• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Credito presente su Smart Card

marco8791

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
27 Luglio 2013
Messaggi
130
Ciao a tutti,
ho visto sul mio Sky Q Black, andando su Smart Card, che ho 17 euro di credito.
Ora, il fatto è, che non ho mai ricaricato niente in nessun modo, e mai ho visto Primafila, mai in oltre 11 anni di abbonamento.

C'è quel credito, ma è in qualche modo un errore? O l'ho ricevuto in promo, ed è spendibile per Primafila? Non so davvero perché.

C'è modo di verificarlo nel fai da te?

Grazie
 
E' un credito che hanno tutti per permettere di acquistare velocemente un film o partita su Primafila. Non è omaggio perché poi tanto nelle bollette successive ti addebitano in fattura l'acquisto. Quindi è da lasciare li se non interessa acquistare veramente qualcosa su Primafila.
 
E' un credito che hanno tutti per permettere di acquistare velocemente un film o partita su Primafila. Non è omaggio perché poi tanto nelle bollette successive ti addebitano in fattura l'acquisto. Quindi è da lasciare li se non interessa acquistare veramente qualcosa su Primafila.
Ti accreditano gli euro precaricati sulla smart card solo se il decoder è collegato ad internet,io per esempio una decina di anni fa spesi sulla smart cart una decina di euro e non me li hanno mai addebitati,non avevo il my sky ma un decoder sky hd.Premetto che nel frattempo ho sostituito 2 smart card.
 
Si ma ormai hanno quasi tutti un decoder myskyhd o skyq connesso a internet, sicuro quelli con skyq l'hanno tutti collegato.
E anche con un decoder non connesso, in caso di cambio/restituzione della tessera o cessione dell'abbonamento, alla fine te li fanno pagare.
 
Si ma ormai hanno quasi tutti un decoder myskyhd o skyq connesso a internet, sicuro quelli con skyq l'hanno tutti collegato.
E anche con un decoder non connesso, in caso di cambio/restituzione della tessera o cessione dell'abbonamento, alla fine te li fanno pagare.
A me quando hanno cambiato tessera non mi hanno fatto pagare nulla.
 
Indietro
Alto Basso