• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La WWE lascia Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La WWE non penso che andrà su Dazn Italia, hanno fatto una campagna pubblicitaria martellante sul "Noi trasmettiamo lo sport" e vanno a pescare uno show intrattenimento seppur in qualche modo fisico
 
La WWE non penso che andrà su Dazn Italia, hanno fatto una campagna pubblicitaria martellante sul "Noi trasmettiamo lo sport" e vanno a pescare uno show intrattenimento seppur in qualche modo fisico

Se è per quello DAZN trasmette/trasmetteva (o comunque ha nel suo bouquet) gli eSports o la Pesca. Questi non sono propriamente degli sport...
 
Se è per quello DAZN trasmette/trasmetteva (o comunque ha nel suo bouquet) gli eSports o la Pesca. Questi non sono propriamente degli sport...

Con il dovuto rispetto (le adoro) trasmetton pure le freccette :)
Se il prezzo è giusto posson pure trasmettere la WWE, in Giappone l'han trasmessa in passato, non sarebbe una novità per DAZN.
 
Con il dovuto rispetto (le adoro) trasmetton pure le freccette :)
Se il prezzo è giusto posson pure trasmettere la WWE, in Giappone l'han trasmessa in passato, non sarebbe una novità per DAZN.

Ah, per me possono trasmettere anche la gara di mangiatori di hot-dog :D :D
Non mi cambia nulla.
 
ViacomCBS si è portata a casa i diritti free della wwe in uk (1 ora di sd,1 ora di raw e nxt uk completo).
Un assalto hai diritti italiani a sto punto sempre fattibile al posto di nxt uk trasmetterei in italia nxt usa :D
 
ViacomCBS si è portata a casa i diritti free della wwe in uk (1 ora di sd,1 ora di raw e nxt uk completo).
Un assalto hai diritti italiani a sto punto sempre fattibile al posto di nxt uk trasmetterei in italia nxt usa :D

Hanno avuto i diritti di Impact per anni in Inghilterra e Impact qui sui loro canali non si è mai visto. Non vuol dire niente.
 
Ma vergogna di cosa? A me fanno impazzire questi post.

Non c'è più niente che ti piace? Sei liberissimo di disdire (e non c'è più neanche bisogno di pagare per la raccomandata)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso