• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dubbio skyq.

andy78

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
2.012
sera tutti ,non mi prendete per pazzo :) a giorni vengono ad installarmi lo skyq black ,e volevo chiedervi ,mi daranno il telecomando col comando vocale? lo skyq black lo supporta? scusate la banalità della domanda ma sono stato accecato solo dal 4k e adesso mi viene questo dubbio ,per la cronaca come tv ho il samsung ue43nu7190 ,grazie.
 
sera tutti ,non mi prendete per pazzo :) a giorni vengono ad installarmi lo skyq black ,e volevo chiedervi ,mi daranno il telecomando col comando vocale? lo skyq black lo supporta? scusate la banalità della domanda ma sono stato accecato solo dal 4k e adesso mi viene questo dubbio ,per la cronaca come tv ho il samsung ue43nu7190 ,grazie.

Si ormai stanno dando solo quelli con il comando vocale .
 
sera tutti ,non mi prendete per pazzo :) a giorni vengono ad installarmi lo skyq black ,e volevo chiedervi ,mi daranno il telecomando col comando vocale? lo skyq black lo supporta? scusate la banalità della domanda ma sono stato accecato solo dal 4k e adesso mi viene questo dubbio ,per la cronaca come tv ho il samsung ue43nu7190 ,grazie.

ma soprattutto... se quello che daranno a te non lo ha non ti azzardare a chiedere quello gratuito nel fai da te altrimenti ti proroga a 18 mesi il vincolo contrattuale. fidati, il controllo vocale non serve a niente, dopo i primi 2 giorni che lo usi per la novità ti dimenticherai di averlo
 
Per chi è alle prime armi o non vuole imparare il comando vocale è molto comodo... sentirsi chiamare ogni 2x3 per la pubblicità nelle registrazioni o altro..... premi il bottone e gli dai il comando .... per me comodissimo :D

Poi essendo bluetooth comandare il decoder da altre stanze, non è male.
 
sera tutti ,non mi prendete per pazzo :) a giorni vengono ad installarmi lo skyq black ,e volevo chiedervi ,mi daranno il telecomando col comando vocale? lo skyq black lo supporta? scusate la banalità della domanda ma sono stato accecato solo dal 4k e adesso mi viene questo dubbio ,per la cronaca come tv ho il samsung ue43nu7190 ,grazie.

Ti posso confermare che a me, con sky Q installato ieri, lo hanno dato.
Eventualmente dillo all'installatore, ti indicherà direttamente allo sky service dove lo cambieranno direttamente senza alcuna proroga.
Ma credo che ormai lo diano a tutti così.
 
sconsiglio assolutamente di rivolgersi allo sky service. il cambio telecomando è un upgrade tecnologico che ti vincola per 18 mesi da quando lo fai. non ne vale assolutamente la pena
 
si, anche se lo richiedi dal fai da te gratuitamente ripartono i 18 mesi di vincolo da upgrade tecnologico.
 
sconsiglio assolutamente di rivolgersi allo sky service. il cambio telecomando è un upgrade tecnologico che ti vincola per 18 mesi da quando lo fai. non ne vale assolutamente la pena

Io l’ho preso e non mi ha prolungato il contratto...non c’è nemmeno scritto nel “termini e condizioni”.
Dove hai visto che si tratta di upgrade tecnologico?
 
devo chiederglielo il giorno che mi chiamerà per l appuntamento?
 
altra domanda ,è possibile trasferire le registrazioni che ho adesso nel myskyhd sul nuovo skyq black? grazie.
 
Io l’ho preso e non mi ha prolungato il contratto...non c’è nemmeno scritto nel “termini e condizioni”.
Dove hai visto che si tratta di upgrade tecnologico?

Trovi testimonianze anche qui sul forum oltre che aver avuto esperienza diretta di mio cognato
 
oggi mi hanno installato lo skyq black,che dire ,un altro mondo rispetto al myskyhd,+ veloce,interfaccia grafica migliore ,hard disk + capiente ,ottimo decoder ;)
 
Indietro
Alto Basso