• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale servizio di musica in streaming usi?

Quale servizio di streaming musicale usi?

  • Spotify

    Voti: 32 47,8%
  • Apple Music

    Voti: 5 7,5%
  • Amazon Music Unlimited - Prime Music

    Voti: 13 19,4%
  • Youtube Music - Google Play Music

    Voti: 6 9,0%
  • Tidal

    Voti: 5 7,5%
  • TIMmusic

    Voti: 2 3,0%
  • Deezer

    Voti: 7 10,4%
  • Qobuz

    Voti: 1 1,5%
  • Altri (specificare)

    Voti: 5 7,5%
  • Preferisco la radio

    Voti: 17 25,4%

  • Votanti
    67
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spotify, rigorosamente in versione free...giusto per avere una colonna sonora che mi accompagni mentre lavoro e/o ca**eggio al pc...:D

ho provato anche Amazon Music nella versione free (inclusa in Prime, in realtà), ma non mi ha mai soddisfatto nè per l'ampiezza del catalogo nè per la gestione pratica del servizio in generale...

in radio ormai ascolto solo alcuni programmi storici (tipo deejay chiama Italia) e pure saltuariamente...
 
Spotify in versione free (tranne quando ho avuto tre mesi omaggio Premium come abbonato Sky e ultimamente che ho vinto 3 mesi, per due volte consecutive, con un concorso delle Vigorsol).
Ed ultimamente ho scoperto pure Amazon Music in quanto ho provato Prime (anche se in questo caso i brani a disposizione sono molto meno, a meno che non si scelga di pagare).
 
Spotify in versione free (tranne quando ho avuto tre mesi omaggio Premium come abbonato Sky e ultimamente che ho vinto 3 mesi, per due volte consecutive, con un concorso delle Vigorsol).
Ed ultimamente ho scoperto pure Amazon Music in quanto ho provato Prime (anche se in questo caso i brani a disposizione sono molto meno, a meno che non si scelga di pagare).

io pure l'ho usato in versione premium Spotify per 3 mesi che ho attivato dalle impostazioni, nessun abbonamento collegato... ed era davvero ottimo.
Ora ogni tanto uso la versione free...per me con youtube è il miglior servizio
 
Spotify free come sottofondo quando sono al Pc.
 
amazon prime music

spotify

deezer

a seconda delle promo :)
 
Per chi è interessato, il programma a premi Enel Wow regala 4 mesi di Tidal. Offerta valida solo per i nuovi clienti. Io l'ho attivata al volo.

Grazie a ENELPREMIA WOW! e TIDAL per te 4 mesi gratuiti di musica in streaming con TIDAL Premium. Si tratta del primo servizio globale di musica in streaming con audio ad alta fedeltà e qualità video ad alta definizione, con più di 70 milioni di brani e playlist originali create dal team di esperti di TIDAL o curate dagli artisti che ami che lo rendono la miglior fonte di musica e cultura. Con TIDAL hai anche la possibilità di ascoltare brani in qualità HiFi, guardare eventi in live streaming e contenuti esclusivi, sempre senza pubblicità e anche offline: scatena la tua passione per la musica su TIDAL.

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO
Accedi al sito, inserisci il codice promozionale nel campo apposito e clicca su "Continua" per procedere con l'attivazione. Completa la registrazione al servizio inserendo il tuo indirizzo email, i dati personali obbligatoriamente richiesti, una password e un metodo di pagamento. Puoi accedere a TIDAL da qualunque device supportato e si possono associare fino ad un massimo di 4 dispositivi al proprio account e utilizzarne contemporaneamente uno in modalità off line. La fruizione di TIDAL è subordinata all'accettazione da parte del cliente dei presenti termini e condizioni e delle condizioni TIDAL disponibili sull'app e sul sito https://tidal.com/it/terms. Al termine dei 4 mesi di accesso gratuito, l'abbonamento al servizio proseguirà in automatico a un costo di €9,99 al mese per il livello Premium ma può essere annullato in qualsiasi momento, anche durante i 4 mesi di accesso gratuiti, accedendo alla pagina di impostazioni dell'account https://my.tidal.com/ e cancellando il proprio abbonamento come indicato all'interno della sezione "Abbonamento". Il codice promozionale non è cumulabile con altre offerte o promozioni. L'offerta è valida solo per nuovi clienti e utenti TIDAL senza un abbonamento attivo. Il codice promo è utilizzabile entro il 20/03/2021 e non ha valore monetario e non può essere convertito in denaro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso