• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il club dei golosi

Comunque 2.99 euro per un pacchetto di Nutella Biscuits dentro quanti ce ne sono 15? No perché per esempio mia mamma quando compra i biscotti metà ne mangia lei e metà li dà ai cani, preferirei che continuasse a dargli quelli della Selex 1 kg 1 euro
 
Comunque 2.99 euro per un pacchetto di Nutella Biscuits dentro quanti ce ne sono 15? No perché per esempio mia mamma quando compra i biscotti metà ne mangia lei e metà li dà ai cani, preferirei che continuasse a dargli quelli della Selex 1 kg 1 euro

Hanno detto 22. Ma io non li mangerei mai come biscotti normali. Cioè, i biscotti che uso io a colazione ne mangio almeno 7-8 alla volta. Ma questi secondo me non sarebbero da mangiare più di 2-3 alla volta. E di sicuro non sono biscotti da dare ad un cane, secondo me...
 
Hanno detto 22. Ma io non li mangerei mai come biscotti normali. Cioè, i biscotti che uso io a colazione ne mangio almeno 7-8 alla volta. Ma questi secondo me non sarebbero da mangiare più di 2-3 alla volta. E di sicuro non sono biscotti da dare ad un cane, secondo me...
Anche perché il cioccolato non è indicato per i cani, a quanto ricordo...
 
Ho trovato i Nutella Biscuits (ma sai, abito vicino ad Alba, quindi qua ci sono da inizio anno...) sono buoni. E al supermercato in tema di goloserie ho trovato il Kinder Bueno Ice Cream. Buono, ma non ha lo stesso gusto del Kinder Bueno original.
La goduria del cono sta solo nel disco di cioccolato in superficie... Dentro ti aspetteresti un ripieno cioccolatoso ed invece è solamente gelato, per caritá buono, alla nocciola. Troppo poco per giustificare il prezzo di un oltre un euro al pezzo nel multipack.
 
La goduria del cono sta solo nel disco di cioccolato in superficie... Dentro ti aspetteresti un ripieno cioccolatoso ed invece è solamente gelato, per caritá buono, alla nocciola. Troppo poco per giustificare il prezzo di un oltre un euro al pezzo nel multipack.

non li prendere al bar che te ne partono poco meno di 3:doubt:
 
Comunque 2.99 euro per un pacchetto di Nutella Biscuits dentro quanti ce ne sono 15? No perché per esempio mia mamma quando compra i biscotti metà ne mangia lei e metà li dà ai cani, preferirei che continuasse a dargli quelli della Selex 1 kg 1 euro

Evita di dare ai cani qualsiasi cosa che contenga cacao, se non vuoi che ti lasciano dei ricordi poco piacevoli in giro.

Il cacao per i cani è un veleno, meglio dargli dei pezzi di pane raffermo, che loro adorano, e che, in quantità non elevate, non gli fa male.
 
Per ovviare al problema mi sono fatto un po'di scorta

Avrei dovuto fare così anche io quando li ho trovati giovedì al Sigma. Invece mi sono limitata solo a due confezioni...
Oggi che ho fatto un salto all'IperCoop lo scaffale era (ancora) vuoto. Anche vernerdì quando c'ero andata era vuoto e non so se nel frattempo lo hanno riempito e poi si è svuotato di nuovo, o sia vuoto da allora...
Comunque li sto centellinando. Ancora non ho finito il primo pacchetto! :D
 
mi sembra di assistere a quando, anni fa, con lo sciopero dei camionisti c'era chi si accaparrava mezzi carrelli di roba in scatola, neanche ci fosse un allarme tsunami:doubt:
 
non li prendere al bar che te ne partono poco meno di 3:doubt:
Pensavo che la versione da bar fosse differente da quella della gdo, oltre nel contenuto (120 ml contro 90) anche nella variegatura al cacao/cioccolato nel gelato alla nocciola sotto al disco di cioccolato (variegatura assente nella versione multipack). O forse non si differenzia in nulla, formato a parte? (chiedo perchè non l'ho mai acquistato al bar, anche perchè a quel prezzo preferisco un buon cono in una gelateria artigianale, o se sono in spiaggia, preferisco virare ad altro di ben più economico).

Per la questione Nutella biscuits, mi sono tolto lo sfizio e la curiosità... li ho apprezzati, ma non penso che li ricomprerò... preferisco attendere altre novità da assaggiare ;)
 
Pensavo che la versione da bar fosse differente da quella della gdo, oltre nel contenuto (120 ml contro 90) anche nella variegatura al cacao/cioccolato nel gelato alla nocciola sotto al disco di cioccolato (variegatura assente nella versione multipack). O forse non si differenzia in nulla, formato a parte? (chiedo perchè non l'ho mai acquistato al bar, anche perchè a quel prezzo preferisco un buon cono in una gelateria artigianale, o se sono in spiaggia, preferisco virare ad altro di ben più economico).

Per la questione Nutella biscuits, mi sono tolto lo sfizio e la curiosità... li ho apprezzati, ma non penso che li ricomprerò... preferisco attendere altre novità da assaggiare ;)

un po' come se uno andasse avanti ogni mattina a baiocchi...sono comunque biscotti "premium" non ce la farei a mangiarli ogni giorno per quanto buoni. devono essere peccati di gola non cosa da tutti i giorni
 
https://www.repubblica.it/economia/...8258/?ref=RHPPLF-BH-I242007752-C4-P12-S1.4-T1



Nutella Biscuits, ecco perché sono introvabili: venduti già 57 milioni

Il 37% degli acquisti nel Nordovest. Nelle prime tre settimane di vendita il fatturato del biscotto alla Nutella (che viene venduto in media a 3 euro alla confezione) è già arrivato a 8 milioni di euro

lo avevo notato...senza avere dati ufficiali. ovviamente ora ci stanno marciando "rendendoli introvabili" e appetibili...tipo l'iphone quando facevi le code tre giorni prima. per non snaturare e saturare la cosa.
ad ogni modo...vedo scene di panico davanti agli scaffali vuoti. io ne ho preso uno, una signora dietro di me si è fiondata e ne ha presi due bracciate (dando la colpa al marito) ed ecco che erano finiti e tutto il weekend sono rimasti sforniti.

sicuramente la stessa signora scriverà indiniata sui suoi soscial che l'olio di palma è la causa di scie kimike, superbatterj e anche la tettonica a zolle della terra che è piatta e che mangia solo verdure specificamente senza olio di palma tolto con processi naturali dai semi...xkè si sa che l'olio di palma è ovunque ed è bene scrivere in etichetta che non c'è...anche se non c'è mai stato e non avrebbe senso che ci fosse

PS il 37% nel nordovest...strano?! dove è che nasce la nutella?, vedrete che se spostano l'occhio al confine nord...spunterà una predilezione per quelli + svizzeri.
 
Ultima modifica:
Infatti qua da me vicino alla zona di produzione di Alba gli scaffali sono sempre ben forniti di Nutella Biscuits. Effettivamente potrei avviare il racket della rivendita a prezzi maggiorati più spese di spedizione :D
 
Indietro
Alto Basso