• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il club dei golosi

Io in genere acquisto la crema alle nocciole della Novi o quella della Pernigotti. A colazione mi faccio due fette una con la marmellata, una con la crema nocciola, poi un paio di biscotti, yogurt e succo di frutta.
 
Io in genere acquisto la crema alle nocciole della Novi o quella della Pernigotti. A colazione mi faccio due fette una con la marmellata, una con la crema nocciola, poi un paio di biscotti, yogurt e succo di frutta.

sarei apposto per 2 giorni pranzi e cene saltate
 
urca , non sapevo del tubo...io ho comprato il classico sacchetto...
Sono stati venduti tra il 2017-18 in alcuni supermercati del Lussemburgo e della Germania per testare il prodotto
Oggi introvabili o venuti a prezzi proibitivi
Qui era in vendita per 50 euro... :icon_rolleyes:
Nutella Biscuits - Tubo da 166gr - INTROVABILE *VERY RARE
h**ps://www.ebay.it/itm/Nutella-Biscuits-Tubo-da-166gr-INTROVABILE-VERY-RARE/274165716696?hash=item3fd58cd6d8:g:15sAAOSwsnVeBIWF
:)
 
Lunedi 13 gennaio è il "grande giorno" del debutto, sul mercato, dei rivali dei Nutella Biscuits ovvero i Biscocrema Pan Di Stelle.
 
Lunedi 13 gennaio è il "grande giorno" del debutto, sul mercato, dei rivali dei Nutella Biscuits ovvero i Biscocrema Pan Di Stelle.
Mi dicono che i biscocrema siano già usciti, all'Esselunga già li hanno, alla prossima spesa sicuramente li prendo
 
Probabilmente i Biscocrema sono già disponibili anche presso i punti vendita Interspar: ho visto la pubblicità su una pagina del quotidiano “Il Gazzettino”.
 
Nel giornalino del Conad di gennaio-febbraio "Beneinsieme" c'è la pubblicità in ultima pagina con scritto "da fine gennaio". Evidentemente, lo hanno stampato ben prima che Barilla comunicasse una data di uscita.

Confezione da 6 monoporzioni da 2 biscotti cadauno (12 complessivi per 168 grammi totali) con prezzo di 2,99 € (si legge in giro)... fosse così costano molto di più dei Nutella Biscuits (circa il doppio).
Penso che li comprerò solo per assaggiarli e togliermi la curiosità, poi mai più, come i "cugini". Essendo monoporzioni mi basterà acquistarne una sola confezione per poi "smistarli" tra amici e parenti ;)
 
Ultima modifica:
L'ho presi, 2.99€ e già son cari... Il problema è che non sono nemmeno buoni, troppo dolci, troppo cioccolato... La farcia il biscotto, la parte sopra.... Tutto cioccolato... Troppo.... Senza contare che la crema dentro non è "morbida" come nei nutella's....
 
Presi anch'io all'Eurospar (da Conad e Coop ancora non c'erano)... Non erano sugli scaffali ma in un carrellino a parte. Confezione molto piccola, mi sono tolto lo sfizio di assaggiarne due post pranzo poco fa. Concordo sull'aggettivo "cioccolatosi", per il resto sono buoni ma non tali da giustificare il costo di circa 17,80 € al chilo (i Nutella Biscuits, anch'essi cari, arrivano a 9,85 € al kg).
 
Ultima modifica:
io ho preso i nutella tempo fa. se devo dire la mia sinceramente si sono buoni ma non lo so mi aspettavo di +sinceramente preferisco mangiare altri biscotti e mangiare la crema a parte con pane
oppure la solita cucchiaiata in bocca diretta
i barilla se costano così li lascio sugli scaffali
nutella for ever
 
Nell'ultimo volantino della Coop ho visto che hanno fatto il nuovo formato famiglia della Crema Pan di Stelle da 480 grammi a 4,99€.
 
io ho preso i nutella tempo fa. se devo dire la mia sinceramente si sono buoni ma non lo so mi aspettavo di +sinceramente preferisco mangiare altri biscotti e mangiare la crema a parte con pane
oppure la solita cucchiaiata in bocca diretta
i barilla se costano così li lascio sugli scaffali
nutella for ever
Li provo domani, rispetto ai biscotti normali quanti bisogna mangiarne? Cioè riempiono abbastanza o vanno come l'aria?
Ce ne sono pochi e costosi. :D
 
Li provo domani, rispetto ai biscotti normali quanti bisogna mangiarne? Cioè riempiono abbastanza o vanno come l'aria?
Ce ne sono pochi e costosi. :D

non penso sia una cosa univoca...a volte mi finivo una scatola di nippon, a volte mi fermo dopo 2:badgrin:
 
Li provo domani, rispetto ai biscotti normali quanti bisogna mangiarne? Cioè riempiono abbastanza o vanno come l'aria?
Ce ne sono pochi e costosi. :D

quelli nutella intendi biscotti?? sono piccoli ma pieni di nutella...dopo un tot possono nuocere...
il tot è del tutto soggettivo ovviamente :D

comunque, biscuits nutella a parte...io adoro le gocciole https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/71ZYg36b-FL._SX679_.jpg
di questi si che ne puoi mangiare assai, dato che la pasta prevale sul dolce...e nel latte ''muoiono'' che è un piacere
 
Indietro
Alto Basso