• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il club dei golosi

Quindi sta andando a ruba la crema pan di stelle

la prima fornitura...è ovvio che vada esaurita per effetto novità...come è anche naturale che la prossima settimana non venga ricomprata dalle stesse persone.

cmq in quello scaffale al massimo ci saranno state 10 confezioni, fai presto a finirle

riguardo la foto...la crema novi sarà anche + pregiata(dicono)...almeno una confezione in vetro sarebbe preferibile alla plastica.

poi potremo star a disquisire che la nutella ha un ripiano migliore di quella novi e pandistelle e che nonostante fosse in terra senza freccioni espositivi sia ugualmente terminata...ah quanto è bello il marketing...un po' come certa arte che se le canta e se le suona
 
Sempre fedele alla Nutella.
Essa è meno grassa, rispetto a quella che vendono all'Eurospin.
La differenza si vede, quando viene lavato il contenitore di vetro in lavastoviglie.
 
Ok, oggi nello scaffale la Pan di Stelle c'era e l'ho provata. A parte la croccantezza delle perline (rappresentano le stelle del biscotto presumo) e il colore leggermente più scuro, non noto un gusto così diverso dalla Nutella. Mi aspettavo qualcosa di più innovativo.
 
Mi aspettavo davvero qualcosa di nuovo alla fine mangi cioccolato nutkao che lo trovi nei discount con aggiunta di pan di stelle ad un prezzo altissimo se andiamo a vedere quanto costa il nutkao. Pessima figura
 
Per me...tempo 12, 18 mesi la ritireranno dal mercato. Sbagliato anche il nome. ..dovevano scegliere qualcosa più evocativo...
 
Per me...tempo 12, 18 mesi la ritireranno dal mercato. Sbagliato anche il nome. ..dovevano scegliere qualcosa più evocativo...

ma sarà la risciacquatura dei bidone dove impastano i pan di stelle cosa vuoi che costi :D inoltre dubito fortemente che pensavano in 1 mese di far chiudere la ferrero
 
Un catena di upermercati aveva tra le offerte settimanali il barattolone da 950g. di Nutella (formato che in realtà non va per la maggiore) a 1 41€ , cioè scontato del 70% Prodotto andato a ruba in 15 minuti con risse e spintoni perché c'era chi faceva la scorta (immagino ci fosse un numero massino, ma bastava fare scontrini separati) e chi non la trovava più per problemi di riforrninpmento degli scaffali
 
Ho abbandonato la Nutella da anni oramai, quando ho iniziato la mia battaglia, senza motivazione alcuna, contro l'olio di palma :laughing7: (diciamo che voglio abbassare i grassi saturi inutili :D)
Da golosone quale sono non ho potuto esimermi dall'assaggiare la crema Pan di Stelle appena messa in commercio: l'ho trovata decisamente meno dolce rispetto alla controparte, e la granella di biscotti si sente solo se mangiata al cucchiaio, mentre spalmata su pane o fette biscottate si perde completamente. Diciamo che è stato più che altro un richiamo mediatico ma che non porta nessuna novità di rilievo nel mercato delle creme spalmabili.
Adesso la prossima "missione" culinaria è testare la Crema Rossana che però quì da me è introvabile, giusto per togliersi lo sfizio.
 
è il trend del momento rendere crema qualunque leccornia esistente...

faranno tutte le creme ai vari bounty kit kat mars ecc ecc...a voglia di grassi:badgrin:
 
è il trend del momento rendere crema qualunque leccornia esistente...

faranno tutte le creme ai vari bounty kit kat mars ecc ecc...a voglia di grassi:badgrin:

Senza dimenticare che sono usciti i nuovi gelati a marchio Kinder (che costano un botto... 4,99 € per qualunque formato)
 
Senza dimenticare che sono usciti i nuovi gelati a marchio Kinder (che costano un botto... 4,99 € per qualunque formato)

non a caso sperimentati prima negli USA dove si magnano di tutto, peccato poi abbiano mantenuto anche il prezzo...
 
Ok, oggi nello scaffale la Pan di Stelle c'era e l'ho provata. A parte la croccantezza delle perline (rappresentano le stelle del biscotto presumo) e il colore leggermente più scuro, non noto un gusto così diverso dalla Nutella. Mi aspettavo qualcosa di più innovativo.

provata stasera, concordo su tutto ciò che hai detto....anzi, ho trovato pochissime briciole di biscotto :D
preferisco i biscotti in definitiva, sta crema non mi prende più di tanto
 
Da albese ovviamente tifo per Nutella, mi piacciono però anche i Pan di Stelle Barilla. Tuttavia nè l'una nè l'altra sono creme di nocciola, sono latte in polvere e olio di palma con qualche traccia di nocciola. Le vere creme di nocciola le trovi in Piemonte dai produttori locali.

Anche in Campania . le province di Avellino e Benevento sono tra i maggiori fornitori di nocciole secondi , forse , solo al Piemonte . Anche quà ci sono creme artigianali senza olio di palma che non sono saporite come la Nutella , ma ci si avvicinano .
 
Indietro
Alto Basso