Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: TIvůsat e TNT francese insieme, č possibile?

Digital-Forum Master

Predefinito

In effetti il Vu+ Zero 4K se non hai grosse esigenze (solo guardare la tv, non registrare un canale mentre se ne guarda un altro) va bene per entrambe le ipotesi. Puoi partire dalla seconda ipotesi e poi se la storia dei multistream italiani+francesi in chiaro su 5W finisce passi alla prima, mantenendo lo stesso decoder (Zero 4K).

Digital-Forum Senior Master L'avatar di llobello

Predefinito

Altra soluzione: leggi la mia firma
    Hotbird 13E + Astra 19.2E
    Tivůsat + Bis Television
    Con decoder HD Topfield SBP2000, CAM CI con smartcard azzurra ufficiale TivuSat

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Gens
    Localitŕ
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uber1985 Visualizza Messaggio
    Se non ci sono limiti di budget ti consiglio
    - decoder Dreambox DM920 con tuner1 dvb-s2x FCB multistream e tuner2 dual dvb-T2
    - kit preprogrammato diseqc A+B composto da 2 LNB unicableII della Inverto (lo trovi solo sullo shop tedesco digital devices eu)
    - CAM Fransat originale CI+ + tessera Fransat inclusa (meglio di TNT perchč non ha scadenza)

Punti LNB A su hotbird e LNB B su 5W, poi subito unisci i 2 cavi con un banale combiner e colleghi il tutto al singolo cavo che scende in casa.
    Il decoder č per forza quello perchč i Vu+ non hanno multistream. Ti serve un linux per ricevere gli LNB unicable + diseqc concomitante come nel kit preprogrammato suddetto. Su 5W oltre a Fransat criptato trovi anche in multistream (senza tessere) quasi tutti i canali del dtt italiano e anche gli stessi fransat/tnt in chiaro.

Ipotesi a basso costo (rispetto a quella di sopra): compri un Vu+ Zero 4K (l’unico Vu+ con multistream), mantieni LNB SCR ma giri la parabola da 13E a 5W, a quel punto su 5W prendi in multistream i dtt italiani e i canali pubblici francesi, entrambi in chiaro senza tessere, il tutto “finchč dura” (ma dura cosě da anni)...perdi tivusat, dipende se ti bastano i dtt.
    Wow, grazie mille per questo post. Ora studierň la situazione e i prezzi dei relativi decoder e poi vedrň cosa fare. Grazie ancora!!

Digital-Forum New User

Predefinito

attenzione che so io la fransat su atlantic 5 ovest funziona SOLO con i loro decoder io ho provato con i vari bware ecc ecc e non va ci il suo si

PS invece qualcuno sa delle card svizzere ? ho du v 4.0 e non funzionano piu

Digital-Forum Senior Master
    Localitŕ
    Germania

Predefinito

Se non ci sono limiti di budget ti consiglio
    - decoder Dreambox DM920 con tuner1 dvb-s2x FCB multistream e tuner2 dual dvb-T2
    - kit preprogrammato diseqc A+B composto da 2 LNB unicableII della Inverto (lo trovi solo sullo shop tedesco digital devices eu)
    - CAM Fransat originale CI+ + tessera Fransat inclusa (meglio di TNT perchč non ha scadenza)

Punti LNB A su hotbird e LNB B su 5W, poi subito unisci i 2 cavi con un banale combiner e colleghi il tutto al singolo cavo che scende in casa.
    Il decoder č per forza quello perchč i Vu+ non hanno multistream. Ti serve un linux per ricevere gli LNB unicable + diseqc concomitante come nel kit preprogrammato suddetto. Su 5W oltre a Fransat criptato trovi anche in multistream (senza tessere) quasi tutti i canali del dtt italiano e anche gli stessi fransat/tnt in chiaro.

Ipotesi a basso costo (rispetto a quella di sopra): compri un Vu+ Zero 4K (l’unico Vu+ con multistream), mantieni LNB SCR ma giri la parabola da 13E a 5W, a quel punto su 5W prendi in multistream i dtt italiani e i canali pubblici francesi, entrambi in chiaro senza tessere, il tutto “finchč dura” (ma dura cosě da anni)...perdi tivusat, dipende se ti bastano i dtt.
    5W +13E con stessa antenna e´ fattibile, con antenna puntata a 13E la vedo dura.
    per il resto condivido, se esigenza e´ Francia + Italia, una sola parabola puntata sui 5W decoder che supporta multistream (io uso Octagon 4008). Quali canali TIVUSAT si perderebbero puntando solo sul 5W?
    4.8, 9, 13, 19, (28) est
    (5) ovest
    Aldo dice 26 x 1
    non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da braluca Visualizza Messaggio
    5W +13E con stessa antenna e´ fattibile, con antenna puntata a 13E la vedo dura.
    per il resto condivido, se esigenza e´ Francia + Italia, una sola parabola puntata sui 5W decoder che supporta multistream (io uso Octagon 4008). Quali canali TIVUSAT si perderebbero puntando solo sul 5W?
    La versione migliore/HD di svariati Rai, alcuni Rai solo sat, Arte HD, Mezzo...cosě su 2 piedi, ce ne sono anche altri...
    Su 5W si guadagnano i TgR, e altro.

Digital-Forum Senior Master
    Localitŕ
    Germania

Predefinito

La versione migliore/HD di svariati Rai, alcuni Rai solo sat, Arte HD, Mezzo...cosě su 2 piedi, ce ne sono anche altri...
    Su 5W si guadagnano i TgR, e altro.
    a me sembra che i RAI ci siano tutti. Mancano gli HD
    4.8, 9, 13, 19, (28) est
    (5) ovest
    Aldo dice 26 x 1
    non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da braluca Visualizza Messaggio
    a me sembra che i RAI ci siano tutti. Mancano gli HD
    Hai ragione, stavo pensando a Senato, Camera e Nettuno che non č piů nemmeno Rai.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato