Pagina 89 di 90 PrimaPrima ... 397987888990 UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 891

Discussione: Il club dei golosi

Digital-Forum Gold Master L'avatar di anr83ra

Predefinito

Sul tubo ho visto che sono usciti numerosi video assaggi relativi alla Special Edition delle Gocciole al caramello... io non le ho viste ancora da nessuna parte.
    Invece alla Coop con il nuovo packaging sono arrivate nuove creme spalmabili: c'è quella bio a marchio Viviverde, quella senza latte, quella senza zuccheri aggiunti e quella gourmet griffata Fiorfiore al Gianduia (oltre al burro di arachidi a marchio). A proposito di burro di noccioline ultimamente ho acquistato il barattolone da un chilo su Prozis: 100% arachidi a 6,99 € nelle versioni liscia o crunchy coi pezzetti... costa meno che a farselo da soli.
    TV SAMSUNG UE43AU8070, LG 24TL510V, XIAOMI MITV 4A, YAMAHA SR-C20, PANASONIC SC-HTB200EGK, CAM DIGIQUEST HD CI0356-TIV02
    NOW TV, DAZN, PRIME VIDEO
    OPPO A94 5G, ILIAD FTTH, ILIAD 150GB
    CHUWI AEROBOOK PRO 13.3, XBOX SERIES S, TECLAST P20HD, LENOVO 7" TB-7504X, CHROMECAST 2, 3, GOOGLE TV, FIRE TV BASIC, LITE 20, 2021, 4K, 4K MAX

Predefinito

Ho letto online che sono usciti i baiocchi al pistacchio...
    TV SAMSUNG UE43AU8070, LG 24TL510V, XIAOMI MITV 4A, YAMAHA SR-C20, PANASONIC SC-HTB200EGK, CAM DIGIQUEST HD CI0356-TIV02
    CHUWI AEROBOOK PRO 13.3, XBOX SERIES S, TECLAST P20HD, LENOVO 7" TB-7504X, CHROMECAST 2, 3, GOOGLE TV, FIRE TV BASIC, LITE 20, 2021, 4K, 4K MAX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anr83ra Visualizza Messaggio
    Ho letto online che sono usciti i baiocchi al pistacchio...
    da un po' di tempo se vuoi fare il gusto alternativo...ci metti il pistacchio. sarebbe da studiarci sopra
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Peggio di un paese povero, c'è solo un povero paese...

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    da un po' di tempo se vuoi fare il gusto alternativo...ci metti il pistacchio. sarebbe da studiarci sopra
    Si ormai il pistacchio è il nuovo "senza olio di palma"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antoine27 Visualizza Messaggio
    Bah, voto 5,5

Dimensioni esageratamente piccole, sembrano mini coni da bambino, si fa quasi fatica a tenerlo in mano, gusto del gelato non male (quello variegato al caramello) cono ai cookies, meh... Molto spesso ma forse poco dolce (perlomeno rispetto al gelato)

Insomma, li ho presi ma non li ricomprerei
    A me è piaciuto solo il cono di cookies... il gelato (ho preso anch'io variante al caramello, approfittando di una offerta, se così si può definire, 3,79 € per 4 coni, alla Coop) non mi ha fatto impazzire.

Citazione Originariamente Scritto da -Giu- Visualizza Messaggio
    img
    Sono introvabili.

Ho avuto modo di assaggiare le gocciole al caramello: edizione limitata, costo in linea con la novità (ben 2,79 € per soli 300 grammi di prodotto). Si percepisce l'odore del caramello, ma il gusto è veramente leggero. Non sembrano molto differenti dalle gocciole classiche. Mi aspettavo un sapore un pò più strong. Niente di trascendentale.

Sul web ho visto che è uscita la Coppa del Nonno in edizione speciale Macchiato al Caramello.
    https://www.coppadelnonno.it/prodotti/coppa/

Predefinito

che poi questi baiocchi al pistacchio ci vuole coraggio anche a chiamarli al pistacchio visto che si parla di una crema al pistacchio con dentro il 7% di pistacchio.... diciamo più un leggero sentore di pistacchio

Predefinito

comprato in offerta il cono bueno white....devo dire molto buono, m'è piaciuto

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antoine27 Visualizza Messaggio
    che poi questi baiocchi al pistacchio ci vuole coraggio anche a chiamarli al pistacchio visto che si parla di una crema al pistacchio con dentro il 7% di pistacchio.... diciamo più un leggero sentore di pistacchio
    infatti è crema AL pistacchio non DI pistacchio
    Sempre stato così !

Perché s'è diffuso il pistacchio? Semplice, hanno inziaito a spingere la frutta secca in genere, che prima si consumava solo nei mesi autunnali invernali e che adesso si trova tutto l'anno e viene consumata tutto l'anno (per le solite ragioni pseudosalutistiche, omega 3, protegge il cuore...ecc.ecc..).
    Aumentata la domanda, aumentata la produzione (nel giro è entrato anche il Cile) a danno della qualità .
    Come sempre sono i media che inventano DEI BISOGNI INDOTTI e adesso molti sentono il bisogno di magiare pistacchio (che a me piace). I produttori si adeguano.
    Pizza al pistacchio no?
    Peggio di un paese povero, c'è solo un povero paese...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Giu- Visualizza Messaggio
    infatti è crema AL pistacchio non DI pistacchio
    Sempre stato così !

Perché s'è diffuso il pistacchio? Semplice, hanno inziaito a spingere la frutta secca in genere, che prima si consumava solo nei mesi autunnali invernali e che adesso si trova tutto l'anno e viene consumata tutto l'anno (per le solite ragioni pseudosalutistiche, omega 3, protegge il cuore...ecc.ecc..).
    Aumentata la domanda, aumentata la produzione (nel giro è entrato anche il Cile) a danno della qualità .
    Come sempre sono i media che inventano DEI BISOGNI INDOTTI e adesso molti sentono il bisogno di magiare pistacchio (che a me piace). I produttori si adeguano.
    Pizza al pistacchio no?
    guardare sempre i numeri è sbagliato...una crema di 100% pistacchio o anche 20% sarebbe immangiabile oltre che calorica da far schifo...per fare la quantità di un cucchiaino di crema di pistacchio...a parte che deve contenere qualcos'altro...o non "cremifica" se vuoi che abbia una alta percentuale di pistacchio senza aggiungere zuccheri, senza aggiungere sale e niente...mangeresti una quantità di pistacchi enorme.

insomma se prendi i pistacchi che mangi in una serata all'apericena e ti ci metti a fare la crema...poi vedi quanta te ne esce(una quantità ridicola) e per renderla crema ci dovrai aggiungere e la percentuale cala.

la rincorsa alla %...è anch'essa pseudosalutista...come il "grano italiano". facciamo che in numerosi èaesi si seguano le stesse norme igieniche e saremo già a cavallo. poi ci potremo spostare su altri ambiti di sostenibilità equità ecc...ma ovviamente non ci sarà da stupirsi se il prezzo si impenna
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Pagina 89 di 90 PrimaPrima ... 397987888990 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato