• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Penale mancata restituzione decoder

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
25 Novembre 2007
Messaggi
13.155
Località
Parma
Mi è arrivata una mega fattura di 169 euro per non aver restituito decoder e digital key :mad: Sono passati solo 3 mesi da quando ho disdetto l’abbonamento... e non ho ricevuto nessun avvertimento, se non una email iniziale appena disdetto l’abbonamento, ed in ogni caso pensavo di aver almeno 6 mesi di tempo...
Ditemi che è possibile far qualcosa, sono davvero soldi buttati, il decoder è spento da mesi... :mad:
 
C'è UN mese di tempo, salvo diverse comunicazioni da parte di Sky.

Il mese scorso quando mi era arrivata la comunicazione da sky dopo aver disdetto,parlavano di 60 giorni per dover restituire i materiali
 
Ultima modifica:
Ma anche se fossero 60 gg. (fanno sempre fede le condizioni contrattuali e non le chiacchiere....) lui afferma che ha il decoder da 90 gg.. Infine quel SOLO 3 Mesi fa capire di quanto fosse preoccupato
 
Mi è arrivata una mega fattura di 169 euro per non aver restituito decoder e digital key :mad: Sono passati solo 3 mesi da quando ho disdetto l’abbonamento... e non ho ricevuto nessun avvertimento, se non una email iniziale appena disdetto l’abbonamento, ed in ogni caso pensavo di aver almeno 6 mesi di tempo...
Ditemi che è possibile far qualcosa, sono davvero soldi buttati, il decoder è spento da mesi... :mad:

Pagareeeee....... grazie a te e alla gente come te di esistere , magari grazie ai vostri soldi ci evitate ,a breve termine, aumentini vari a noi abbonati regolari oppure ci prolungano gli sconti :)))))
 
Ti ricordiamo che tutti i materiali sono concessi da Sky in comodato d’uso o in locazione, pertanto Decoder, Smart Card, telecomandi e, dove previsti, alimentatori esterni e Digital Key devono essere restituiti entro 60 giorni presso uno Sky Service.

Certo che 169€ sono una bella stangata..mi ci pago quasi 5 mesi di abbonamento
 
Ultima modifica:
Pagareeeee....... grazie a te e alla gente come te di esistere , magari grazie ai vostri soldi ci evitate ,a breve termine, aumentini vari a noi abbonati regolari oppure ci prolungano gli sconti :)))))

Tu sei il più furbo di tutti... quando la stangata (di qualsiasi tipo) arriverà a te a me farà solo che piacere...
 
Ti ricordiamo che tutti i materiali sono concessi da Sky in comodato d’uso o in locazione, pertanto Decoder, Smart Card, telecomandi e, dove previsti, alimentatori esterni e Digital Key devono essere restituiti entro 60 giorni presso uno Sky Service.

Certo che 169€ sono una bella stangata..mi ci pago quasi 5 mesi di abbonamento

io ho un vecchio decoder sky del 2004 , i tecnici nn se lo sono mai voluto prendere, devo restituire pure quello?
 
Tu sei il più furbo di tutti... quando la stangata (di qualsiasi tipo) arriverà a te a me farà solo che piacere...

mai presa una in generale ( ma non si sa mai nella vita magari il mio buonsenso un giorno fara' cilecca) , grazie per la tua considerazione mi ha fatto riflettere molto
 
Non se lo sono voluti prendere o non glielo hai dato tu? Come era da dirsi, sei solo stato più fortunato...

mi e rimasto dopo che ho fatto il passaggio all'HD nel 2006 ( mi avevano mandato il decoder tramite corriere) , poi a ogni tecnico che mi veniva a casa per il cambio tecnologia gli ho fatto presente di avere sto decoder ma nisba.
Quando chiudero il contratto gli portero' anche quello , 4 digital keys, 6 telecomandi, 1 platinum, 3 mini e 1 booster.
Qui la penale e' stellare!!
 
Ultima modifica:
Mi è arrivata una mega fattura di 169 euro per non aver restituito decoder e digital key :mad: Sono passati solo 3 mesi da quando ho disdetto l’abbonamento... e non ho ricevuto nessun avvertimento, se non una email iniziale appena disdetto l’abbonamento, ed in ogni caso pensavo di aver almeno 6 mesi di tempo...
Ditemi che è possibile far qualcosa, sono davvero soldi buttati, il decoder è spento da mesi... :mad:

Prova a entrare in chat o a chiamarli e sentire se puoi riattivare l'abbonamento, a volte in questo caso ti stornano la multa. Dovrai rimanere poi abbonato per un anno prima di poter disdire (e restituire gli apparati....) e a meno di offerte particolari ti costerà qualcosa di più però almeno non butti via dei soldi per niente.
 
Non ho riconsegnato il decoder mysky entro 60 gg e sono stato contattato da sky per la penale di 169 euro. Per scongiurare la penale propongono mini abbonamento a 5 euro da disdire entro 15 gg così da poter riconsegnare il decoder. Qualcuno può consigliarmi? Grazie in anticipo.
 
Ciao mi sembra il thread forse piu appropiato
qualcuno sa dirmi dove è possibile acquistare un decoder sky? mi servirebbe un MYSKYHD consigli su quale modello orientarmi?
 
Ciao mi sembra il thread forse piu appropiato
qualcuno sa dirmi dove è possibile acquistare un decoder sky? mi servirebbe un MYSKYHD consigli su quale modello orientarmi?

decoder sky hd bianco o nero li trovi tranquillamente negli sky service. il mysky hd non mi risulta sia in vendita.
 
Anche perché tanto cosa cambia tra mysky Hd e skyhd , se non hai un abbonamento non funzionano le funzioni di registrazione.
 
Comunque alla fine ho avuto il rimborso, rivolgendomi ad uno Sky Center abilitato, restituendo il decoder e compilando un modulo... ho avuto il rimborso tramite assegno dopo qualche settimana
 
Anche perché tanto cosa cambia tra mysky Hd e skyhd , se non hai un abbonamento non funzionano le funzioni di registrazione.

vi sono sincero, mi serve un decoder, x portarlo alla casa al mare (quindi in effetti nn avrei esigenze di registrazioni/interattività particolare)
mi consigliate quind un semplice decoder SKYHD (prezzo?) me lo vendono quindi in uno sky center qualsiasi?
 
Indietro
Alto Basso