Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 165

Discussione: NovitÓ sui tv dei grandi marchi: 4K e 8K, OLED, ecc...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di pressy
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da a00818 Visualizza Messaggio
    Quale modello? Normalmente per i modelli di fascia bassa c'Ŕ almeno una USB side e una rear e una HDMI side e due rear.
    Quelli sotto i 50 pollici non OLED
    Questa notte splendida darÓ i colori al nostro stemma: l'azzurro del cielo e il nero della notte sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerÓ INTERNAZIONALE.....
    (Giorgio Muggiani , 9 marzo 1908)

Digital-Forum Silver Master L'avatar di a00818
    LocalitÓ
    Genova Pegli

Predefinito

Controlla bene, credo ti sbagli, io ho verificato con 43UM7100 e anche 43UN7100 che sono entry level e non Oled, scrivi il modello esatto.
    Ultima modifica di a00818; 03-05-21 alle 23:48

LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da a00818 Visualizza Messaggio
    Controlla bene, credo ti sbagli, io ho verificato con 43UM7100 e anche 43UN7100 che sono entry level e non Oled, scrivi il modello esatto.
    LG , serie 43UP7000 e 43UP8000 , modelli 2021 con s.o. webOS 6.0

Esempio: LG 43UP78006LB

Nella descrizione hanno solo 2 HDMI e 1 USB
    Questa notte splendida darÓ i colori al nostro stemma: l'azzurro del cielo e il nero della notte sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerÓ INTERNAZIONALE.....

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Semplicemente vogliono risparmiare. Secondo me meglio che risparmino sulle porte (che puoi sempre incrementare con degli accessori "esterni") che sulla qualitÓ degli schermi.
    Probabilmente hanno fatto delle valutazioni di mercato, e hanno visto che chi si rivolge ai modelli entry level, non ha necessitÓ di tutti questi collegamenti. Se ci pensi, avere 2 porte HDMI ed 1 porta USB Ŕ pi¨ che sufficiente per la stragrande maggioranza degli utenti.

LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Ho un LG full-hd 32 pollici , prodotto nel 2010 , con 4 HDMI e 1 USB

Se colleghi un decoder qualsiasi , un vhs-dvd tramite HDMI (come ho io) hai giÓ esaurito le 2 prese . Se ti capita un computer di qualsiasi tipologia da aggiungere , niente da fare !
    Sempre pi¨ sconcertato da LG

LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pressy Visualizza Messaggio
    Ho un LG full-hd 32 pollici , prodotto nel 2010 , con 4 HDMI e 1 USB
    Se colleghi un decoder qualsiasi , un vhs-dvd tramite HDMI (come ho io) hai giÓ esaurito le 2 prese . Se ti capita un computer di qualsiasi tipologia da aggiungere , niente da fare !
    Un TV full HD da 32" del 2010 era quasi un top di gamma, normale avesse tutte quelle porte.
    Oggi sarebbe un TV di fascia bassa, se ne trovano a meno di 200€ anche di marche "blasonate".
    Quando si parla di statistiche e di "utente medio" non si pu˛ tirare in ballo l'esperienza personale. Se hai determinate esigenze, cerchi un TV che abbia le porte di cui hai bisogno.
    L'utente di riferimento per quel tipo di TV (ricordo: modelli inferiori ai 50" di fascia entry-level), magari ha solo un dispositivo esterno (decoder O lettore DVD), quindi le 2 HDMI e la singola USB sono sufficienti.

LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Samsung (e non solo) nei TV 43 pollici entry level ha 3 HDMI e 2 USB . In tutti i modelli

LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pressy Visualizza Messaggio
    Francamente non capisco il tuo punto: LG produce anche TV da meno di 50" con 3 o pi¨ porte HDMI. Lo capirei se producesse solo tv con 2 porte, ma non Ŕ questo il caso.
    Quando scegli un TV, verifichi le caratteristiche in base alle tue esigenze e lo compri. Se 2 porte HDMI non ti bastano, ne sceglierai uno con 3 o 4. Se vuoi risparmiare e non pensi di collegare pi¨ di un dispositivo esterno, ne prendi uno con 2 porte. Semplice.
    P.S.: non lavoro per LG, nÚ sono un fanboy di questa azienda.

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Le hdmi Ŕ sempre comodo e utile averne qualcuna in pi¨, ma oggi averne tante tipo 4 Ŕ pi¨ superfluo di un tempo. Se il tv Ŕ Smart ad esempio non Ŕ indispensabile collegare un dispositivo come la chiavetta Fire TV Amazon, se il tv ha il tuner sat e l'ingresso cam CI+ (lo hanno praticamente tutte quelle che si discute qui) non Ŕ necessario collegare un decoder Tiv¨sat, e visto che hanno il tuner dtt DVB-T2 hevc non serve un decoder dtt esterno... Un po' come le USB, ma in quel caso se si registra con un hard disk Ŕ meglio averne due, cosý quella libera pu˛ essere usata per inserire temporaneamente una chiavetta.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W
    ... definitivamente parcheggiata a 13░Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita
    LocalitÓ
    San Cipirello (PA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Le hdmi Ŕ sempre comodo e utile averne qualcuna in pi¨, ma oggi averne tante tipo 4 Ŕ pi¨ superfluo di un tempo. Se il tv Ŕ Smart ad esempio non Ŕ indispensabile collegare un dispositivo come la chiavetta Fire TV Amazon, se il tv ha il tuner sat e l'ingresso cam CI+ (lo hanno praticamente tutte quelle che si discute qui) non Ŕ necessario collegare un decoder Tiv¨sat, e visto che hanno il tuner dtt DVB-T2 hevc non serve un decoder dtt esterno... Un po' come le USB, ma in quel caso se si registra con un hard disk Ŕ meglio averne due, cosý quella libera pu˛ essere usata per inserire temporaneamente una chiavetta.
    riguardo alla parte sottolineata, insomma...da quello che leggo qui dentro e in giro per internet, talune smart tv posseggono le app native dei servizi OTT non proprio di ottima fattura, e anzi le chiavette tipo Fire e compagnia risultano essere migliori.
    Appena io comprer˛ il mio android tv prover˛ personalmente, ma ho la sensazione che utilizzer˛ la chiavetta Fire anche se il tv Ŕ smart
    La vita Ŕ un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato