• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

differenza tra panasonic th42pv60 e th45

cigriffo

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Novembre 2002
Messaggi
489
salve, ho visto che in una nota catena, è presente il pv45 ad un prezzo molto concorrenziale, 1500 euro contro i 2000 del pv60
come mai?
cosa cambia tra di loro?
secondo voi, è meglio il pv45 o lg 42pc1rr?
grazie mille
 
francamente nessuno è ancora riuscito a capirlo e alla Panasonic parlano di "modelli molto simili" senza però fugare nessun dubbio al riguardo :eusa_think:
 
dingo, una cosa ti volevo chiedere
sai dirmi il pv60 in quale catena si può trovare a meno?
grazie
 
cigriffo ha scritto:
dingo, una cosa ti volevo chiedere
sai dirmi il pv60 in quale catena si può trovare a meno?
grazie
In rete lo trovi a 1400 euro (TH42-PV60E). Mentre il PV45 che non ha quasi nessuno lo si trova a 1480 euro. Sempre in rete...

La differenza che vedo e' che il PV60E ha un contrasto di 10000:1 mentre il PV45 di 8000:1.
 
ciao franzli, mi mandi un mp perchè io l'ho trovato a 1550 in rete
aspetto
ciao
 
per esattezza, su onlines..... si trova il 42 a 1600
ed il 37 a 1840!
come mai?
 
Chiamali e fattelo spiegare il perchè di questa differenza,se vuoi risparmiare anche sulla telefonata dimmelo ti presto io il mio telefonino per chiamare:D ciao
 
ok ok prestami il telefonino...
sinceramente gli ho mandato una email, aspettiamo domani
comunque sia, visto che il tv volevo farmelo a rate ( non sono ricco io)
le cose sono 2:
o chiedo prestito agos e compro da online ( 75 euro di spese spedizione!)
oppure vado da mediaw. e compro a rate senza interessi, ma da mediaw. costa 1990 euro!
adesso mangio, ci dormo su, domani si lavora, e poi vediamo il pomeriggio.....
ciao a tutti
p.s.
caro rasputin se compro il pana pv60 e non si vede bene, comincia a scappare
icon10.gif

Talking, ovviamente scherzo
p.s. ma tu hai il pv60?
dovendo fare un confronto stupido, io ho un 32 crt sony( top gamma di 6 anni fà), con il plasma lo vedo meglio il tv???
 
Ultima modifica di un moderatore:
No, come vedi nella mia firma io ho un Pioneer 436xde ma prima avevo un Panasonic 37PV500 che ora ha mio padre e devo dire che è un ottimo plasma,il 42pv60 l'ho visto in azione collegato sia in SD che in HD e qualità prezzo non posso fare altro che confermare quanto detto sopra,merita veramente.

A mio avviso non si può fare un confronto CRT e Plasma sono 2 prodotti totalmente diversi,un buon crt tutt'ora come definizione è superiore è un prodotto che ha raggiunto in tutti questi anni di produzione il top che si può ottenere da un tubo,mentre i plasma e gli lcd sono ancora in una fase di sviluppo ci vorranno anni prima di poter fare certi paragoni,anche se il plasma a differenza di un lcd già tutt'ora gli si avvicina molto.:icon_wink:

Visto che sei di Roma,chiedi all'utente alinghi,lui ha il 42pv60 LEGGI
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso