• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recesso con sky q

Franischia

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
78
Salve a tutti...vorrei sapere se effettuo recesso nei 14 gg dopo aver installato sky q black..che succede? Il recesso vale anche se installato un decoder nuovo?
 
Salve a tutti...vorrei sapere se effettuo recesso nei 14 gg dopo aver installato sky q black..che succede? Il recesso vale anche se installato un decoder nuovo?

se l'hai fatto nel modo giusto il recesso è valido. ovvio che recedi dal servizo skyQ e non si estende automaticamente a sky.
 
se l'hai fatto nel modo giusto il recesso è valido. ovvio che recedi dal servizo skyQ e non si estende automaticamente a sky.

In realtà ho attivato lo sky q ed riattivato il contratto in contemporanea..solo che mi hanno ingannato sulla durata del contratto..mi hanno detto 12..in realta le promozioni 12 mesi..ma la scadenza naturale a 18 mesi
 
In realtà ho attivato lo sky q ed riattivato il contratto in contemporanea..solo che mi hanno ingannato sulla durata del contratto..mi hanno detto 12..in realta le promozioni 12 mesi..ma la scadenza naturale a 18 mesi

sono stati vaghi, a voce lo sono sempre e nero su bianco ci vuole il microscopio...

come regola generale gli upgrade tecnologici spostano la scadenza di 18 mesi, se offrono sconti sono per 12, così poi devi stare 6 mesi a prezzo pieno per non restituire tutti gli sconti
 
Cmq ho mandato la disdetta nei 14 gg
..almeno se poi voglio riattivarlo lo sky q non lo inserisco nella trattativa perché ce l ho già..
 
Indietro
Alto Basso