• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Modulatore DVB-T AURIGA DHM-3000

liebherr

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Dicembre 2005
Messaggi
7.220
ho trovato così per caso un video di questo modulatore dvb-t della auriga e mi è piaciuto così tanto che pensavo di comperarne uno anche se non mi serve così per smanettarci :eusa_think:

La domanda è è noto a qualcuno questo modulatore? non ho trovato recensioni in giro eppure pare un bell'oggetto programambile con APP che si connette al modulatore via BT si può impostare praticamente di tutto e non costa cifre proibitivi anzi per cui mi sono ricordato di digital-forum con una certa nostalgia è parecchio che non passo da queste parti
 
Io ne ho installato uno, ma ho avuto problemi con la app, nulla da fare con il mio telefono Samsung J5 non andava. Sono poi tornato con un vecchio tablet S3 è funzionava..... Le impostazioni di default sono canale 21 e circa 95dBuV di uscita. Un'altra cosa è che dopo 10 giorni si è bloccato, spento e riacceso adesso funziona da 2 mesi circa....
Il magazzino dove l'ho preso mi ha detto che non era mai successo e ne vendono molti. Io non so se ne prendo ancora di questi, andare tre volte da un cliente per un modulatore non mi era mai capitato e mi girano un pò le scatole.
 
Curiosità, non andava in che senso? Non riuscivi a fare il pairing o proprio non si avviava l'app?
 
per i miei scopi sarebbero eventualmente peccatucci poco problematici
Ma oltre a questo Auriga cosa c'è come modulatori dvb-t? il famoso edison ok della discussione sotto poi ho visto il diprogress DP860HD usato dal mitico e pure lui distribuito da auriga

Nonostante la buone recensione del mitico continua a piaciermi di più il DHM-3000
 
Curiosità, non andava in che senso? Non riuscivi a fare il pairing o proprio non si avviava l'app?

Installata l'app non si riusciva ad accedere al dispositivo, con il cellulare. Poi con il tablet tutto Ok... e dire che la versione di android era l'ultima, mentre il tablet non penso che fosse tanto aggiornato.
 
ecco ripensandoci il limite di questo modello è proprio il fatto che se venisse a mancare il supporto per la APP rimane un oggetto inutilizzabile non potendo fare altrimenti la programmazione
 
Indietro
Alto Basso