• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il club dei golosi

e costano meno? comunque a me piacciono i Pan di Stelle, ne avevo provati simili di non rammento la marca ma gusto diverso non così gradevole.
 
Ti suggerisco i cloni di esselunga :D

PREZIOSI Lazzaroni costano 4,8€ al chilo. Nello stesso supermercato i Pan di stelle nel sacchetto dello stesso formato (350g.) costano 7,11€/Kg , mentre in quello da 700g, il prezzo scende a 6,84€/Kg.
 
Ti suggerisco i cloni di esselunga :D

PREZIOSI Lazzaroni costano 4,8€ al chilo. Nello stesso supermercato i Pan di stelle nel sacchetto dello stesso formato (350g.) costano 7,11€/Kg , mentre in quello da 700g, il prezzo scende a 6,84€/Kg.
dici a me? qua Esselunga non c'è per quanto so.
 
Premesso che al LIdl ci sono da anni quelli quadrati che costano pochissimo (anche se pure quelli sono rincarati), ma Bauli se ne è uscita coi suoi Waffle...
 
Domani colazione con questa.
9e6ab4f0c05ecfbd4ac3a1ba8eff3607.jpg
d6d0526794abccf301dd5906d13693dd.jpg
 
Ultima modifica:
cmq le colombe ,se artigianali, dovrebbero avere una "vita" di 30-40 giorni al max visto che dovrebbero essere senza conservanti... mangiarla il 17 aprile significa una colomba "al limite" e di sicuro ormai "secca"..il buono delle artigianali è anche l'umidità dell'impasto
 
Come mandorle è sicuramente più generoso di Massari che in quello da un chilo ne aveva messe 8, però pure lui non si è rovinato :D
Assaggio effettuato, al primo morso mi ha ricordato il pandoro.
Io tra panettone e pandoro preferisco il secondo, quindi Cracco complimenti per i miei gusti 10.
Tra l'altro ho "dovuto mangiare due fette"
 
Indietro
Alto Basso