• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il club dei golosi

Provati i biscotti Nutella, buoni forse ricordano i Baiocchi anche se e da anni che non li mangio, ma non riesco a mangiarne tanti e sicuramente finiti questi ripiegherò su altro per colazione.
 
Provati i biscotti Nutella, buoni forse ricordano i Baiocchi anche se e da anni che non li mangio, ma non riesco a mangiarne tanti e sicuramente finiti questi ripiegherò su altro per colazione.

i nutella biscuits...per me non sono da colazione come non lo sono i baiocchi e tutti i biscotti ripieni...ma cosa mangiate...e poi ci schifiamo se mangiano pancakes fritti uova e bacon...:lol:

i nutella biscuits sono + da merenda per chi fa fatica a spalmarsi la nutella sul pane...buttarli nel latte è un eresia per me. da colazione ci sono una miriade di biscotti secchi senza ripieni
 
i nutella biscuits...per me non sono da colazione come non lo sono i baiocchi e tutti i biscotti ripieni...ma cosa mangiate...e poi ci schifiamo se mangiano pancakes fritti uova e bacon...:lol:

i nutella biscuits sono + da merenda per chi fa fatica a spalmarsi la nutella sul pane...buttarli nel latte è un eresia per me. da colazione ci sono una miriade di biscotti secchi senza ripieni

Infatti io i nutella biscuits li mangio da snack. Come colazione uso biscotti tipo i girotondi della MB! :D
 
A merenda merendine. :D
A colazione due biscotti Nutella e sembra di aver raggiunto la mia dose di cose dolci tollerata.
 
@Papu sexy la nuova pic del tuo gatto :) Ogni anno ci meravigli con una foto da copertina eheheh

i nutella biscuits assomigliano ai baiocchi???
Ma che vi siete fumati prima di mangiarli?
 
Allora devo (ri)provare anche i baiocchi.
Tra me e me mi son detto, forse i baiocchi erano più buoni dei nutella. Ma magari la versione che ricordo io è quella di 20 anni fa, potrebbero aver cambiato ricetta già 2 e 3 volte. A proposito le merende e biscotti Mulino bianco di fine anni 80 mi sembravano più buoni, hanno anche tolto delle merende che andavano di moda allora, come il soldino.


P.S: grazie del gatto, sempre a poltrire come si vede. :D
 
Ultima modifica:
@Papu sexy la nuova pic del tuo gatto :) Ogni anno ci meravigli con una foto da copertina eheheh

i nutella biscuits assomigliano ai baiocchi???
Ma che vi siete fumati prima di mangiarli?

ovviamente somigliano ai baiocchi per quanto riguarda la pasta frolla...e le dimensioni, come riempimento quelli di Nutella ne han di più crema...
apportano più o meno la stessa quantità di calorie, con leggere differenze nelle proteine e nel sale
https://ilfattoalimentare.it/wp-con...tabella-nutella-biscuits-baiocchi-600x825.png :D
 
proprio perche ero curioso ho comprato poco tempo fa sia i baiocchi che i nutella.
bhe i primi hanno il solito sapore di tutti i biscotti mulino bianco, il biscotto e secco insapore e la crema e talmente poca che devi usare la fantasia per trovarci un sapore.
I nutella effettivamente sono piu ripieni e saporiti e secondo me piu buoni.
Forse anch'io avevo l'idea del baiocco buono di 20 anni fa, ma forse sono sempre rimasti gli stessi.
Quando ogni tanto faccio colazione a casa mi partono 8-10 nutella biscuits con il the. piu di quelli non ce la faccio.
Cmq adesso l'effetto novita sta scemando, finisco sugli scaffali meno velocemente rispetto 2 mesi fa.
 
I baiocchi, con il passaggio, da un paio d'anni, alla ricetta senza olio di palma, hanno subito pure un restringimento nel diametro e nella dimensione rispetto al passato.

EDIT: questo topic mi piace molto (e a quanto pare non sono l'unico), perchè quì scopro tante novità, mi piace segnalarle e confrontare le mie "recensioni" con quelle altrui. Chiederei se si può cambiare il titolo, per fare un esempio, in "Nutella biscuits, Crema Pan di Stelle e tutte le novità golose" visto che lo utilizziamo oramai per disquisire su tutto ciò che esce nel settore culinario/dolciario.
 
Ultima modifica:
Tre nuovi prodotti sul mercato targati Kinder: si tratta dei Yogurt'in (dei simil fetta al latte con ripieno di yogurt greco nelle varianti Pesca&Maracuja e Mirtillo&Cranberry) e del nuovo Pinguì alla ciliegia... per questa volta passo :D
 
Tre nuovi prodotti sul mercato targati Kinder: si tratta dei Yogurt'in (dei simil fetta al latte con ripieno di yogurt greco nelle varianti Pesca&Maracuja e Mirtillo&Cranberry) e del nuovo Pinguì alla ciliegia... per questa volta passo :D

mamma mia che dolciata...eppure ogni volta che inseriscono roba troppo dolce come le ciliege va sempre uno sfacelo...da sole non rendono sono buonissime ma stucchevoli ogni giorno
 
Tre nuovi prodotti sul mercato targati Kinder: si tratta dei Yogurt'in (dei simil fetta al latte con ripieno di yogurt greco nelle varianti Pesca&Maracuja e Mirtillo&Cranberry) e del nuovo Pinguì alla ciliegia... per questa volta passo :D

sembrano comunque deliziose https://www.kinder.com/it/it/kinder-yogurtin-mango-maracuja
:D mi intrigano molto quelle Mango & Maracuja , l'altro tipo non molto...
anche se io vado matto per le fetta-al-latte classiche...e pure per le pinguì classiche, ma pure al cocco avevano il loro perchè :laughing7:
 
Da Eurospin è uscita una nuova crema spalmabile vegetale alle nocciole https://www.eurospin.it/novita/crema-spalmabile-alle-nocciole-vegetale/
Immagino che perlomeno per il 60% sia composta da zucchero.

sembrano comunque deliziose https://www.kinder.com/it/it/kinder-yogurtin-mango-maracuja
:D mi intrigano molto quelle Mango & Maracuja , l'altro tipo non molto...
anche se io vado matto per le fetta-al-latte classiche...e pure per le pinguì classiche, ma pure al cocco avevano il loro perchè :laughing7:
Io ho assaggiato anche quelle allo yogurt classica e allo yogurt con mirtillo, ma le fette al latte classiche sono imbattibili... anche se la vera "porc0nata" culinaria è il Maxi King col caramello :toothy6:
 
ot
paese che vai usanze che trovi

se da noi c'è stata la caccia al pan di stelle o ai nutella biscuits
altrove fanno scorte di queste

https://irvinsaltedegg.com/

sono snack fritti (patatine , manioca, pesce) cosparsi di polvere d'uovo sodo salato ed è proprio questo tocco che piace in Asia.
La cosa incredibiel è la quantia di uova (solo tuorlo) necessarie per produrle nonché l'alto tasso di sale molto più che nelle nostre comuni patatine.
 
Altro giro, altra novità: la Mulino Bianco ha lanciato le nuove Minifette ricoperte di cioccolato al latte o integrali con cioccolato fondente... proverò le seconde appena le riuscirò a trovare.
E pure le spalmabili alla frutta (con zucchero) Incontri nelle varianti Albicocche con fichi e mandorle, Fragole, pere e granella di cacao, ed, infine, Mirtilli, lamponi e scorza di limone.

minifette-cioccolato-fondente%20(1).png
nudo_albicocca.png
 
Ultima modifica:
ammazza anche le fette biscottate già cioccolatate...tra un po' ci daranno la colazione già digerita per endovena così la mattina possiamo dormire 10 secondi in +...
 
ammazza anche le fette biscottate già cioccolatate...tra un po' ci daranno la colazione già digerita per endovena così la mattina possiamo dormire 10 secondi in +...

hai veramente ragione, stiamo diventando troppo comodi....:D
le minifette già con cioccolato spalmato si lasciano inzuppare nel latte che è un piacere :D
 
Indietro
Alto Basso