• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità sui tv dei grandi marchi: 4K e 8K, OLED, ecc...

TV LG 2020, una collezione davvero tutti i gusti

L’offerta tecnologica di LG continua a essere una delle più complete grazie a un’ampia scelta di soluzioni di TV OLED e NanoCell, 4K e 8K.

Il cuore tecnologico dei nuovi modelli è il processore α (Alpha) Gen 3 AI che – con una potenza di elaborazione ancora maggiore e nuovi algoritmi di deep learning– porta la qualità di immagini e suoni a livelli senza precedenti attraverso numerose funzioni studiate appositamente per riprodurre efficacemente tutti i tipi di contenuti, tra cui film e serie TV, giochi ed eventi sportivi.

https://www.eurosat-online.it/tv-lg-2020-una-collezione-davvero-tutti-i-gusti/
 
Non acquisterei mai un tv a questi prezzi... sono pazzi

Ma poi vi immaginate un TV da oltre 55 pollici mentre si guarda un canale in sd sul digitale terrestre? Bello schifo

Io penso che per ottenere una buona qualità d'immagine si debba acquistare un TV massimo di 55 pollici se uno è interessato anche a guardare i canali sul DTT

Io aspetterò il 2022 per cambiare tv, non ho tutta questa fretta al momento
 
Ultima modifica:
Non acquisterei mai un tv a questi prezzi... sono pazzi

Ma poi vi immaginate un TV da oltre 55 pollici mentre si guarda un canale in sd sul digitale terrestre? Bello schifo

Io penso che per ottenere una buona qualità d'immagine si debba acquistare un TV massimo di 55 pollici se uno è interessato anche a guardare i canali sul DTT

Io aspetterò il 2022 per cambiare tv, non ho tutta questa fretta al momento

che tv hai?
 
In quel thread non hai più risposto.
C’erano delle impostazioni da verificare...
 
Credo possa interessare:

HDMI 2.1 su OLED LG 2019 Versus HDMI 2.1 su OLED LG 2020
https://tech.everyeye.it/articoli/speciale-i-tv-oled-4k-lg-hdmi-2-1-piena-banda-non-tutto-48541.html

Aggiungo i TV OLED LG 2020 hanno le funzionalità HGIG (HDR Gaming Interest Group) Mode e Dolby Vision IQ non presenti nella
gamma 2019
Le funzionalità HFR (High Frame Rate) e VRR (Variable Refresh Rate) sono presenti anche nella gamma OLED 2019 dopo aggiornamento software.
958d00bef8e288bb20af7314c2b2bceb.jpg


La differenza di prezzo su strada tra la serie B9 e la serie C9 (anno 2019) è adesso inferiore ai 100 euro.
Non mi aspetto differenze di pezzo superiori ai 100 euro tra le serie BX e CX qualche mese dopo l'uscita sul mercato
 
B&O ha aggiunto 16k€ al corrispondente tv LG per il solo design. Quanti ne venderanno?
 
Indietro
Alto Basso