• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa non deve mancare in una televisione da 22/24 pollici?

mibe

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
415
Ciao. A breve vorrei acquistare un tv da 22 (o massimo 24) pollici per la cucina.
Poiché non acquisto tv da un po' di tempo vorrei chiedervi cosa un tv di queste dimensioni deve avere ìn dotazione perche' non gli manchi qualcosa di utile o di fondamentale.
Ovviamente deve essere predisposto alla ricezione canali dvb-t2. Poi penso ci debba essere il jack per le cuffie, due hdmi e due usb. La presa pc penso possa mancare?
Che altro ci deve essere? In un tv di queste dimensioni di che potenza devono essere le casse?
Ripeto l'utilizzo è senza grandi pretese. Però non vorrei poi ritrovarmi a dire: "cavolo se avesse avuto ...". Possiedo già due Chromecast e quindi posso inviare contenuti al tv in questo modo.
Grazie a chi darà qualche consiglio.
 
Ormai c'è meno scelta di modelli dal formato 32" in giù. Quindi prendi un qualunque 24" di marca nota, LG, Samsung, Philips...
Occhio a non prendere un semplice monitor per PC, ma un tv con sintonizzatore dtt, telecomando e casse integrate. Tutte le casse dei tv piccoli fanno un po' schifo. Prendi un modello 2018 per essere più sicuro con la compatibilità col dvb-t2 e che sia un tv per il mercato italiano.
 
Grazie. Cercherò un tv come descritto.

Un po piu alta del normale ma c é questa 5800 series Smart TV LED Full HD ultra sottile
60 cm (24"), Picture Performance Index 500, FHD, Pixel Plus HD . Alla base ha un altoparlante tra l altro bluetotooth da 16w che dovrebbe assicurare un buon audio.philips.
 
Ultima modifica:
https://images.philips.com/is/image/PhilipsConsumer/24PFS5863_12-IMS-it_IT?wid=494&hei=435&$pnglarge$
 
Indietro
Alto Basso