Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 154 di 154

Discussione: Nutella vs Crema Pan di Stelle

L'avatar di Maxicono
    LocalitÓ
    Piemunt, Nuara

Predefinito

Mi hanno dato dei pan di stelle in omaggio con lo scasso per spalmarci la crema.
    Gibe 125cm - Superjack 18"

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

mi sembra di assistere a quando, anni fa, con lo sciopero dei camionisti c'era chi si accaparrava mezzi carrelli di roba in scatola, neanche ci fosse un allarme tsunami
    Su questo forum Ŕ vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di anr83ra
    LocalitÓ
    Ravenna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    non li prendere al bar che te ne partono poco meno di 3
    Pensavo che la versione da bar fosse differente da quella della gdo, oltre nel contenuto (120 ml contro 90) anche nella variegatura al cacao/cioccolato nel gelato alla nocciola sotto al disco di cioccolato (variegatura assente nella versione multipack). O forse non si differenzia in nulla, formato a parte? (chiedo perchŔ non l'ho mai acquistato al bar, anche perchŔ a quel prezzo preferisco un buon cono in una gelateria artigianale, o se sono in spiaggia, preferisco virare ad altro di ben pi¨ economico).

Per la questione Nutella biscuits, mi sono tolto lo sfizio e la curiositÓ... li ho apprezzati, ma non penso che li ricomprer˛... preferisco attendere altre novitÓ da assaggiare
    MySKYHD+Sky Tv+CALCIO+SPORT+HD+DAZN
    NOW TV STICK+CINEMA+CHROMECAST 2 e 3+FIRE TV STICK
    GENNAIO 2020: LASCIO SKY SAT DOPO AVERLO DALLA NASCITA (2003)... ROADTONOWTV!!!

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anr83ra Visualizza Messaggio
    Pensavo che la versione da bar fosse differente da quella della gdo, oltre nel contenuto (120 ml contro 90) anche nella variegatura al cacao/cioccolato nel gelato alla nocciola sotto al disco di cioccolato (variegatura assente nella versione multipack). O forse non si differenzia in nulla, formato a parte? (chiedo perchŔ non l'ho mai acquistato al bar, anche perchŔ a quel prezzo preferisco un buon cono in una gelateria artigianale, o se sono in spiaggia, preferisco virare ad altro di ben pi¨ economico).

Per la questione Nutella biscuits, mi sono tolto lo sfizio e la curiositÓ... li ho apprezzati, ma non penso che li ricomprer˛... preferisco attendere altre novitÓ da assaggiare
    un po' come se uno andasse avanti ogni mattina a baiocchi...sono comunque biscotti "premium" non ce la farei a mangiarli ogni giorno per quanto buoni. devono essere peccati di gola non cosa da tutti i giorni
    Su questo forum Ŕ vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato