• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La WWE lascia Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky Uk ha cessato il contratto con la WWE, Sky italia come padrona ha la stessa di sky uk la vedo duri rinnovi ma mai dire mai.
 
Sky Uk ha cessato il contratto con la WWE, Sky italia come padrona ha la stessa di sky uk la vedo duri rinnovi ma mai dire mai.

Sembra che a Sky UK non andasse bene il fatto che su WWE Network gli eventi costassero 9,99 sterline, mentre in pay-per-view su Sky UK costava quasi 20 sterline...
Lì cambia poco per gli utenti britannici, perchè passerà a BT Sport (che sta anche sulla piattaforma Sky Uk).

A questo punto anche Sky Italia penso che non rinnoverà dopo il 30 giugno 2020...
Dazn è l'unica che potrebbe essere interessata...
 
Sembra che a Sky UK non andasse bene il fatto che su WWE Network gli eventi costassero 9,99 sterline, mentre in pay-per-view su Sky UK costava quasi 20 sterline...
Lì cambia poco per gli utenti britannici, perchè passerà a BT Sport (che sta anche sulla piattaforma Sky Uk).

A questo punto anche Sky Italia penso che non rinnoverà dopo il 30 giugno 2020...
Dazn è l'unica che potrebbe essere interessata...
Beh non cambia perchè si mantiene lo stesso decoder, ma si tratta comunque di sborsare altre sterline perchè, se non ci sono state modifiche recenti, i canali BT sono in un pacco option a parte rispetto a quelli Sky Sports... :laughing7: :laughing7:
 
Beh non cambia perchè si mantiene lo stesso decoder, ma si tratta comunque di sborsare altre sterline perchè, se non ci sono state modifiche recenti, i canali BT sono in un pacco option a parte rispetto a quelli Sky Sports... :laughing7: :laughing7:

Da qualche mese i canali BT Sport sono inclusi nell'abbonamento Sky Uk.
 
Sembra che a Sky UK non andasse bene il fatto che su WWE Network gli eventi costassero 9,99 sterline, mentre in pay-per-view su Sky UK costava quasi 20 sterline...
Lì cambia poco per gli utenti britannici, perchè passerà a BT Sport (che sta anche sulla piattaforma Sky Uk).

A questo punto anche Sky Italia penso che non rinnoverà dopo il 30 giugno 2020...
Dazn è l'unica che potrebbe essere interessata...
Su dazn però c'è il problema lingua e se passano i ppv.
 
Da qualche mese i canali BT Sport sono inclusi nell'abbonamento Sky Uk.

E' vero, c'è stato un accordo tra i 2 provider...però, a vedere dal sito, non si parla comunque di pacchetto unico....in ogni caso si dovrebbe passare per un'attivazione del pacchetto BT che ovviamente non è tanto economico, andando dalle 10 sterline/mese (se si aderisce a offerte broadband di BT) per arrivare a 29,99 sterline/mese per i non clienti BT (tutto questo aggiuntivo rispetto al già costoso pacchetto Sky :badgrin: :badgrin: )... https://www.bt.com/sport/sky/?s_cid...1_1564921989_8b7134b299aebf410673b04041c75690
 
Avete news? Mancano pochi mesi ormai,mi sembra strano questo silenzio di un programma di punta su Sky sport
 
Avete news? Mancano pochi mesi ormai,mi sembra strano questo silenzio di un programma di punta su Sky sport
Di punta non saprei... Se posso basarmi su un fatto, una volta sicuramente stavano attenti a cercare di mantenerlo ad un certo orario perchè dava un certo risultato, ma è un bel po che cercano di piazzarlo si correttamente ma gli orari non sono più stabili e lo ricollocano come meglio riescono (sia Raw che Smackdown); ecco, se dovessi basarmi su questo forse non c'è piu tutta questa necessità/interesse, o almeno non più tanto quanto lo era fino a qualche anno fa.
 
Di punta perché come alternativa non c’è altro,con fox sport c’era la ufc o boxe ma su Sky come sport di combattimento a parte Wrestling il nulla più totale
Adesso che non c’è tennis solo loro riempiono Sky arena,se non ci fosse Wrestling che ci mettono??
Povera Sky senza sport minori...
 
Vabbè, per i puristi anche i motori non sono sport ma vengono giustamente mandati sul pack sport; ricordo un'intervista a Giovanni Bruno diversi anni fa (un purista lui) in cui non si esprimeva per ovvi motivi sul wrestling ma diceva di "rischiare il posto" se avesse provato a spostare gli show dal loro orario solito in cui erano collocati (a ridosso della prima serata), e ora invece si vede Raw (show di punta della WWE almeno) messo in certe occasioni di concomitanze con altri eventi, in pieno pomeriggio o in tarda serata; da qui il mio ragionamento di cui sopra.

Per quanto riguarda il mio personalissimo caso la Formula 1 e proprio il wrestling sono i contenuti che maggiormente mi tengono attaccato al pack sport; dovesse venir a mancare anche quello diventa tosta dare un senso all'abbonamento (sempre per me eh, per i miei gusti e per le mie priorità in generale; poi bisogna sempre tener conto di chi si ha in famiglia, eccetera, eccetera, sul cui ragionamento a riguardo concordiamo sicuramente)...
 
Ok, ma il wrestilng non è neanche competizione. Di fatto è cinema. Che poi volta F1 stia prendendo quella strada è un fatto, ma in teoria sarebbe competizione
 
Ok, ma il wrestilng non è neanche competizione. Di fatto è cinema. Che poi volta F1 stia prendendo quella strada è un fatto, ma in teoria sarebbe competizione
Il wrestling è una serie tv basata sulla lotta, se così si può dire, ma se ci metti degli attori puri si ammazzano; serve un minimo di atletismo nei movimenti anche se questo chiaramente non può determinare e classificare il wrestling come sport.
La Formula 1 (al netto delle controversie che creano spettacolo da discussione fuori pista) necessita dell'utilizzo di un mezzo che fa la differenza; certo non riesco ad immaginarmi la Formula 1 su Discovery Science, per dire...
 
Sky Uno sarebbe più adeguato. Oppure Canale 5

Ahahahahahahahahah Certo Canale 5................Proprio Mediaset che con la WWE Ha Fatto Tira e Molla per ben 2 Volte su Fatti Noti a tutti tralasciando il Fatto che ormai anche Mediaset si è Disinteressata dopo la fine del 2013 eliminando completamente RAW International da Italia2
 
Vabbè me ne sto zitto perché mi avete già massacrato a sufficienza riguardo alla F1 :lol:
Comunque, rimanendo in tema, sky UK trasmette ancora il wrestling, non so fino a quando però. Giusto metterlo su sky sport. Perlomeno un movimento fisico qui esiste :D
PS
Giusto mettere su sport anche i motori
 
Vabbè me ne sto zitto perché mi avete già massacrato a sufficienza riguardo alla F1 :lol:
Comunque, rimanendo in tema, sky UK trasmette ancora il wrestling, non so fino a quando però. Giusto metterlo su sky sport. Perlomeno un movimento fisico qui esiste :D
PS
Giusto mettere su sport anche i motori

Sky UK finisce a fine mese, poi va su BT.
 
Ahahahahahahahahah Certo Canale 5................Proprio Mediaset che con la WWE Ha Fatto Tira e Molla per ben 2 Volte su Fatti Noti a tutti tralasciando il Fatto che ormai anche Mediaset si è Disinteressata dopo la fine del 2013 eliminando completamente RAW International da Italia2
Canale 5 intesa come la casa della finzione trash, non so nulla dei trascorsi WWE :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso