• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura gennaio sbagliata

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.105
Visualizzo anche l'anteprima ma no il pdf ma è sbagliata...

praticamente il 10 dicembre ho aggiunto sky calcio a 5.90 al mese ed il mio abbonamento è passato a 29.20 mensili.

mi ritrovo una fattura di 65 euro per dicembre gennaio (ho visto le loro sottrazioni cervellotiche ma non si capisce niente....)

li contatto quando fanno uscire il pdf?
 
La tua fattura comprende anche febbraio...ecco perché paghi quella cifra...basta leggere il periodo di riferimento...
 
Pure io credo di avere qualcosa di sbagliato. Il pdf non è ancora disponibile ma vorrei capire perchè Sky mi chiede uno sproposito questo mese. Ho messo lo SkyQ e mi costa 99€ quindi il mio abbonamento doveva aumentarmi quella cifra...togliendo il costo dello SkyQ i conti non mi tornano di 38€
 
per dirti qualcosa servirebbe la sfera di cristallo... pubblica anche tu lo screen e vediamo
 
Io invece mi trovo 71€ da pagare! Ne dovrei pagare 34,90€! All'interno dell'anteprima noto che c'è anche il periodo di dicembre, ma quello l'ho già saldato.
Immagine.jpg
[/url][/IMG]
 
Infatti a me non serve fare lo screen ho lo stesso vostro problema! Sono andato a leggermi bene l'anteprima e anche a me hanno inserito il periodo di dicembre che ovviamente ho già pagato e infatti i miei pagamenti risultano in regola!
 
Infatti ecco la fattura di dicembre


l'importo della fattura di dicembre lo hai in accredito, anche se il totale non è corretto nella riga credito precedente lo riporta. ora sarebbe da capire perchè ti hanno ricalcolato dicembre con un prezzo maggiore, ma per questo dovresti dirci se hai fatto qualche modifica ai pacchetti/retention/reconnection/upgrade tecnologici etc.


Infatti a me non serve fare lo screen ho lo stesso vostro problema! Sono andato a leggermi bene l'anteprima e anche a me hanno inserito il periodo di dicembre che ovviamente ho già pagato e infatti i miei pagamenti risultano in regola!

anche tu li hai in accredito?
 
A me hanno inserito sia dicembre che gennaio. Io il 3 dicembre ho aggiunto il pacchetto famiglia e lo SkyQ ma non per questo devo pagare di nuovo anche gli altri pacchetti...
 
l'importo della fattura di dicembre lo hai in accredito, anche se il totale non è corretto nella riga credito precedente lo riporta. ora sarebbe da capire perchè ti hanno ricalcolato dicembre con un prezzo maggiore, ma per questo dovresti dirci se hai fatto qualche modifica ai pacchetti/retention/reconnection/upgrade tecnologici etc.



In che senso l'ho in accredito? A me risulta scalato dalla carta di credito.
Il prezzo è normale che sia più alto, perchè proprio a dicembre ho aggiunto il pacchetto "calcio" a 5,90€. Quindi anzichè pagare 29,90€, dovrei pagare 35,80€.
 
In che senso l'ho in accredito? A me risulta scalato dalla carta di credito.
Il prezzo è normale che sia più alto, perchè proprio a dicembre ho aggiunto il pacchetto "calcio" a 5,90€. Quindi anzichè pagare 29,90€, dovrei pagare 35,80€.

Immagine.jpg
[/url][/IMG]

la penultima riga, credito precedente 29,90€ è la fattura di dicembre che ti viene stornata. l'importo della fattura definitiva sarà 71,60 - 29,90. devi quindi fare attenzione che ti facciano pagare 41,70€

come dicevo prima il totale non è corretto, ma l'impostazione è giusta... quindi devi aspettare l'emissione della fattura e controllare
 
A me hanno inserito sia dicembre che gennaio. Io il 3 dicembre ho aggiunto il pacchetto famiglia e lo SkyQ ma non per questo devo pagare di nuovo anche gli altri pacchetti...

proprio per questo ti ho chiesto se hai la voce credito precedente perchè se la hai non li paghi 2 volte
 
Immagine.jpg
[/url][/IMG]

la penultima riga, credito precedente 29,90€ è la fattura di dicembre che ti viene stornata. l'importo della fattura definitiva sarà 71,60 - 29,90. devi quindi fare attenzione che ti facciano pagare 41,70€

come dicevo prima il totale non è corretto, ma l'impostazione è giusta... quindi devi aspettare l'emissione della fattura e controllare

Ho capito! In pratica io dicembre lo avrei dovuto pagare 35,80€, anzichè 29,90€ perchè a inizio dicembre ho aggiunto il pacchetto calcio. Quindi questo mese mi fanno pagare sia dicembre che gennaio ed il totale viene 71,60€, scalandomi i 29,90€ che ho pagato lo scorso mese. Quindi devono prelevarmi solo 41,70€. Perfetto, ho capito! Grazie.
 
Che poi a molti la fattura di gennaio deve ancora arrivare…. strano ritardo...forse per la fatturazione elettronica
 
Indietro
Alto Basso