Visualizza Risultati Sondaggio: Quale servizio di streaming musicale usi?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Spotify

15 37.50%
  • Apple Music

3 7.50%
  • Amazon Music Unlimited - Prime Music

4 10.00%
  • Youtube Music - Google Play Music

5 12.50%
  • Tidal

5 12.50%
  • TIMmusic

0 0%
  • Deezer

4 10.00%
  • Qobuz

1 2.50%
  • Altri (specificare)

4 10.00%
  • Preferisco la radio

15 37.50%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Quale servizio di musica in streaming usi?

L'avatar di GPP

Predefinito Quale servizio di musica in streaming usi?

Negli ultimi anni le alternative per ascoltare la musica in streaming si sono moltiplicate rendendo l'ascolto di musica liquida alla portata di tutti. Propongo questo sondaggio per vedere quali servizi sono i più utilizzati dagli iscritti.

Specificate, se volete, perché scegliete un servizio rispetto ad altri e il tipo di versione usata, cioè se quella gratuita, quella a pagamento con piano personale, piano famiglia o altro.

L'avatar di Noel77

Predefinito

Ho votato per Apple Music. Il servizio ce l’ho da giusto un anno e mi trovo benissimo. Ho il piano annuale e pago 99 euro all’anno, quindi ben meno dei 10 euro mensili. La musica ce l’ho a disposizione nel telefono con le cuffie, in macchina con cavo o Bluetooth e a casa su Apple TV con tanto di Soundbox collegata.
    Il futuro è il presente
    Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited purtroppo fino al 30/10/19

L'avatar di Andry10k

Predefinito

io utilizzo da molti anni sempre deezer con abbonamento premium ogni mese... questo perchè è il primo che ho conosciuto e mi sono sempre trovato bene... cha praticamente tutto o quasi e poi mi piace che mi consigli sempre nuove musiche che potrebbero piacermi a seconda di quello che ascolto o che ho inserito tra i preferiti o tra le mie playlist...
    " You are what you love, not what loves you. "

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Salvuccio9239

Predefinito

Ho votato Spotify perché lo trovo comodo su iOS e consuma pochissimi dati in base al settaggio da me scelto sull’app lo uso anche perché è comodo in auto e sul mio Pioneer gestisce senza problemi la playlist tramite il tasto ricerca e in casa lo uso col Chromecast Audio
    RadioTV Sicilia L'ITALIA IN DIGITALE
    Ricevo da Monte Pellegrino - 07-10-11-21-22-23-24-25-26-27-28-30-32-33-34-35-36-37-39-40-41-42-43-44-45-46-47-48-49-50-51-52-53-54-55-57-59
    Ricevo da Cozzo di Castro - 05
    Ricevo da Hotel Bellevue - 09
    DTT su TivùSat

Digital-Forum Gold Master L'avatar di areggio

Predefinito

Votato la radio, per partito preso...
    Ho poco gradito anche questo ulteriore annacquamento della sezione, già molti thread precedenti, anche in sticky, non c'entravano una cippa con la radio...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo

Predefinito

hi hi...senza ombra di dubbio la radio!! anche secondo me i due thread andavano tenuti separati...
    canali che si ricevono a lugano e dintorni http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana http://www.otgtv.it/lista.php?code=GRDC&posto=Orbetello dal monte argentario.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di areggio

Predefinito

Chiarisco, perchè non vorrei sembrare arrogante.
    Il fatto è che mi sento, proprio per dovere, per tutto quello che mi ha dato in tanti anni di attività radiofonica, di sostenere la Radio con la R maiuscola, che non è solo musica e per questo non si può mischiare con cose che sono solo musica, la radio è uno state of mind

Digital-Forum Silver Master L'avatar di bruciolo

Predefinito

Votato. Qobuz è il migliore in assoluto e offre musica in Hi-Res a 24 bit. Poi c’è Tidal Master sempre in alta risoluzione a 24 bit. Deezer come terzo offre musica in flac a 16 bit a 44,1 kHz. Quarto Spotify da poco anche in flac a 16 bit. Tim music pessimo. ITunes non lo considero per la riproduzione in formato alac.
    “Nulla vi apparteneva, se non quei pochi centimetri cubi che avevate dentro il cranio.” George Orwell 1984

L'avatar di Papu

Predefinito

Preferisco la radio, solo perchè la radio normalmente fa da sottofondo in casa perchè è stata accesa da mia mamma su una rete locale.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W . Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
    Protesta Tivùsat: consenti la visione di 4KUniverse anche sulle cam precedenti con tessera HD oro!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da areggio Visualizza Messaggio
    Chiarisco, perchè non vorrei sembrare arrogante.
    Il fatto è che mi sento, proprio per dovere, per tutto quello che mi ha dato in tanti anni di attività radiofonica, di sostenere la Radio con la R maiuscola, che non è solo musica e per questo non si può mischiare con cose che sono solo musica, la radio è uno state of mind
    fra la radio e i servizi in streaming trovo la stessa differenza che c'é fra la radio e un jukebox...
    canali che si ricevono a lugano e dintorni http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana http://www.otgtv.it/lista.php?code=GRDC&posto=Orbetello dal monte argentario.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato