• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now Tv - VS - Sky sul Digitale Terrestre

Lord-davil

Digital-Forum New User
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
11
Ciao a tutti...
...spero di non andare OT...
sono attualmente abbonato a Now Tv ed ho attivo il pacchetto sport a 19,90 € al mese per 8 mesi che mi scade a febbraio + attivo a 5 € al mese il pacchetto cinema per un totale di 25 € mensili ed ho tutto lo sport di sky + il cinema,
al termine della promozione solo per lo sport (io sono interessato principalmente a F1 e Moto Gp) andrei a pagare 29,90 € mensili...
stavo valutando la possibilità di passare a sky sul digitale terrestre visto che attualmente a 29,90 € mensili offre sport + calcio + il cinema di premium + intrattenimento sky...
la mia perplessità e che a differenza di Now Tv dovrei sottoscrivere un abbonamento annuale anziché un rinnovo mensile dell'abbonamento.

Salve eventuale nuove promozioni Now Tv cosa ne pensate sky sul digitale conviene....?
 
Il cinema in SD non ne parliamo.. oltre al fatto che occorre fare un abbonamento annuale
 
Resta In NOW tv se hai una buona connessione.
Il dtt è veramente una cosa indecente.
Mentre ormai si parla di 4K, li la maggior parte sono canali in sd. Io l’ho preso solo perché lo hanno regalato a 5€ al mese per un anno.
Considera che con l’offerta “vantaggiosissima” che stanno facendo di 29,90€ al mese hai:

Fox in sd
Sky Atlantic in sd
Sky uno in sd
National Geographic in sd
premium action in sd
Premium crime in sd
Premium Joi in sd
Premium stories in sd
Premium cinema in sd
Premium energy in sd
Premium emotion in sd
Premium comedy in sd
Sky sport 24 hd/sd
Sky sport 1 hd/sd
Sky sport serie a hd/sd
Altri tre canali di sport, quando ci sono le partite in contemporanea tutti in qualità sd.
Valuta tu.
 
Ciao a tutti...
...spero di non andare OT...
sono attualmente abbonato a Now Tv ed ho attivo il pacchetto sport a 19,90 € al mese per 8 mesi che mi scade a febbraio + attivo a 5 € al mese il pacchetto cinema per un totale di 25 € mensili ed ho tutto lo sport di sky + il cinema,
al termine della promozione solo per lo sport (io sono interessato principalmente a F1 e Moto Gp) andrei a pagare 29,90 € mensili...
stavo valutando la possibilità di passare a sky sul digitale terrestre visto che attualmente a 29,90 € mensili offre sport + calcio + il cinema di premium + intrattenimento sky...
la mia perplessità e che a differenza di Now Tv dovrei sottoscrivere un abbonamento annuale anziché un rinnovo mensile dell'abbonamento.

Salve eventuale nuove promozioni Now Tv cosa ne pensate sky sul digitale conviene....?

Sul DTT la maggior parte sono tutti canali SD invece su Now TV sono tutti in HD. Già questo basta secondo me oltre al fatto che l'offerta sport/calcio di Now TV è uguale a quella di Sky SAT invece quella di Sky DTT è monca.
 
Resta In NOW tv se hai una buona connessione.
Il dtt è veramente una cosa indecente.
Mentre ormai si parla di 4K, li la maggior parte sono canali in sd. Io l’ho preso solo perché lo hanno regalato a 5€ al mese per un anno.
Considera che con l’offerta “vantaggiosissima” che stanno facendo di 29,90€ al mese hai:

Fox in sd
Sky Atlantic in sd
Sky uno in sd
National Geographic in sd
premium action in sd
Premium crime in sd
Premium Joi in sd
Premium stories in sd
Premium cinema in sd
Premium energy in sd
Premium emotion in sd
Premium comedy in sd
Sky sport 24 hd/sd
Sky sport 1 hd/sd
Sky sport serie a hd/sd
Altri tre canali di sport, quando ci sono le partite in contemporanea tutti in qualità sd.
Valuta tu.

Noooo, ma... veramente?
Uso la visione dei programmi su tre televisori e quando ho riscontrato qualche problema con Now TV, scartato il satellite per costi e limiti di utilizzo, avevo accarezzato l'idea di un eventuale passaggio al DT (per la possibilità di spostare la CAM tra le varie tv).
Non sapevo della totale mancanza dell'HD su cinema e serie tv :eusa_think:
 
Noooo, ma... veramente?
Uso la visione dei programmi su tre televisori e quando ho riscontrato qualche problema con Now TV, scartato il satellite per costi e limiti di utilizzo, avevo accarezzato l'idea di un eventuale passaggio al DT (per la possibilità di spostare la CAM tra le varie tv).
Non sapevo della totale mancanza dell'HD su cinema e serie tv :eusa_think:

Sì sul DTT tutti i canali cinema, serie tv, Sky Uno, Fox, e National Geographic sono tutti in SD.
 
Sul DTT la maggior parte sono tutti canali SD invece su Now TV sono tutti in HD. Già questo basta secondo me oltre al fatto che l'offerta sport/calcio di Now TV è uguale a quella di Sky SAT invece quella di Sky DTT è monca.

Se ti interessano principalmente MotoGP e F1, resta in Now Tv. Hai la certezza di vedere tutte le gare ed eventuali approfondimenti. Tutto in HD e tutto senza vincolo. Si tratta di spendere 5€ in più e questo devi valutare tu se per te ne valga la pena.
Considera che con Opzione+ puoi anche vedere su 2 dispositivi contemporaneamente (valida anche su Sport se hai attivato l'offerta lo scorso agosto).
Va anche detto che il Cinema di Now Tv (leggasi Sky) è decisamente migliore di quello di Sky DTT (leggasi Premium).
Continueresti a non avere Fox, Sky Atlantic, Sky Uno e National Geographic.
Nessuno meglio di te sa cosa preferisci, personalmente non avrei dubbi a rimanere con Now Tv.


PS: dimenticavo poi il vincolo che con Now Tv non hai… ma se disdici tutti i pacchetti poi, in caso di successiva riattivazione, l'Opzione+ sarebbe quella che non comprende lo Sport (almeno teoricamente).
 
Noooo, ma... veramente?
Uso la visione dei programmi su tre televisori e quando ho riscontrato qualche problema con Now TV, scartato il satellite per costi e limiti di utilizzo, avevo accarezzato l'idea di un eventuale passaggio al DT (per la possibilità di spostare la CAM tra le varie tv).
Non sapevo della totale mancanza dell'HD su cinema e serie tv :eusa_think:

Secondo me, per quello che è il costo/beneficio non ne vale la pena.
E ovviamente puoi anche risparmiare qualcosina tra i codici che puoi trovare in qui:
https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-Post&p=5599208&viewfull=1#post5599208 ,

Anche se ripeto, la cosa più assurda a mio modesto parere è proprio quella di avere la maggior parte dei canali a PAGAMENTO in qualità solo ed esclusivamente STANDARD.
Per la serie "l'evoluzione, questa illustre sconosciuta".
 
Secondo me, per quello che è il costo/beneficio non ne vale la pena.
E ovviamente puoi anche risparmiare qualcosina tra i codici che puoi trovare in qui:
https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-Post&p=5599208&viewfull=1#post5599208 ,

Anche se ripeto, la cosa più assurda a mio modesto parere è proprio quella di avere la maggior parte dei canali a PAGAMENTO in qualità solo ed esclusivamente STANDARD.
Per la serie "l'evoluzione, questa illustre sconosciuta".

Concordo, però non dipende soltanto da limiti "evolutivi". Credo ci siano problemi di banda sui quali oggettivamente non ha senso investire adesso visto che tra un paio di anni le trasmissioni dovranno essere esclusivamente nel nuovo formato digitale.
 
Ho capito, però quanto puoi "prendere" da un'offerta del genere?
se fai il paragone col satellite anche solo con il pacchetto base di Sky Tv, in quanto a canali ne hai il triplo in più. Se aggiungi il calcio, ti vedi tutte le partite che trasmette sky.
E il risultato è 10€ in più al mese...onestamente tutta questa convenienza non la trovo.
Secondo me andava gestita decisamente meglio, tanto è vero che è da 2/3 giorni che hanno rimosso il vincolo "annuale" perchè non hanno ottenuto i risultati che speravano..
Aspetta altri 2/3 mesi e abbasseranno pure il prezzo..
 
30 euri al mese per quasi tutti canali in sd ma chi è sottoscrive una cosa del genere, sarei proprio curioso di saper quanti hanno abboccato.
 
grazie dei consigli appena mi scade la promozione dello sport a 19€ vedo un po che fare...
cmq ho visto sul sito di sky che l'offerta del digitale ora è cambiata con il pacchetto base + sky sport viene 24.90€ al mese con disdetta in qualsiasi momento...
 
Indietro
Alto Basso