• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Conviene comprare oggi una tessera prepagata Mediaset Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxri

Digital-Forum New User
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
11
Buongiorno,
ha ancora senso comprare una carta prepagata mediaset premium valida 6 mesi per vedere i canali cinema sul digitale terrestre (anche se in sd)?
Oppure a breve cesseranno del tutto le trasmissioni mediaset?
 
Buongiorno,
ha ancora senso comprare una carta prepagata mediaset premium valida 6 mesi per vedere i canali cinema sul digitale terrestre (anche se in sd)?
Oppure a breve cesseranno del tutto le trasmissioni mediaset?
Nella mia zona gli store fisici (MediaWorld, Trony ecc...), la carta prepagata non la vendono più..... Ma anche le ricariche non vendono più, neanche i giornalai e tabaccai.....forse in rete, sui siti specializzati le vendono ancora.....
Vendono le cam WiFi con la scatola di sky sul "digitale terrestre" con carta "abbonamento"...
Se non erro la ricarica é ancora possibile effettuarla tramite i vari siti delle banche tramite i pagamenti dispositivi.....
 
Si può eventualmente fare tutto con Sky dtt, prendendo il pack minimo che comprenda i canali Premium Cinema. Oppure fare solo Infinity.
 
Buongiorno,
ha ancora senso comprare una carta prepagata mediaset premium valida 6 mesi per vedere i canali cinema sul digitale terrestre (anche se in sd)?
Oppure a breve cesseranno del tutto le trasmissioni mediaset?

Ha senso se la tessera non è scaduta, ma a che prezzo?
 
Fino a poco fa si trovavano tessere su Amazon a 29 euro per 6 mesi cinema e serie senza sport.
Adesso vedo che costano almeno 50 euro per 6 mesi ma il mio dubbio era sul fatto che smettessero di funzionare prima dei 6 mesi se mediaset decidesse di cessare le trasmissioni vista l'aria di dismissione che si vede in giro.

Con sky non mi pare si possa avere solo cinema senza lo sport e il calcio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso