Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 108

Discussione: La WWE lascia Sky?

L'avatar di GPP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio
    Come detto più volte, se c'è una cosa che per me può tranquillamente sparire da Sky, quella è la WWE. Non è sport, punto.
    La penso così pure io. Di solito quando un diritto qualsiasi sparisce da Sky rimango un po' deluso perché anche se si tratta di un qualcosa che a me non interessa è comunque un impoverimento dell'offerta. In questo caso, però, ammetto con sincerità che se la notizia dovesse essere vera mi lascerebbe completamente indifferente.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Tutto giusto
    Ma nonostante ciò andiamoci piano con i dati d'ascolto.... Difatti mi sembra che Fox abbia appena acquistato i diritti di Smack Down (è scritto correttamente? &#128513 per la modica cifra di 1 miliardo di dollari..
    Negli Stati Uniti la WWE rimane un prodotto che tira nonostante le curve degli ascolti.
    Tornando a Sky Italia, sconfessando quello che ho scritto in precedenza, il discorso mi sembra che vada al di là dell'auditel e dei costi.
    Come è stato scritto all'inizio del 3d probabilmente rientra in quel fantomatico accordo tra Sky e DAZN che ha coinvolto molti sport, se la WWE andrà su DAZN personalmente ne avrò quasi la certezza, che ne dicano i soliti noti..
    Comunque non so se la perdita del wrestling passerà inosservata.
    Una curiosità, se Sky molla la WWE sparisce anche da Cielo?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F-brb Visualizza Messaggio
    Beh, Cielo è di Sky Italia...
    Sky Q fibra: abbonamento "full"+Sky Go Plus attivo da luglio 2018 a 49,90€ al mese, promo appena rinnovata in automatico e senza vincoli fino al 1/8/2021
    DAZN - Amazon Prime Video
    PS4 Pro + PlayStation Now
    Smart Tv LG webOS
    Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Tutto giusto
    Ma nonostante ciò andiamoci piano con i dati d'ascolto.... Difatti mi sembra che Fox abbia appena acquistato i diritti di Smack Down (è scritto correttamente? ��) per la modica cifra di 1 miliardo di dollari..
    Negli Stati Uniti la WWE rimane un prodotto che tira nonostante le curve degli ascolti.
    Tornando a Sky Italia, sconfessando quello che ho scritto in precedenza, il discorso mi sembra che vada al di là dell'auditel e dei costi.
    Come è stato scritto all'inizio del 3d probabilmente rientra in quel fantomatico accordo tra Sky e DAZN che ha coinvolto molti sport, se la WWE andrà su DAZN personalmente ne avrò quasi la certezza, che ne dicano i soliti noti..
    Comunque non so se la perdita del wrestling passerà inosservata.
    Veramente gli ascolti della WWE in America sono i più bassi di sempre. Il discorso è che, pur essendo i più bassi di sempre, il resto dei programmi di USA Network fa ancora meno quindi a USA la WWE serve ancora. Fox ha preso un'inchiappettata senza precedenti, numeri alla mano. SmackDown due settimane fa in chiaro ha fatto meno di Raw che va in onda via cavo, per dire. Volevano un rating di 1.0 nella fascia 18-49 e stan facendo 0.7-0.8 e in più son pure sotto la media di rete al venerdì sera. Se i dati rimangono questi non ci rimane tanto in chiaro SmackDown negli States.

Per quanto riguarda i diritti italiani DAZN non c'entra nulla. Non è che se Sky li molla è perchè han detto a DAZN che gli danno il wrestling. L'unico accordo che c'è tra Sky e DAZN è di tipo commerciale per il canale, non si son spartiti niente. A Sky fa chiaramente comodo che DAZN trasmetta la roba che non mandano anche perchè hanno l'app sugli Sky Q, ma DAZN deve prendersela prima, non gli han ceduto niente. La WWE ha peraltro grossi problemi a venderli sti diritti in giro per il mondo perchè chiede cifre totalmente fuori mercato (in Inghilterra Sky li ha mollati e han dovuto ripiegare su BT a molto meno di quanto li avevano venduti 5 anni fa. Nel Medio Oriente OSN ha chiuso i canali sportivi e son senza partner tv da 8 mesi per esempio), quindi non è per niente scontato che, se Sky mollasse la WWE, automaticamente quest'ultima finirebbe su DAZN, anzi.
    Ultima modifica di JackFoley; 16-01-20 alle 19:53

Predefinito

Senza voler polemizzare ritengo totalmente errata l'affermazione secondo la quale Sky e DAZN non si siano spartiti niente. Mi scuso per l' ot ma è sotto gli occhi di tutti (dal regalo della Leotta alla chiusura di FS), se la WWE non rientra in questa spartizione lo sapremo presto.
    Comunque ragazzi ricordiamoci che viviamo in Italia, figuriamoci se con tutto il denaro in ballo questi non si sono messi d'accordo per spartirsi il piatto...............

Predefinito

Senza voler polemizzare ritengo totalmente errata l'affermazione secondo la quale Sky e DAZN non si siano spartiti niente. Mi scuso per l' ot ma è sotto gli occhi di tutti (dal regalo della Leotta alla chiusura di FS), se la WWE non rientra in questa spartizione lo sapremo presto.
    Comunque ragazzi ricordiamoci che viviamo in Italia, figuriamoci se con tutto il denaro in ballo questi non si sono messi d'accordo per spartirsi il piatto...............
    Fox Sports avrebbe chiuso comunque e la Leotta è stata ricoperta di soldi. Non si son spartiti una mazza. Veramente, non sai quello che dici.
    Ripeto, che a Sky faccia comodo che DAZN abbia certi diritti è un discorso, ma non si son spartiti assolutamente nulla. Son due aziende con un accordo commerciale come tante ce ne sono, perchè allora anche Sky e Netflix si son spartiti film e serie, se la logica è quella, ma sappiamo benissimo che non è così.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Fox è rimasta fregata. Una sera ho sentito che avrebbero preferito mettere una partita di College Football su FOX ma non hanno potuto per il contratto suicida che hanno fatto con la WWE, e la partita di CFB hanno dovuto metterla su Big Ten Network (il canale dedicato via cavo)... hanno perso una marea di ascolti facili
    Sky Q Plus: TV + Famiglia + Sport
    DAZN - Eurosport Player - NFL Game Pass
    Netflix - Amazon Prime Video

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcobremb Visualizza Messaggio
    Fox è rimasta fregata. Una sera ho sentito che avrebbero preferito mettere una partita di College Football su FOX ma non hanno potuto per il contratto suicida che hanno fatto con la WWE, e la partita di CFB hanno dovuto metterla su Big Ten Network (il canale dedicato via cavo)... hanno perso una marea di ascolti facili
    Ni, è andata in parte così. Praticamente loro erano a posto come schedule ma sfortunatamente gara 4 della ALCS di baseball fu spostata per maltempo. Il piano originale era SmackDown su Fox e Ohio State-Northwestern su FS1. Gara 4 che doveva essere di mercoledì fu spostata al giovedì e gara 5 che originariamente doveva essere di giovedì fu spostata al venerdì che era giorno di riposo. Di conseguenza la schedule divenne SmackDown su Fox, come era in origine, gara 5 della ALCS su FS1 e Ohio State-Northwestern spostata su Big Ten. Andò cmq molto bene, fece 1.6 milioni (4° partita più vista di sempre su BTN e la più vista dal 2016) quindi forse non persero poi moltissimo.
    Ultima modifica di JackFoley; 16-01-20 alle 23:59

Predefinito

Scusa ma "l'accordo commerciale" tra Sky e DAZN cosa prevedeva? L' app su Sky Q , il canale lineare e altre cose a noi già note o c'era qualcos'altro (diritti televisivi)?? Ovvio che non si saprà mai in via ufficiale ma non scherziamo dai... Sorvolo sulle accuse di ignoranza che mi sono state rivolte 😁 non rispondo ma rilancio scherzosamente con un " i prati sono verdi, il cielo è blu, in Italia non si ruba e Sky e DAZN non si sono spariti i diritti".
    A te l' ultima parola, io mi taccio.

L'avatar di GPP

Predefinito

Bene, quindi direi che adesso è ora di tornare in tema

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato