• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il club dei golosi

Quindi, per dirlo, hai provato anche quelli della Barilla tipo i Rustici e Noci e Ricotta?
Ognuno ha i suoi gusti, per carità, ma a me quelli della Barilla che ho provato piacciono.
No, solo quello ligure gli altri non mi piacciono.... Quello ha basilico,olio evo, grana padano e pinoli, è uno dei pochi che ha gli ingredienti corretti e non anacardi vari al posto dei pinoli o oli di dubbia qualità.



Cmq si quelli in vasetto li ho provati quasi tutti e non c'è confronto.... Va detto che quello esselunga è pur sempre un pesto fresco quindi a breve scadenza

Poi parlo sempre di un pesto che è spesso in offerta a meno di 2 euro.... Altri vasetti li intorno costano più del doppio e di sicuro avranno ingredienti migliori però come rapporto qualità prezzo lo trovo molto buono
 
No, solo quello ligure gli altri non mi piacciono.... Quello ha basilico,olio evo, grana padano e pinoli, è uno dei pochi che ha gli ingredienti corretti e non anacardi vari al posto dei pinoli o oli di dubbia qualità.



Cmq si quelli in vasetto li ho provati quasi tutti e non c'è confronto.... Va detto che quello esselunga è pur sempre un pesto fresco quindi a breve scadenza

Poi parlo sempre di un pesto che è spesso in offerta a meno di 2 euro.... Altri vasetti li intorno costano più del doppio e di sicuro avranno ingredienti migliori però come rapporto qualità prezzo lo trovo molto buono

pinoli erba olio a secchi...difficilmente scade presto :D comunque farlo non porta via mesi e anzi ne fai una bella quantità sempre pronto..slurp
 
mai nemmeno assaggiato, visto che io ho nei latticini e formaggi il mio mortale nemico...ergo, il pesto devo "arrangiarmelo" a modo mio per tener lontano il pericolo...:evil5:

p.s. e comunque rispondevo solo alla domanda "chi altro utilizza le noci in prodotti confezionati", non volevo "sponsorizzare" niente e nessuno...;)

la domanda era dove Barilla / MB usa noci, perché nell'industria è raro che scomodino UN ingrediente per una sola linea produttiva :D
 
Ultima modifica:
Al Conad ho trovato gli Schiaccianoci del Mulino Bianco (costano ben 2,60 €) e li ho lasciati sullo scaffale... ho visto che avevano anche il Gran Pan Bauletto integrale con noci ma era terminato (quello costava 2,29 €) e lo avrei comprato. Alla Coop invece dove i prodotti MB sono scontati del 40% invece ancora nessuna traccia.
 
Al Conad ho trovato gli Schiaccianoci del Mulino Bianco (costano ben 2,60 €) e li ho lasciati sullo scaffale... ho visto che avevano anche il Gran Pan Bauletto integrale con noci ma era terminato (quello costava 2,29 €) e lo avrei comprato. Alla Coop invece dove i prodotti MB sono scontati del 40% invece ancora nessuna traccia.

Ho letto che il prezzo consigliato degli Schiaccianoci è 2,29. Proprio stamattina sono andata alla Coop e non ci ho fatto caso se c'erano o meno (entrambi i prodotti). Ci proverò a guardare la prossima settimana.
 
Ho letto che il prezzo consigliato degli Schiaccianoci è 2,29. Proprio stamattina sono andata alla Coop e non ci ho fatto caso se c'erano o meno (entrambi i prodotti). Ci proverò a guardare la prossima settimana.
In effetti mi sembrava un prezzo esagerato... capisco il rincaro novità ma per un pacchetto da 300/350 grammi (non ricordo bene) costa almeno 80 cents in più rispetto a tutte le altre referenze. Aspetto di beccarli alla Coop e provarli con lo sconto così come il Gran Bauletto.

Segnalo che al Lidl c'è la Crema spalmabile Rossana nella variante bianca o al cioccolato a 2,49 € per 200 grammi... io acquistai la bianca appena uscita su Amazon per assaggiarla pagandola più del doppio.
 
Ufficialmente da lunedí 26 ottobre, al Lidl (ma nel mio punto vendita erano giá presenti questa mattina) tornano le amate creme spalmabili, una volta a marchio Deluxe ora MisterChoc, nelle varianti caramello, cocco, caffé, nocciola nel bicchiere da 200 grammi a 1,49€.
 
Della lidl vi consiglio i popcorn caramellati che mettono di solito nella settimana americana o in questo caso in quella di halloween... Una droga


Ps: gli ingredienti di quelle creme giustificavano il prezzo così basso
 
io in questi momenti mi mangio gli OSSI DA MORT della bottega di paese una delizia autunnale
 
Ps: gli ingredienti di quelle creme giustificavano il prezzo così basso
Certo, infatti io non le compro ma ricordo che c'era chi qui sul forum ne andava matto e tenevo a fargli presente che erano tornate ;)
I primi ingredienti sono zucchero bianco, olio di colza e olio di palma.
 
Segnalo che oggi al Conad ho individuato (ma non comprato) una nuova merendina della Mulino Bianco che non mi sembra esserci nemmeno sul sito: era come la mooncake della Pan di Stelle ma al limone e a marchio MB (costava 2,99 € la confezione da 6 mi pare).
 
Segnalo che poco fa mi sono fatto una bella spolverata al barattolo di nutella che era li tranquillo in cucina :badgrin:
 
ossa di morto...sarebbero quei biscotti durissimi se non erro, tipici di questo periodo, e tipici siciliani :D
io invece a pranzo ho mangiato un paio di cassatelle con ricotta , buonissime!!

ci sono molte versioni qui dalle mie parti sono morbidi senza nulla dentro
 
Segnalo che poco fa mi sono fatto una bella spolverata al barattolo di nutella che era li tranquillo in cucina :badgrin:

eccellente! :D

io, nonostante il clima, questa sera mi sono spazzolato una consistente razione della vaschetta di gelato al caffè e stracciatella, che giaceva placida nel mio freezer...:D :laughing7:
 
Tra un pò la discussione chiude, prima di scrivere dovete presentare le analisi del sangue. :D
 
Segnalo che oggi al Conad ho individuato (ma non comprato) una nuova merendina della Mulino Bianco che non mi sembra esserci nemmeno sul sito: era come la mooncake della Pan di Stelle ma al limone e a marchio MB (costava 2,99 € la confezione da 6 mi pare).
Eccole... si chiamano Cuorcake https://www.mulinobianco.it/cuorcake
pack_cuor_cake_def.png
 
Indietro
Alto Basso