Di sicuro costa di piu'
circa 15 euro per 200 grammi di prodotto (per ora)
Di sicuro costa di piu'
circa 15 euro per 200 grammi di prodotto (per ora)
Io continuo ad usare quella di grano (sino a quando ci sarà).
TV SAMSUNG UE43AU8070, LG 24TL510V, MITV 4A, YAMAHA SR-C20, CAM DIGIQUEST CI0356-TIV02
NOW, DAZN, PRIME
OPPO A94 5G, ILIAD FTTH/160GB
LENOVO YOGA 14ITL5/M73 I3-4130T TINY, XBOX S, TECLAST P20HD, GOOGLE GOOGLE TV, MINI, FIRE TV 2021, 4K, 4K MAX, ECHO FLEX, SHOW5, DOT4G, 4G
appurato che differenziare le fonti di approvvigionamento è sempre un bene. la farina di grilli dubito verrà usata per fare la torta di mele non credo ne avrebbe tutte le caratteristiche...non so come si comporta a 180-220 gradi...coi lieviti.
coltivare grilli si fa già oggi, chi ha i rettili in casa lo sa. e ci vuole pochissimo spazio non è difficilissimo e costa meno che comprarli già morti
si sta coltivando grilli per l'alimentazione umana...xkè pare che siamo un po' troppi al mondo e sfamarci tutti col grano non sia sostenibile. inoltre a qualcuno il grano non arriva, mentre i grilli potrebbero riprodursi + facilmente di una pianta di grano.
comunque è come l'elettrico nelle auto o il fotovoltaico. non è che dal primo gennaio 2050 si mangi solo grilli.però basta vedere che fino a poco fa in italia non si mangiava pesce crudo...ora sei un alieno se non lo mangi(felice di essere alieno...anche di pesce cotto)
Su questo forum è vietato lo spoiler
Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.
Anch'io ho buttato un occhio, ma non ho acquistato nulla, sulle confezioni, seppur nella lista ingredienti superiore, come ha detto Giu, vengono riportati una selezione di oli, confermo che, vicino al codice a barre in basso dove c'è la data di scadenza, riporta stampato "solo con olio di girasole" per gran parte dei biscotti Mulino Bianco che ho visto sugli scaffali.
L'altro giorno al Conad ho trovato in offerta a 1,89 € i bocconcini di yogurt (disponibili nella variante bianco o nocciola) della Muller, denominati Mini, ricoperti di cioccolato (confezione piccolissima da 100 grammi)... solitamente stanno a 2,49 €... prese entrambe le varianti. Ieri ho assaggiato quelli allo yogurt bianco. Davvero buoni. Ricordano le bomboniere Algida dei tempi che furono (anche se lì si parlava di gelati... e tralaltro questa estate se ne trovava una degna copia alla Lidl) ma con un retrogusto ovviamente lievemente acido. Non li ricomprerò perchè costano troppo anche scontati, ma sono golosi.
https://www.muller.it/dessert/mini
Ultima modifica di anr83ra; 25-01-23 alle 13:12
TV SAMSUNG UE43AU8070, LG 24TL510V, MITV 4A, YAMAHA SR-C20, CAM DIGIQUEST CI0356-TIV02
NOW, DAZN, PRIME
LENOVO YOGA 14ITL5/M73 I3-4130T TINY, XBOX S, TECLAST P20HD, GOOGLE GOOGLE TV, MINI, FIRE TV 2021, 4K, 4K MAX, ECHO FLEX, SHOW5, DOT4G, 4G
si. siccome nel cervello abbiamo solo che stiamo ingrassando(ma senza fare body-sceming scritto male apposta, sennò sai che indignazione social che parte)...ci propongono MINI porzioni a MAXI prezzi. lo fanno per noi, per toglierci il senso di colpa.
Su questo forum è vietato lo spoiler
Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.
NOW, DAZN, PRIME
Possiamo non essere responsabili per la brutta situazione nella quale ci troviamo, ma lo diventeremo se non faremo niente per cambiarla". M. L. King
il mio sito: https://digilander.libero.it/biddo1/ con la lista canali ricevibili a Roma centro.