• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diffuso in rete un archivio con 773 milioni di indirizzi email e password: verificate

Delle mie 4 mail solo quella su Virgilio risulta in 2 database, non so se abbiano la PW giusta, visto che l'ho cambiata tempo fa.

Comunque dallo schifosissimo sito di Virgilio mail se provo a cambiare la password nelle impostazioni della mail, il link mi da "pagina non trovata" :eusa_wall:

Adesso provo a vedere se c'è un link in qualche altra pagina dell'account.

EDIT: Si modifica dal menù della comunity Virgilio.
 
Tra i miei indirizzi email uno risulta in 7 breach e uno in 1 breach.
 
Non sapendo da dove é stata presa l'email, cambia la pw di quelle due email e anche in tutti i siti dove le hai usate
 
In alcuni casi c'era scritto il sito ed erano siti a cui mi ero iscritto anni fa e che non uso più da tempo. In altri invece non è specificato il sito. Cambiare la password in tutti i siti a cui sono iscritto è un po complicato anche perché non li ricordo tutti. Comunque le password sui siti più importanti le ho cambiate recentemente.
 
Mi risulta solo Dailymotion.

Nell'account Google con password diversa non mi è mai entrato nessuno. Cambio solo le PW che avevo uguali a quella di Dailymotion
 
Sempre bene differenziarle sempre le pw, per ogni mail o servizio usato ;)

E' molto rischioso usare la stessa pw per questi motivi.
 
Quel sito è affidabile (esiste da anni) viene usato anche da Firefox Monitor

Se c'è l'indirizzo email su quel sito è perchè è stato associato anche ad una pw di qualche sito dove è stata usata l'email
 
Una delle mie email risulta compromessa nonostante ho l'autenticazione a 2 fattori mah cmq ho cambiato pw
 
Tra l'altro su Firefox Monitor ti dice pure quali sono i siti, e nel mio caso è un'account Adobe che non uso dal lontano 2012 :laughing7:
 
Tra l'altro su Firefox Monitor ti dice pure quali sono i siti, e nel mio caso è un'account Adobe che non uso dal lontano 2012 :laughing7:
Sì ma ti dice gli stessi siti che riporta il sito di cui sopra in quanto Firefox Monitor prende i dati da lì
 
Indietro
Alto Basso