• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now TV su box/minipc Android

bobo83

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
51
Buongiorno, dovendo vedere NowTv in una stanza dove non sono raggiunto dal segnale wifi (ne voglio portarcelo) ma ho una presa ethernet, pensavo di acquistare un box o minipc con Android (di quelli cinesi da pochi euro). Mi confermate che l'app di Now TV disponibile sul Play Store è compatibile con tutti i dispositivi Android? Non mi interessa l'hd (trattandosi di un televisore piccolo).
 
Ciao ma perché non cerchi online un box NowTv che ha la presa eth
873de1b29621f00308c911ef1ff1dc1e.jpg
 
Che possa funzionare con tutti non te lo so assicurare.
Sul mio tv box android al momento dell'installazione dal Play Store segnalava che poteva non essere compatibile, ma poi in realtà funziona senza problemi
 
Io cercherei un Now tv box usato. Ha una presa ethernet, funziona abbastanza bene e costa sicuramente meno. Con questi box android è sempre un'incognita, poi l'interfaccia è farraginosa, non progettata per un'interazione da telecomando. Col box vai più sul sicuro. Se proprio vuoi un tv box android prendine uno già noto ad altri utenti.
 
Io ho un tvbox Android ma Now tv non funziona, dice che non è possibile la riproduzione tramite dispositivi collegati via hdmi, c'è una soluzione? Grazie
 
Indietro
Alto Basso