• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantozzi in HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ale_prince

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
2.066
premetto che fantozzi 1 e 2 sono i miei film comici preferiti,il 31 dicembre 2017 li hanno trasmessi su italia1HD in versione restaurata,il secondo sono riuscito a registrarlo,il primo purtroppo no,sto tenendo d'occhio i vari palinsesti rai e mediaset(in HD)ma per adesso ancora nulla! :sad: l'ho pure cercato in rete dove acquistarlo ma non si trova,nemmeno su itunes che c'è solo la versione SD...c'è qualcuno di voi che conosce i palinsesti rai-mediaset??:laughing7:
 
premetto che fantozzi 1 e 2 sono i miei film comici preferiti,il 31 dicembre 2017 li hanno trasmessi su italia1HD in versione restaurata,il secondo sono riuscito a registrarlo,il primo purtroppo no,sto tenendo d'occhio i vari palinsesti rai e mediaset(in HD)ma per adesso ancora nulla! :sad: l'ho pure cercato in rete dove acquistarlo ma non si trova,nemmeno su itunes che c'è solo la versione SD...c'è qualcuno di voi che conosce i palinsesti rai-mediaset??:laughing7:
I primi due film della saga di Fantozzi sono solo di Mediaset. Il primo Fantozzi è passato la settimana scorsa su Iris.
 
Ho visto che sono anche su Infinity e Premium Play.
Si può provare a cercare se ci sono per caso su Mediaset Play.

Per la programmazione sulle tv free, a volte guardo sui siti Filmtv e Coming Soon.
 
I primi due film della saga di Fantozzi sono solo di Mediaset. Il primo Fantozzi è passato la settimana scorsa su Iris.
ah ok grazie...si l'ho visto però sempre in SD:sad:
Ho visto che sono anche su Infinity e Premium Play.
Si può provare a cercare se ci sono per caso su Mediaset Play.

Per la programmazione sulle tv free, a volte guardo sui siti Filmtv e Coming Soon.
grazie Papu per i consigli!
 
Su Rai Play i primi due Fantozzi non ci sono perché come detto sono di Mediaset. Su Rai Play ci sono Fantozzi contro tutti e Fantozzi subisce ancora che appunto sono della Rai.
 
Bene per la precisazione, mi ricordavo di film di Fantozzi su Rai Movie ma non quali.
 
Bene per la precisazione, mi ricordavo di film di Fantozzi su Rai Movie ma non quali.

Di sicuro "Fantozzi contro tutti" e "Fantozzi subisce ancora".

Per quanto riguarda il primo, solitamente lo trasmettono su Rete 4 e Italia 1, oltre ovviamente ad Iris.
 
Su Smart tv chiede meno il login o solo per pochi contenuti, sul PC lo chiede più frequentemente. Comunque registrati tranquillamente, nella maniera classica con email e password, o tramite Facebook, ecc... cliccando sulle rispettive icone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso