• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple Watch 4, scritta “attendi...”

nuvoledirock

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Febbraio 2018
Messaggi
39
Ciao a tutti, capita ogni tanto che il mio Apple Watch 4 emetta una vibrazione e sullo schermo nero compaia in alto a sinistra la scritta attendi seguita da tre punti. Cosa succede in quei momenti? È un problema o una cosa normale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Verifica nelle impostazioni sugli avvisi di notifica

Per esempio nel pannello Apple Watch ci dovrebbe essere Rilevamento caduta nella sezione Emergenze.

Alcune possono far vibrare il dispositivo.


Disattiva la firma di tapatalk ;)
 
Ciao a tutti, capita ogni tanto che il mio Apple Watch 4 emetta una vibrazione e sullo schermo nero compaia in alto a sinistra la scritta attendi seguita da tre punti. Cosa succede in quei momenti? È un problema o una cosa normale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ATTENDI... di solito compare quando cerca siri e non la trova(cioè SEMPRE) per problemi di connessione tra watch e telefono o problemi di segnale sul cellulare.

a volte percepisce "ehi siri" anche se nessuno lo dice, deve riconoscere una certa onda sonora prodotta da EHI SIRI, che potrebbe venire riprodotta dallo sfregamento dei vestiti con l'orologio o da ambienti esterni.

quindi o disattivi ehi siri oppure dovrebbe esserci una procedura per affinare il riconoscimento alla tua sola voce.

occhio xkè siri si attiva anche tenedo premuta la corona...(di nuovo dai vestiti oppure piegando il polso)
 
Grazie mille per il chiarimento, sicuramente è proprio dovuto alla partenza involontaria di Siri in particolari condizioni, infatti una schermata simile esce proprio quando Siri analizza una richiesta.
Il rilevamento cadute non è mai stato attivo.
 
Grazie mille per il chiarimento, sicuramente è proprio dovuto alla partenza involontaria di Siri in particolari condizioni, infatti una schermata simile esce proprio quando Siri analizza una richiesta.
Il rilevamento cadute non è mai stato attivo.

poi col rilevamento cadute parte prima un countdown e la vibrazione è diversa e più forte
 
Indietro
Alto Basso