• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vedo i canali sport, ma non ho il pacchetto!

johnnynapoli

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Maggio 2007
Messaggi
95
Gentili forumisti, ieri dopo sei mesi di lavori a casa, ho rimesso in funzione il decoder, ho chiamato il numero, per far ripartire la tessera e in pochi minuti, è ripartito tutto, solo che, incredibilmente, mi ritrovo i canali sport aperti, ma io ho solo cinema e calcio! Com'è possibile questa cosa? :icon_rolleyes:
 
2997xi.jpg


http://i63.tinypic.com/2997xi.jpg (screen fai da te)

Era una scheda inutilizzata per 6 mesi, può darsi che deve ancora allinearsi?

Ho aperto anche un altro topic, riguardo lo splitter per lo sky q, mi sai aiutare Vianello?
 
Leggendo bene il post iniziale ci stai dicendo che hai cinema e calcio criptati ma sport aperto.

P.S.: dato che non usavi SKY da 6 mesi i canali 201, 203, 204, 205, ecc. fanno parte del pack Sport; il canale 202 fa parte del pack Calcio. I canali 251, 252, 253, ecc. sono utilizzati a seconda degli eventi (coppe europee e Wimbledon per il pack Sport, Serie A per il pack Calcio).
 
Leggendo bene il post iniziale ci stai dicendo che hai cinema e calcio criptati ma sport aperto.

P.S.: dato che non usavi SKY da 6 mesi i canali 201, 203, 204, 205, ecc. fanno parte del pack Sport; il canale 202 fa parte del pack Calcio. I canali 251, 252, 253, ecc. sono utilizzati a seconda degli eventi (coppe europee e Wimbledon per il pack Sport, Serie A per il pack Calcio).


No vedo tutto, compreso 201, 203, 204, 205 boh...mi faccio i fatti miei a questo punto
 
Dai un'occhiata nel fai da te cosa risulta, come abbonamento quali pacchetti ;)

Una cosa alla volta ;)
Nel mio fai da te Calcio non risulta attivo, tanto che mi arrivano anche delle promo.
Ma lo vedo lo stesso perché me lo hanno aperto gratuitamente, così come a tanti altri.
E molti hanno ricevuto Sport in regalo. Sara semplicemente successo questo anche a lui ;)
 
Nel mio fai da te Calcio non risulta attivo, tanto che mi arrivano anche delle promo.
Ma lo vedo lo stesso perché me lo hanno aperto gratuitamente, così come a tanti altri.
E molti hanno ricevuto Sport in regalo. Sara semplicemente successo questo anche a lui ;)

perfetto...era giusto per curiosità
 
Nel mio fai da te Calcio non risulta attivo, tanto che mi arrivano anche delle promo.
Ma lo vedo lo stesso perché me lo hanno aperto gratuitamente, così come a tanti altri.
E molti hanno ricevuto Sport in regalo. Sara semplicemente successo questo anche a lui ;)
Confermo, anche a me stessa cosa. Non ho il calcio ma lo vedo lo stesso.
 
Indietro
Alto Basso