• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GDPR, uno contro tutti: streaming sotto accusa

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.358
Località
Torino
Un attivista austriaco ha presentato ricorso contro 8 gruppi di streaming online per non aver adeguatamente ottemperato alle prescrizioni della GDPR.

Dettagli
 
Personalmente trovo questo GDPR solo una grande quanto inutile rottura di scatole. Va bene difendere gli utenti e i loro dati, ma queste regole sono eccessivamente stringenti fino a sforare nel patetico. Sembra una legge scritta da qualche paranoico fissato sulla teoria del complotto da quanto è ossessiva. Come sempre, quell'istituzione esiziale dell'Unione Europea non si smentisce mai e conferma la sua completa inutilità. Il giorno che l'UE crollerà potremo festeggiare una nuova Liberazione.
 
Personalmente trovo questo GDPR solo una grande quanto inutile rottura di scatole. Va bene difendere gli utenti e i loro dati, ma queste regole sono eccessivamente stringenti fino a sforare nel patetico. Sembra una legge scritta da qualche paranoico fissato sulla teoria del complotto da quanto è ossessiva. Come sempre, quell'istituzione esiziale dell'Unione Europea non si smentisce mai e conferma la sua completa inutilità. Il giorno che l'UE crollerà potremo festeggiare una nuova Liberazione.

quoto...
 
Personalmente trovo questo GDPR solo una grande quanto inutile rottura di scatole. Va bene difendere gli utenti e i loro dati, ma queste regole sono eccessivamente stringenti fino a sforare nel patetico. Sembra una legge scritta da qualche paranoico fissato sulla teoria del complotto da quanto è ossessiva. Come sempre, quell'istituzione esiziale dell'Unione Europea non si smentisce mai e conferma la sua completa inutilità. Il giorno che l'UE crollerà potremo festeggiare una nuova Liberazione.

Si può parlare adesso di politica nel forum? Era ora.
Personalmente ritengo che ci sarà ben poco da festeggiare. Se chi la fa crollare è peggiore di quelli cacciati, temo ci sia da essere seriamente preoccupati.
 
Personalmente trovo questo GDPR solo una grande quanto inutile rottura di scatole. Va bene difendere gli utenti e i loro dati, ma queste regole sono eccessivamente stringenti fino a sforare nel patetico. Sembra una legge scritta da qualche paranoico fissato sulla teoria del complotto da quanto è ossessiva. Come sempre, quell'istituzione esiziale dell'Unione Europea non si smentisce mai e conferma la sua completa inutilità. Il giorno che l'UE crollerà potremo festeggiare una nuova Liberazione.
Già uno è stato bannato per averti risposto su temi politici...
 
Non ho idea di a chi tu ti riferisca, ma faccio notare che io non ho fatto una considerazione politica e non ho accennato minimamente a partiti o a personaggi politici. Ho solo fatto una constatazione personale sulla validità di un provvedimento che regola il trattamento dei dati sul Web e sull'utilità dell'istituzione che lo ha imposto.

Non mi pare che il mio sia un messaggio di tipo politico. Se voi volete dare una connotazione politica al mio messaggio lo fate solo per trovare un pretesto, non per altro. Il centro del mio discorso è il GDPR e le motivazioni che gli stanno alla base.
 
Non ho idea di a chi tu ti riferisca, ma faccio notare che io non ho fatto una considerazione politica e non ho accennato minimamente a partiti o a personaggi politici. Ho solo fatto una constatazione personale sulla validità di un provvedimento che regola il trattamento dei dati sul Web e sull'utilità dell'istituzione che lo ha imposto.

Non mi pare che il mio sia un messaggio di tipo politico. Se voi volete dare una connotazione politica al mio messaggio lo fate solo per trovare un pretesto, non per altro. Il centro del mio discorso è il GDPR e le motivazioni che gli stanno alla base.

non me ne volere...
però, se è pur vero che non hai scritto nulla di "schierato" nel senso strettamente politico, è altrettanto vero che la diatriba tra "difensori della UE" e "detrattori della UE" un minimo di connotazione politica ce l'ha (e ha anche il potenziale di dirottare la discussione verso quell'argomento, prima ancora che sull'atto al centro del thread)...;)

p.s. io però sono assolutamente d'accordo con te sulla questione (sia l'atto in sè che l'europarlamento come istituzione)...;)
 
Indietro
Alto Basso