• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità sui tv dei grandi marchi: 4K e 8K, OLED, ecc...

Diciamo che se si prende un tv del 2021 che dalle specifiche risulta che ha tutto e magari si spendono 2000€, si spera che non sia fatta proprio coi piedi la parte smart.
 
riguardo alla parte sottolineata, insomma...da quello che leggo qui dentro e in giro per internet, talune smart tv posseggono le app native dei servizi OTT non proprio di ottima fattura, e anzi le chiavette tipo Fire e compagnia risultano essere migliori.
Appena io comprerò il mio android tv proverò personalmente, ma ho la sensazione che utilizzerò la chiavetta Fire anche se il tv è smart
Sinceramente NON capisco il tuo ragionamento.
 
Oppure ci sono della app che non ci sono sulle smart tv, vedi Sportitalia: bisogna riceverlo dal dtt e usare l'hbbtv, non c'è un'app vera e propria per vedere Sportitalia e gli altri canali in streaming, senza dipendere dall'hbbtv e ricezione del dtt. Sulla Fire TV invece c'è l'app di Sportitalia che funziona solo via internet, senza dipendere dal dtt e hbbtv.

Diciamo che ad oggi però 3 porte hdmi sul tv e 1 o 2 USB dovrebbero essere sufficienti.
 
Il problema è che queste nuove tecnologie ma anche le piccole cose, non giustificano di cambiare tutti i momenti il tv, o un tv che funziona ancora bene.
Come piccole cose intendo ad esempio i canali iptv o LG Channels per esempio, su un tv del 2017 si vedono solo quelli stranieri, sui tv più recenti anche quelli italiani. E non lo trovo giusto incentivare a passare a un nuovo tv per avere questa piccole cose, in questi e altri casi basterebbe un aggiornamento.
 
Ho una nuova tv lg 4k,quali sono i migliori settaggi x vedere i canali in 4k?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso