• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miscelatore acqua

heidi33

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
371
chiedo per cortesia se mi potete levare un dubbio, si puo cambiare il flessibile del miscelatore dal freddo a caldo senza rovinare la Cartuccia.
 
io parlo se la cartuccia si rovina se metto il flessibile quello che deve andare nel Aqua fredda e lo metto nel aqua calda e quello che deve andare nel aqua calda nel aqua fredda, mi sa che neanche voi sapete darmi una risposta, o cercato nel motore di ricerca di google ma non trovo risposta a quello che cerco io.
 
devo invertire i collegamenti per che o Ho comprato Miscelatore per il lavello della cucina e in questo e composto che se apro il rubinetto sinistro esce acqua fredda, se apro il rubinetto alla destra esce acqua calda, la cosa e che in tutti i Miscelatori che o a casa e come la regola e se apro il rubinetto sinistro deve uscire acqua calda e alla destra esce acqua fredda.
 
Ho avuto la medesima problematica nel bagno di casa mia...perché ai tempi non so per quale motivo l'idraulico fece così.
Tanto che noi sapevamo che da un lato era a freddo e dall'altro a caldo...in modo opposto a tutti i rubinetti di casa.
Comunque si, si può invertire la situazione e non si rovina nulla...
Ma non è il mio mestiere, roba di pochi minuti per uno del mestiere
 
Indietro
Alto Basso