• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info Ricaricabile Prima Fila

Tapix

Digital-Forum Master
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
649
Volevo sapere un pó per chi le usa come si trova..se ho capito bene ricarichi la scheda sky sul fai da te e scalano l’importo corrispondente ad ogni film noleggiato giusto? È utile solo per non far addebitare soldi in fattura o ha anche altra utilità? Grazie
 
Solo per quello e forse per mascherare gli addebiti in fattura dei film di Hot Club (non volessi farlo sapere ad un famigliare).

E' molto più comodo acquistare col telecomando e con addebito in fattura, e i film sono ancora più comodi in on demand che non so se si possono acquistare con la ricaricabile. E sul nuovo Sky Q potrebbero anche esserci delle restrizioni con la ricaricabile.
 
Solo per quello e forse per mascherare gli addebiti in fattura dei film di Hot Club (non volessi farlo sapere ad un famigliare).

E' molto più comodo acquistare col telecomando e con addebito in fattura, e i film sono ancora più comodi in on demand che non so se si possono acquistare con la ricaricabile. E sul nuovo Sky Q potrebbero anche esserci delle restrizioni con la ricaricabile.

Scusa Papu allora se non si possono comprare neanche film a che serve.!...davvero a nulla! La volevo prendere per acquistare qualche prima visione (volevo vedere shark il primo squalo ma mi sa già tolto) visto che passano parecchi mesi prima che arrivano su sky cinema! Per evitare il fattore psicologico dell’aumento in fattura!
 
Non so se quella ricaricabile e quel credito serva anche a comprare i film su on demand o solo dai canali lineari a partire dal 351. Lo svantaggio dei canali lineari è che devi aspettare l'ora che incominci il film, e poi ci sono meno film a disposizione sui canali rispetto al catalogo on demand, e non tutti i canali sono in HD (mentre in on demand i film lo sono tutti in HD). E poi mi pare che si dicesse che su qualche decoder Sky Q (il Platinum o il mini?) non ci fossero neanche più i canali lineari di Primafila dal 351.
 
351 non esiste su sky Q (sono possessore di sky q) e da quando ho abbandonato il my sky per lo sky q sto cercando di farmi riavere da sky circa 130€ di ricaricabili che feci a suo tempo e che sfruttavo appunto per l'acquisto di film sul my sky dai canali lineari (351 in poi appunto) e non essendoci sullo sky q mi devo attaccare... e non capisco perchè dato che dal centralino mi dicono che possono essere spesi per i film hot club gli eventi tipo quelli di wrestling (c'è ancora chi paga sta roba?) e le partite di calcio (avendo il pacchetto calcio non mi serve) e l'acquisto di queste cose avviene esattamente come avveniva con il my sky ovvero sms con il codice dell'evento che c'è nell'on demand di queste cose... però per i film no. Mi sembra molto una pagliacciata e ormai è un anno che esiste sky Q
 
Potrei dire cavolate ma questi canali dei film Primafila dal 351, potrebbero essere disponibili sul decoder Sky Q Black ma non sul Platinum.
Se è così, una delle spiegazioni anche se assurda, è che i film di Primafila hanno solo i diritti via satellite e non in streaming (o qualcosa del genere, è una cosa che avveniva già col canale TV8). Per assurdo per qualche motivo il Platinum, che ritrasmette al decoder Mini che c'è nell'altra stanza, è considerato streaming. Poi magari l'ho spiegato male e al posto di streaming dovrei usare un termine diverso, ma a grandi linee potrebbe essere quello il motivo.
 
Indietro
Alto Basso