• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La WWE lascia Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rvd_88

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
1.384
https://www.google.it/amp/s/spaziow...lia-non-rinnovera-il-contratto-con-la-wwe/amp

Sarebbe solamente una vergogna...la wwe e’ sempre stata in pay tv fin dai tempi di stream,adesso che non hanno più soldi perché se li sono mangiati tutti con il calcio e motori tagliano su tutto
Sarebbe la fine di tutto il movimento Wrestling italiano,mai più show dal vivo in Italia,tutto finito...
Nonostante gli ottimi ascolti direi...senza dimenticare la perdita di lavoro per tutti quelli che lavorano nella sezione Wrestling a cominciare da franchini e posa mitico duo che ha accompagnato tutta la mia infanzia
Se cara Sky mi farai anche questo addio per sempre...
 
Ultima modifica di un moderatore:
si vedrà il contratto scade il 30/06/2020 per adesso...quindi c'è un altro anno e mezzo per decidere...certo è che sicuramente gli acquisti PPV e gli ascolti sono calati parecchio
 
https://www.google.it/amp/s/spaziow...lia-non-rinnovera-il-contratto-con-la-wwe/amp

Sarebbe solamente una vergogna...la wwe e’ sempre stata in pay tv fin dai tempi di stream,adesso che non hanno più soldi perché se li sono mangiati tutti con il calcio e motori tagliano su tutto
Sarebbe la fine di tutto il movimento Wrestling italiano,mai più show dal vivo in Italia,tutto finito...
Nonostante gli ottimi ascolti direi...senza dimenticare la perdita di lavoro per tutti quelli che lavorano nella sezione Wrestling a cominciare da franchini e posa mitico duo che ha accompagnato tutta la mia infanzia
Se cara Sky mi farai anche questo addio per sempre...
Se ha tutti questi ascolti non farà fatica a trovare un nuovo compratore
 
sarebbe una perdita grave..dovesse succedere,vuoi vedere che e' il solito giochino per dare campo libero a chi e' arrivato quest'anno e che si sta prendendo tutti i diritti meno importanti,in accordo con sky?
 
Ultima modifica:
Io sono abbonato Sky tramite Now TV da maggio 2017. All'epoca avevo con Sport tutta la A, tutta la B, i canali Fox Sports con Bundesliga, Liga, Eurolega, la Serie A di basket. Tutte cose che ora non ci sono più o comunque sono state rimaneggiate come la Serie A. Se mi tolgono alla WWE fra un anno e mezzo, mi rimarrà ben poco degli eventi di mio interesse, soprattutto d'estate. La Champions League, che per altro si gioca solo 6 mesi all'anno, non basta per compensare.
 
si vedrà il contratto scade il 30/06/2020 per adesso...quindi c'è un altro anno e mezzo per decidere...certo è che sicuramente gli acquisti PPV e gli ascolti sono calati parecchio
Allora chiudiamo tutti i canali con bassi ascolti e mettiamo abbonamento a 50 al mese,tanto ci sono calcio e motori che riempiono i palinsesti tutto l’anno giusto??
Ma dai basta difendere Sky anche quando e’ indifendibile,si darebbe una mazzata a tutto il movimento Wrestling italiano e sparirebbe tutto
 
Ho aggiunto un punto interrogativo nel titolo, giusto per ribadire da quanto si può apprendere che siamo a livello "rumor", ma nel caso credo che ormai farebbe scalpore... il giusto.
 
Il roumors va avanti da qualche mese, comunque c'è tempo, contratto scade il 30/06/2020 quindi non c'è da preoccuparsi adesso.

P.s dazn in giappone lo trasmette, quindi non è che ci sia solo sky
 
Io sono abbonato Sky tramite Now TV da maggio 2017. All'epoca avevo con Sport tutta la A, tutta la B, i canali Fox Sports con Bundesliga, Liga, Eurolega, la Serie A di basket. Tutte cose che ora non ci sono più o comunque sono state rimaneggiate come la Serie A. Se mi tolgono alla WWE fra un anno e mezzo, mi rimarrà ben poco degli eventi di mio interesse, soprattutto d'estate. La Champions League, che per altro si gioca solo 6 mesi all'anno, non basta per compensare.
Ma infatti e’ uno schifo tutta colpa dei loro capoccia che per avere eventi in esclusiva hanno tagliato tutto il superfluo,cioè l’essenza della pay tv
ma io farò battaglie questi mesi perché non si può andare avanti così...
Hanno ridotto Sky a una tv commerciale da 4 soldi
 
Ma infatti e’ uno schifo tutta colpa dei loro capoccia che per avere eventi in esclusiva hanno tagliato tutto il superfluo,cioè l’essenza della pay tv
ma io farò battaglie questi mesi perché non si può andare avanti così...
Hanno ridotto Sky a una tv commerciale da 4 soldi
Io sono curioso di sapere come riempiranno il palinsesto dei vari Sport Uno e Arena. Già il canale Golf pare ridimensionato. Io pago un prezzo molto basso per tutto il calcio e lo sport di Sky (€20 con Now TV), ma mi mettono a dura prova con questi passi indietro. Spero che cambi qualcosa in questo anno e passa che manca alla fine del contratto.
 
ma io farò battaglie questi mesi perché non si può andare avanti così...
Battaglie? E se il wrestling andasse a DAZN? In fondo non cambia nulla.

Non conosco i futuri piani di SKY, anziché fare battaglie togli l'abbonamento di SKY e sei a posto. Io per protesta nei confronti del calcio spezzatino ho tolto il pack Calcio (salvo promozioni tipo 5 euro al mese perché è quello il valore).
 
Io sono curioso di sapere come riempiranno il palinsesto dei vari Sport Uno e Arena. Già il canale Golf pare ridimensionato. Io pago un prezzo molto basso per tutto il calcio e lo sport di Sky (€20 con Now TV), ma mi mettono a dura prova con questi passi indietro. Spero che cambi qualcosa in questo anno e passa che manca alla fine del contratto.

Ormai i canali sportivi sono farciti di repliche più passa il tempo e più sky così come è concepita ha poco futuro, in Germania stanno perdendo abbonati a rotta di collo...e qui non è dato sapere quanto abbia portato in termini di abbonati il fallimento di premium ma non credo tanti dato il silenzio assordante. Se avessero traghettato i, (reali ?) 2 milioni di abbonati a Premium in Sky lo abrebbero già sbandierato ai 4 venti e invece il silenzio più totale. Tant'è che chiamano a casa gli abbonati sat per "offrire" a prezzi "vantaggiosi" la tessera sky per il DTT da regalare...ridicoli
 
Temo che la colpa sia mia.
Quando ho mandato la disdetta, mi ha richiamato una signora che si è presentata come una dei "piani alti" di Sky. Nella discussione tra i tanti motivi della mia decisione avevo messo anche la presenza di Mauro tra i commentatori, del wrestling nell'offerta sportiva e della signora D'Amico tra le conduttrici.
Ora vedo che Mauro è stato cacciato, il wrestling ha le ore contate...fossi in Ilaria comincerei a cercare un lavoro alternativo. :lol:
 
Temo che la colpa sia mia.
Quando ho mandato la disdetta, mi ha richiamato una signora che si è presentata come una dei "piani alti" di Sky. Nella discussione tra i tanti motivi della mia decisione avevo messo anche la presenza di Mauro tra i commentatori, del wrestling nell'offerta sportiva e della signora D'Amico tra le conduttrici.
Ora vedo che Mauro è stato cacciato, il wrestling ha le ore contate...fossi in Ilaria comincerei a cercare un lavoro alternativo. :lol:

Allora mi sa che c è stato un disturbo audio per il quale hanno capito direttamente “offerta sportiva” (e non la parola wrestling)dato che L hanno tagliata in Toto da quel momento😂😂
 
Allora chiudiamo tutti i canali con bassi ascolti e mettiamo abbonamento a 50 al mese,tanto ci sono calcio e motori che riempiono i palinsesti tutto l’anno giusto??
Ma dai basta difendere Sky anche quando e’ indifendibile,si darebbe una mazzata a tutto il movimento Wrestling italiano e sparirebbe tutto


rvd_88 forse non ci siamo spiegati bene...io non sto difendendo assolutamente Sky..anzi da appassionato (seppure ormai seguo molto meno) del prodotto mi dispiacerebbe non poco però ricordo a tutti i presenti qui che le pay-tv, tutte, non solo Sky non sono ONLUS.
Se il prodotto fa bassi ascolti, significa che è poco gradito dal parco abbonati, e quando si scende sotto una certa soglia di spettatori si fa un'analisi dei costi. Se la spesa è giustificata si rinnova, se non lo è si cerca un accordo a prezzi inferiori (direi cosa difficile con la WWE che invece pretende introiti maggiori); in caso negativo non si rinnova. Non è difendere Sky, è la semplice analisi di come funzionano le cose in questo mondo.

Il prodotto WWE nel corso degli anni ha variato di molto il suo target (da adulti a famiglie/bambini) ed ha perso appeal verso un grosso target di persone cioè il pubblico adulto maschile 18-54 che costituisce la maggioranza degli abbonati al pacchetto Sport. E' successo anche in USA e in UK, seppur in misura minore..vuoi per la moltitudine di canali, vuoi per la qualità intrinseca del prodotto offerto ma gli ascolti sono in caduta libera da anni. Problema che in USA per la WWE è relativo visto che è cmq uno sport-spettacolo di rilevanza "nazionale" che in un modo o nell'altro trova sempre un canale pronto a ospitarlo..discorso diverso gia in UK ed in Italia...il problema dei diritti si verificherà anche in UK che stanno riscontrando i medesimi problemi di ascolti per non parlare dei PPV che con il WWE Network non sono più acquistati da quasi nessuno. Io vedrei un rilancio del prodotto se esso passasse tipo su Sky Uno..collocazione ideale vista la vocazione entertainment della WWE.
 
Ma infatti e’ uno schifo tutta colpa dei loro capoccia che per avere eventi in esclusiva hanno tagliato tutto il superfluo,cioè l’essenza della pay tv
ma io farò battaglie questi mesi perché non si può andare avanti così...
Hanno ridotto Sky a una tv commerciale da 4 soldi

Buongiorno! Te ne sei accorto ora che Sky è una tv commerciale?
Di abbonamenti non ci campano e si affidano all’auditel che non ne azzecca una e che è settata per rilevare numeri solo sulle reti free.
Riguardo alla WWE l’ho abbandonata a fine anni 90 nonostante fossi un super appassionato dove li conoscevo proprio tutti e non mi pronuncio.
Comunque c’è il Pass ufficiale, non so però quanto possa costare
 
Una decina d'anni fa il Wrestling WWE era bello, lo seguivo anch'io un po'.
Negli ultimi anni è peggiorato tanto e non poco, ho smesso totalmente di vederlo. E pure i bassi ascolti (sempre più in calo in tutto il mondo, non solo in Italia) vedo che lo stanno punendo...
Per me (MIA OPINIONE) dall'estate 2020 in Italia finirà su Dazn, così avrà un'offerta molto buona per i (pochissimi, è un dato di fatto...) appassionati di sport da combattimento: wrestling, boxe e UFC.
 
Dazn acchiappa tutto! Fra poco Sky resterà solo con calcio e motori!
 
Se DAZN si portasse con sé pure i due urlatori al commento non mi disturberebbe affatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso