• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blocco registrazione PVR canali RAIHD

Ti ringrazio sei stato estremamente gentile... io avevo cercato sul forum ma non avevo trovato :sad:

comunque come ho scritto quelli della smartcard mi hanno detto che a mesi la riattiveranno...:doubt:

nel thread che mi hai gentilmente segnalato non specificano però se con la vecchia CAM (in effetti era meno reattiva) si riceve il 4k
Grazie di nuovo e buona visione.

P.S: comunque il sony (modello top di gamma con android) ha un firmware allucinante. La qualità visiva è ottima però la gestione demenziale, con blocchi continui, necessità di riavvio e soprattutto alcuni funzioni sono totalmente instabili
Se il tv Sony ti da quelle noie devi fare un ripristino di fabbrica. Perderai tutte le impostazioni app e dovrai risintonizzare tutto. Poi non avrai più noie. Io ho un Sony che non si blocca mai. Almeno da un anno.
 
Ho messo la cam del mio amico e mi dice che ha il software 31.00.01.01.00.01

Come prevedevo dal tuo amico funziona la registrazione dei canali criptati senza fare aggiornamento alla...... 03 ed ha proprio quel modello di Sony dove funziona
 
Ho messo la cam del mio amico e mi dice che ha il software 31.00.01.01.00.01

Se metto la mia mi dice la versione 20.00.01.01.01.03

se faccio l'aggiornamento mi dice che non c'è nessun aggiornamento


ho provato ad incrociare le schede con le cam, ma non ne vuole sapere di registrare.

Su un altro televisore che non ha la funzione di registrazione ma ha il timeshift, se schiaccio quest'ultmo mi dice che c'è la protezione URI che blocca la funzione PVR

Scusa che modello di tv hai esattamente?

Le due Cam sono diverse, quella del tuo amico é la Cam Wi-Fi?

Quella del tuo amico non é tivusat

La tua é questa ed ha giá l'ultima versione sw che abilita la registrazione, https://www.digital-forum.it/showth...Versione-Sw-20-00-01-01-01-03)-dal-16-01-2020 su alcuni Sony non registra comunque per un problema che dovrebbe essere stato risolto con un agg sw per la tv

Verifica sul sito Sony e sulla tv se la tua tv é aggiornata
 
Scusa che modello di tv hai esattamente?

Le due Cam sono diverse, quella del tuo amico é la Cam Wi-Fi?

Quella del tuo amico non é tivusat

La tua é questa ed ha giá l'ultima versione sw che abilita la registrazione, https://www.digital-forum.it/showth...Versione-Sw-20-00-01-01-01-03)-dal-16-01-2020 su alcuni Sony non registra comunque per un problema che dovrebbe essere stato risolto con un agg sw per la tv

Verifica sul sito Sony e sulla tv se la tua tv é aggiornata

la mia Tv è una LG 32ls570s ho una cam telesystem HD e la scheda è una di quelle blu
La cam del mio amico è una digiquest We Cam HD con scheda oro

Ho aggiornato tutti i sw
 
Ultima modifica:
Dopo essermi picchiato con schede, cam, software ecc... Sono riuscito a sbloccare la registrazione.
in rete ho trovato una discussione vecchia in cui si dice che le Tv Lg hanno la funzione DVR attiva solo in Finlandia, Svezia, Norvegia, Spagna, Russia, Ucraina, Kazakistan, Lituania, Estonia, Lettonia e RepubblicaCeca e che basta cambiare la nazione per poter usufruire della funzione.
Io ho impostato spagna però in automatico mi facciava la ricerca canali su astra e un altro satellite e non trovava i canali tv sat, quindi ho cambiato i parametri, aggiungendo un terzo satellite, di hotbird 13.0E.
Mi ritrovo con i canali in ordine sparso e per ora non li ho trovati neanche tutti, però funziona.
Ho scritto alla Lg facendo notare il problema e mi hanno chiesto copia della schermata del software, copia dell'etichetta della TV e copia delle mail intercorse con Tv sat, dove mi dicevano che il problema della TV.
Mi hanno detto che avrebbero passato ai tecnici, speriamo in una soluzione
 
Ah ecco, ero convinto che avessi una tv Sony :)

Comunque su molti decoder e tv recenti (Sui Samsung dal 2018) la funzione PVR per alcuni paesi tra i quali l'Italia non è attiva, questo per non dover pagare i diritti alla SIAE
 
Gli Lg dal 2020 (anno di costruzione) sono bloccati. Nel senso che non registrano proprio. Poi ci sono i pre 2015 che registrano solo i canali in chiaro, a prescindere dalle cam
 
Quindi buona parte degli LG se non tutti dal 2015 al 2019 registra tutti i canali con le cam CI+ Tivùsat con firmware aggiornato.
 
Indietro
Alto Basso