ma che scherziamo!!? :D

E' sempre un True Detective (la mia preferita in assoluto) e un Nic Pizzolatto
 
La guardo tutta comunque... non solo il 1 episodio. Ma che scherziamo!!? :D

E' sempre un True Detective (la mia preferita in assoluto) e un Nic Pizzolatto
Su questo non avevo dubbi. :D
Comunque mi riferivo al pilot di the blacklist. Vabbè fai conto che non ti ho detto niente. Era per scherzare, non fa per te.
 
Visto il primo episodio... una bomba sott'acqua in pratica.
Spaziale :headbang:

PS: blacklist appena posso trovarla la guardo sicuramente... nel male e nel bene che sia
 
a me è piaciuta molto questa stagione, sia tutta la struttura, la narrazione e anche come finisce, un grande film da 8 ore, e adoro sempre di più mahershala ali...
 
Dopo un pilot molto convincente, il secondo e terzo episodio, purtroppo, sono costretto a dire che in effetti sono molto noiosi, nonostante la storia prenda molta più forma.

Posso capire chi, non conoscendo TD e Pizzolatto, abbia abbandonato la serie.

Secondo me doveva unire i 2 episodi in uno unico.

Ma conoscendo Pizzo, confido in un inpennata clamorosa.
Comunque sia, lontanto anni luce dal TD1.
 
Che attesa per il finale!
A me questi 7 episodi son piaciuti moltissimo.
Certo non siamo al livello della S1, ma quella è stata a mio parere una delle migliori stagioni della storia, quindi già solo pensare di fare un paragone significa partire col piede sbagliato, anche perchè a quel punto dovremmo stroncare il 90% delle serie tv attuali.
Abbiamo un protagonista eccellente su cui tutto ruota attorno: direi che è questo il punto di forza di questa S3.
La trama è avvincente però mi sembra ovvio che ci sia Hoyt dietro tutto e direi che un po' tutti avevamo capito che tutti gli accusati, puntata dopo puntata, fossero innocenti.
Ecco, se nella S2 non si era capito nulla fino alla fine, in questa S3 credo che si sia voluto semplificare la trama, rendendo però scontato il tutto.
Ovviamente tutte queste valutazioni sono fatte prima del finale di stasera... vedremo :D
 
Per me è pasante,avro il cervello che elabora a velocita basse e queste serie cosi' piene di dialoghi e poca azione mi fanno addormentare.Comunque non mi piace certi tuoi commenti sul mio conto,ognuno ha i suoi gusti e per questo non si devono prendere in giro.Grazie.:eusa_naughty:
Devo ammettere che ti fa onore il voler insistere a guardare serie come True Detective, Fargo, Legion, ecc nonostante sia ovvio che non ti piaceranno mai... ma giustamente sai che la critica considera questi prodotti di grande qualità e ci provi...
 
Di sempre... La S1 di True Detective mischiava Mad Men e Breaking Bad, cioè le mie due serie preferite. Il risultato fu eccellente
 
Addirittura? molto azzardato il tuo giudizio, ma son contento perchè vuol dire che le puntate che devo guardare (dalla quarta in poi) sarano stupendissime.
 
Ieri ero troppo sconvolto dalla morte di Luke Perry, per cui ho visto il finale stamattina
Alla fine ho capito che l'obiettivo non era tanto quello di scoprire i mandanti (che in realtà nemmeno ci sono) dell'assassinio o che altro, bensì quello di trovare Julie Purcell dopo 35 anni... e devo ammettere che mi è piaciuta la conclusione.
Per me assolutamente promossa questa S3 che immagino sarebbe stata considerata da tutti un capolavoro se non si fosse ispirata un po' troppo alla S1
 
Non ho letto bene il tuo post, ma sembra che anche in questo tuo messaggio ci siano spoilerate stratosferiche... o sbaglio?
 
Indietro
Alto Basso