• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali 5501-5502-5503 su Sky Q

Eolissa

Digital-Forum New User
Registrato
16 Gennaio 2019
Messaggi
4
Ciao a tutti,
ho sky q da poco tempo, volevo capire come si cercano i canali della Rai HD perché quando registro sui programmi della Rai, canali tradizionali, i sottotitoli sono sfasati e incompleti rispetto a quelli che visualizzo in diretta. Qualcuno mi può aiutare? Io sono sorda e mi servono i sottotitoli. Grazie a chi mi risponde. Eolissa
 
Ultima modifica:
Non ho ben capito, ti servono i canali Rai satellitari o quelli dtt?
 
Ciao a tutti,
ho sky q da poco tempo, volevo capire come si cercano i canali della Rai HD perché quando registro sui programmi della Rai, canali tradizionali, i sottotitoli sono sfasati e incompleti rispetto a quelli che visualizzo in diretta. Qualcuno mi può aiutare? Io sono sorda e mi servono i sottotitoli. Grazie a chi mi risponde. Eolissa

i Canali 5501-5502-5503 sono quelli HD, da digitale terrestre.
 
Quindi non si trovano con sky q? O ci vuole la chiavetta USB del vecchio sky? Volevo capire se si possono registrare con il decoder di sky. Non so se sono riuscita a farmi spiegare. Era per vedere se i sottotitoli sono più visibili e non sfasati o solo una frase ogni 5 minuti....
Grazie
 
Si, si trovano con SkyQ (basta che dove vivi tu trasmettano quei canali e che il tuo impianto terrestre riceva quelle frequenze), se tutto è ok nel tuo impianto riceverai i 3 Rai terrestri e i 3 Mediaset terrestri dal 5501 al 5506
 
E come faccio a capirlo? Non sono molto pratica, sulla tv Smart vedo i canali Rai 501-502-503....però questi non sono del decoder e di conseguenza non posso registrare da lì.
 
digitando dal telecomando 5501 - 5502 oppure 5503 li visualizzi oppure no ? probabilmente l'installatore ha configurato solo la parte Satellitare, dovresti collegare il cavo del terrestre all'ingresso relativo dietro allo sky q poi, sempre dallo sky q premi il tasto home e scorri fino a visualizzare la voce impostazioni, premi ok e seleziona la voce digitale terrestre e procedi con la sintonizzazione
 
Indietro
Alto Basso