Pagina 99 di 100 PrimaPrima ... 4989979899100 UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 992

Discussione: Il club dei golosi

L'avatar di Bobbys

Predefinito

Di sicuro costa di piu'
    circa 15 euro per 200 grammi di prodotto (per ora)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di anr83ra

Predefinito

Io continuo ad usare quella di grano (sino a quando ci sarà).
    TV SAMSUNG UE43AU8070, LG 24TL510V, MITV 4A, YAMAHA SR-C20, CAM DIGIQUEST CI0356-TIV02
    NOW, DAZN, PRIME
    OPPO A94 5G, ILIAD FTTH/160GB
    LENOVO YOGA 14ITL5/M73 I3-4130T TINY, XBOX S, TECLAST P20HD, GOOGLE GOOGLE TV, MINI, FIRE TV 2021, 4K, 4K MAX, ECHO FLEX, SHOW5, DOT4G, 4G

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antoine27 Visualizza Messaggio
    ma poi l'utilità quale sarebbe ? è più facile coltivare grilli che grano ?
    appurato che differenziare le fonti di approvvigionamento è sempre un bene. la farina di grilli dubito verrà usata per fare la torta di mele non credo ne avrebbe tutte le caratteristiche...non so come si comporta a 180-220 gradi...coi lieviti.

coltivare grilli si fa già oggi, chi ha i rettili in casa lo sa. e ci vuole pochissimo spazio non è difficilissimo e costa meno che comprarli già morti

si sta coltivando grilli per l'alimentazione umana...xkè pare che siamo un po' troppi al mondo e sfamarci tutti col grano non sia sostenibile. inoltre a qualcuno il grano non arriva, mentre i grilli potrebbero riprodursi + facilmente di una pianta di grano.

comunque è come l'elettrico nelle auto o il fotovoltaico. non è che dal primo gennaio 2050 si mangi solo grilli. però basta vedere che fino a poco fa in italia non si mangiava pesce crudo...ora sei un alieno se non lo mangi(felice di essere alieno...anche di pesce cotto)
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Giu- Visualizza Messaggio
    Sì, Mulino Bianco ha pubblicato questo avviso

https://www.mulinobianco.it/i-nostri-oli

in pratica nella lista degli ingredienti c'è quello che CI POTREBBE essere non quello effettivamente utilizzato, poi in altra parte (dov'è riportta la scadenza) riporta l'olio effettivo Non mi sembra una cosa molto corretta roba da ritiro dagli scaffali, perché quello che compare nella lista ingredienti, che rappresenta la carta d'identità del prodotto, deve sempre corrispondere).
    In verità, la colpa è del MISE che ha emanato una specifica circolare che prevede delle etichette così (proprio per la difficoltà di approvvigionamento degli oli), altrimenti i produttori dovrebbe ogni volta modificare la stampa dei sacchetti.
    https://www.mise.gov.it/images/stori...e_11032022.pdf
    I GALLETTI sono fatti con olio di girasole anche se nella lista c'è scritto altro.
    Stranamente anche le MACINE sono fatto solo con girasole..eppure ribadisco l'odore è peggiorato
    Sbaglio o sui pan di stelle sono tornati indietro.
    E' ormai da almeno un mese che trovo solo confezioni con solo olio di girasole tra gli ingredienti.
    Apple TV 4K+FASTWEB FTTH 2.5gbit

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    comunque è come l'elettrico nelle auto o il fotovoltaico. non è che dal primo gennaio 2050 si mangi solo grilli. però basta vedere che fino a poco fa in italia non si mangiava pesce crudo...ora sei un alieno se non lo mangi(felice di essere alieno...anche di pesce cotto)
    In verità il sud italia ha sempre avuto una grande tradizione di pesce crudo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da porf Visualizza Messaggio
    Sbaglio o sui pan di stelle sono tornati indietro.
    E' ormai da almeno un mese che trovo solo confezioni con solo olio di girasole tra gli ingredienti.
    Anch'io ho buttato un occhio, ma non ho acquistato nulla, sulle confezioni, seppur nella lista ingredienti superiore, come ha detto Giu, vengono riportati una selezione di oli, confermo che, vicino al codice a barre in basso dove c'è la data di scadenza, riporta stampato "solo con olio di girasole" per gran parte dei biscotti Mulino Bianco che ho visto sugli scaffali.

L'altro giorno al Conad ho trovato in offerta a 1,89 € i bocconcini di yogurt (disponibili nella variante bianco o nocciola) della Muller, denominati Mini, ricoperti di cioccolato (confezione piccolissima da 100 grammi)... solitamente stanno a 2,49 €... prese entrambe le varianti. Ieri ho assaggiato quelli allo yogurt bianco. Davvero buoni. Ricordano le bomboniere Algida dei tempi che furono (anche se lì si parlava di gelati... e tralaltro questa estate se ne trovava una degna copia alla Lidl) ma con un retrogusto ovviamente lievemente acido. Non li ricomprerò perchè costano troppo anche scontati, ma sono golosi.
    https://www.muller.it/dessert/mini
    Ultima modifica di anr83ra; 25-01-23 alle 13:12
    TV SAMSUNG UE43AU8070, LG 24TL510V, MITV 4A, YAMAHA SR-C20, CAM DIGIQUEST CI0356-TIV02
    NOW, DAZN, PRIME
    LENOVO YOGA 14ITL5/M73 I3-4130T TINY, XBOX S, TECLAST P20HD, GOOGLE GOOGLE TV, MINI, FIRE TV 2021, 4K, 4K MAX, ECHO FLEX, SHOW5, DOT4G, 4G

Predefinito

si. siccome nel cervello abbiamo solo che stiamo ingrassando(ma senza fare body-sceming scritto male apposta, sennò sai che indignazione social che parte)...ci propongono MINI porzioni a MAXI prezzi. lo fanno per noi, per toglierci il senso di colpa.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anr83ra Visualizza Messaggio
    Anch'io ho buttato un occhio, ma non ho acquistato nulla, sulle confezioni, seppur nella lista ingredienti superiore, come ha detto Giu, vengono riportati una selezione di oli, confermo che, vicino al codice a barre in basso dove c'è la data di scadenza, riporta stampato "solo con olio di girasole" per gran parte dei biscotti Mulino Bianco che ho visto sugli scaffali.
    Io trovo solo confezioni in cui nella lista ingredienti c'è solo olio di girasole, la selezione di oli non compare più.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da porf Visualizza Messaggio
    Io trovo solo confezioni in cui nella lista ingredienti c'è solo olio di girasole, la selezione di oli non compare più.
    Allora dovranno ancora portarle qui da me.
    NOW, DAZN, PRIME

Digital-Forum Senior Master L'avatar di bidddo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antoine27 Visualizza Messaggio
    ma poi l'utilità quale sarebbe ? è più facile coltivare grilli che grano ?
    L'utilità è che la notte uno smette di russare e fa il verso del grillo
    Possiamo non essere responsabili per la brutta situazione nella quale ci troviamo, ma lo diventeremo se non faremo niente per cambiarla". M. L. King

il mio sito: https://digilander.libero.it/biddo1/ con la lista canali ricevibili a Roma centro.

Pagina 99 di 100 PrimaPrima ... 4989979899100 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato