• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il club dei golosi

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
8.192
Oggi ho fatto il primo assaggio della novita di casa mulino bianco
Non posso dire che non e buona ma
A mio modesto parere la nutella e sempre nutella
E ha una marcia in più
Anche se questa crema di nocciole la tallona da vicino
Vostri pareri?
 
per bacco, non conoscevo questa nuova invenzione di pan di stelle...
c'è pure il sito https://www.pandistelle.it/prodotti/crema

prezzo? sui 4.90 euro mi pare di capire....essendo goloso la devo per forza assaggiare :laughing9::laughing9:

assaggia assaggia
io stamattina ho richiesto espressamente alla moglie ricordati di prendere la crema pan di stelle mentre fai la spesa
e cosi mi ha accontentato
adesso sto facendo merenda con fette biscottate
peccato che essendo in casa in 4 e quasi finita
 
A me probabilmente fanno venir mal di pancia entrambe :D , ma la Nutella è inimitabile e non si tocca!

Andando OT, si era parlato di Mars che aveva qualche roba dentro... come mai mi viene più mal di pancia o leggera nausea col Mars che col Twix? :D Chiedo parere a voi esperti degustatori. :D
 
Preferisco la nutella, Pan di stelle è buona ma la trovo più densa e il gusto di zucchero non lo trovo entusiasmante
 
Da albese ovviamente tifo per Nutella, mi piacciono però anche i Pan di Stelle Barilla. Tuttavia nè l'una nè l'altra sono creme di nocciola, sono latte in polvere e olio di palma con qualche traccia di nocciola. Le vere creme di nocciola le trovi in Piemonte dai produttori locali.
 
Ma di cosa stiamo parlando? Dico solo che a casa mia la nutella è assolutamente proibita perché rischierei di fare fuori un barattolo senza neanche accorgermene.
Non esiste niente paragonabile alla nutella :D
 
Ma di cosa stiamo parlando? Dico solo che a casa mia la nutella è assolutamente proibita perché rischierei di fare fuori un barattolo senza neanche accorgermene.
Non esiste niente paragonabile alla nutella :D

Beato te solo un barattolo :badgrin:
 
nei mars avevano trovato plastica
https://www.repubblica.it/cronaca/2016/02/23/news/mars_plastica_ritirato-134075462/

rimane una prelibatezza a cui non resisto :biggrin::biggrin:

----------------
qui la provano la crema https://www.youtube.com/watch?v=F74JpPuq0Uc
è presente la granella...

qualche anno fa presi un gelato confezionato e trovai una piccola molla nella glassatura esterna e da goloso presi la molla e la buttai e mi mangiai il gelato
capisco che certe cose vanno fatte presente ma ci potrebbe un caso su milioni di pezzi
oggi giorno è un pò più difficile visto che le aziende sono dotati di metal detector sulle linee di produzione e così questi problemi vengono eliminati
dico questo perchè avendo fatto in passato e tutt'ora grandi lavori in una famosa azienda di confezionamento di formaggio imbustato vedo sempre questi macchinari di controllo
 
Da albese ovviamente tifo per Nutella, mi piacciono però anche i Pan di Stelle Barilla. Tuttavia nè l'una nè l'altra sono creme di nocciola, sono latte in polvere e olio di palma con qualche traccia di nocciola. Le vere creme di nocciola le trovi in Piemonte dai produttori locali.

Barilla dice di non usarlo l'olio di palma. Poi bisogna vedere se è vero...

Io il Pan di Stelle ancora non l'ho assaggiato. Prima o poi proverò! :D
 
Ultima modifica:
Da albese ovviamente tifo per Nutella, mi piacciono però anche i Pan di Stelle Barilla. Tuttavia nè l'una nè l'altra sono creme di nocciola, sono latte in polvere e olio di palma con qualche traccia di nocciola. Le vere creme di nocciola le trovi in Piemonte dai produttori locali.
Concordo in tutto. Soprattutto rivendico la mia albesità :D
 
Da albese ovviamente tifo per Nutella, mi piacciono però anche i Pan di Stelle Barilla. Tuttavia nè l'una nè l'altra sono creme di nocciola, sono latte in polvere e olio di palma con qualche traccia di nocciola. Le vere creme di nocciola le trovi in Piemonte dai produttori locali.
Eh, bhè, io ho avuto la fortuna di avere avuto un amico di infanzia (proprio il mio migliore amico) che aveva una mamma che la faceva in casa...e mi pare ci mettesse pure una minima spruzzata di qualche liquore...non vi dico...
Però sugli ingredienti Nutella, onore a Ferrero che ha documentato e sostenuto l'uso dell'olio di palma, perchè quella è diventata, da legittimi distinguo su cui si può discutere, è diventata invece una caccia alle streghe, spesso sostenuta da gente che non ne sa nulla, e che ha causato danni.
Danni sicuramente economici, e in qualche caso anche di salute, perchè in alcuni casi particolari, tipo prodotti per celiaci, è stato sostituito (sempre sulla spinta popolare) in modo non sempre più salutare... :icon_rolleyes:
 
Nutella e solo Nutella. Peccato che da alcuni mesi la vedo col binocolo. Da quando mi hanno fatto la Sleeve Gastrectomy posso sentirne solo l’odore della crema alla nocciola così buona :D
 
Indietro
Alto Basso