• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Febbraio 2019 - Il Cinema sui canali Premium

Ot: i film Disney su Sky arrivano infatti non oltre 9 mesi dopo l'uscita in sala.

Per quanto sia stata buona la spiegazione di @Paolo68, rimane veramente assurdo e inconcepibile che i film Warner sui canali Premium arrivino ben 15-16 mesi dopo.
Quando avevo Premium 4 anni fa non era così, non andavano mai oltre i 12-13 mesi...

Se fa parte tutto dell'accordo tra Mediaset e Warner, possiamo dire che mai accordo più capestre fu firmato :BangHead:. Faccio fatica comunque a credere a una cosa del genere...

Sì in generale sì, ma ho visto che Solo: A Star Wars Story arriva solo ora su SKY Cinema. Sarà un'eccezione
 
Sì in generale sì, ma ho visto che Solo: A Star Wars Story arriva solo ora su SKY Cinema. Sarà un'eccezione

"Solo: a Star Wars story" era uscito a maggio 2018 al cinema, sono passati 9 mesi e infatti arriva domani.
"Avengers: Infinity War" è arrivato addirittura a inizio gennaio, solo 8 mesi dopo (era uscito a fine aprile 2018).
 
"Solo: a Star Wars story" era uscito a maggio 2018 al cinema, sono passati 9 mesi e infatti arriva domani.
"Avengers: Infinity War" è arrivato addirittura a inizio gennaio, solo 8 mesi dopo (era uscito a fine aprile 2018).

Hai ragione ero convinto fosse uscito a Natale 2017, errore mio... :)

Sì quindi la situazione Warner resta assolutamente anomala: magari mi sbaglierò ma un qualche collegamento con l'iniziativa Infinity Premiere secondo me c'è
 
Sì quindi la situazione Warner resta assolutamente anomala: magari mi sbaglierò ma un qualche collegamento con l'iniziativa Infinity Premiere secondo me c'è

Temo comunque sia tutta opera di Mediaset e Warner non c'entri un bel niente in questi mega-ritardi...
 
Scusate se casco dal mondo delle nuvole, ma sui canali premium cinema ,comedy il palinsesto è deciso da sky o da mediaset?
 
Indietro
Alto Basso