Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: La WWE lascia Sky?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Salvuccio9239

Predefinito

Se va via su Sky non tarderà ad arrivare su DAZN e mica sarebbe male a mio parere
    RadioTV Sicilia L'ITALIA IN DIGITALE
    Ricevo da Monte Pellegrino - 07-10-11-21-22-23-24-25-26-27-28-30-32-33-34-35-36-37-39-40-41-42-43-44-45-46-47-48-49-50-51-52-53-54-55-57-59
    Ricevo da Cozzo di Castro - 05
    Ricevo da Hotel Bellevue - 09
    DTT su TivùSat

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Buongiorno! Te ne sei accorto ora che Sky è una tv commerciale?
    Di abbonamenti non ci campano e si affidano all’auditel che non ne azzecca una e che è settata per rilevare numeri solo sulle reti free.
    Riguardo alla WWE l’ho abbandonata a fine anni 90 nonostante fossi un super appassionato dove li conoscevo proprio tutti e non mi pronuncio.
    Comunque c’è il Pass ufficiale, non so però quanto possa costare
    Non per essere noioso. Nei dati usciti ieri solo il 15% dei ricavi di Sky sono da pubblicità.

Al massimo si può dire che usano l'auditel per capire come soddisfare gli abbonati ma considerando che aumentano gli abbonati vuol dire che non è uno strumento (tra i tanti che usano) che non funziona.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da survivant Visualizza Messaggio
    Temo che la colpa sia mia.
    Quando ho mandato la disdetta, mi ha richiamato una signora che si è presentata come una dei "piani alti" di Sky. Nella discussione tra i tanti motivi della mia decisione avevo messo anche la presenza di Mauro tra i commentatori, del wrestling nell'offerta sportiva e della signora D'Amico tra le conduttrici.
    Ora vedo che Mauro è stato cacciato, il wrestling ha le ore contate...fossi in Ilaria comincerei a cercare un lavoro alternativo.
    Hahaha, Mauro l'ha cacciato Ferri perchè si era permesso di criticare la VAR, vecchio cavallo di Battaglia con cui Caressa e Bergomi avevano stracciato i maroni per mesi a tutti ai telespettatori...

Digital-Forum Master

Predefinito

Dazn acchiappa tutto! Fra poco Sky resterà solo con calcio e motori!
    Togliamo il fra poco...anzi aggiungerei che il calcio va inteso come serieA e champions league perchè se andiamo dietro al ragionamento dei bassi ascolti anche l'europa league non gode certo di buona salute. I motori? Mah, se la Ferrari non torna a vicnere non so quanto ancora sia un prodotto appetibile, quando Rossi deciderà di lasciare la moto GP tutto il circo mediatico subirà un brutto colpo, a meno che Morbido e Pecco, e la Ducati, non riescano davvero ad ostacolare lo strapotere Honda vincendo qualche mondiale. Sarò pessimista ma credo che nel medio termine resterà solo la serie A di calcio su Sky...e la Champions league...come offerta sportiva
    Ultima modifica di milkbar68; 24-01-19 alle 13:27

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Buongiorno! Te ne sei accorto ora che Sky è una tv commerciale?
    Di abbonamenti non ci campano e si affidano all’auditel che non ne azzecca una e che è settata per rilevare numeri solo sulle reti free.
    Riguardo alla WWE l’ho abbandonata a fine anni 90 nonostante fossi un super appassionato dove li conoscevo proprio tutti e non mi pronuncio.
    Comunque c’è il Pass ufficiale, non so però quanto possa costare
    Si chiama WWE Network, ma non trasmette in diretta né in differita gli show settimanali per non fare concorrenza a tutte le tv del mondo che hanno pagato per i diritti. I pay-per-view sì.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Salvuccio9239 Visualizza Messaggio
    Se va via su Sky non tarderà ad arrivare su DAZN e mica sarebbe male a mio parere
    Con quale modalità? Trasmissione in diretta con telecronaca originale e poi in italiano da che ora? Dazn è un servizio OTT che non ha un palinsesto come un canale tradizionale. Detto questo, non mi dispiacerebbe un eventuale sbarco approdo a Dazn, anche se spero che le cose cambino nei prossimi 12 mesi.
    INFINITY a €2 al mese

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Manu.81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milkbar68 Visualizza Messaggio
    Togliamo il fra poco...anzi aggiungerei che il calcio va inteso come serieA e champions league perchè se andiamo dietro al ragionamento dei bassi ascolti anche l'europa league non gode certo di buona salute. I motori? Mah, se la Ferrari non torna a vicnere non so quanto ancora sia un prodotto appetibile, quando Rossi deciderà di lasciare la moto GP tutto il curco mediatico subirà un brutto colpo, a meno che Morbido e Pecco, e la Ducati, non riescano davvero ad ostacolare lo strapotere Honda vincendo qualche mondiale. Sarò pessimista ma credo che nel medio termine resterà solo la serie A di calcio su Sky...e la Champions league...come offerta sportiva
    A quel punto vendere il prodotto sportivo (pack sport+calcio) a 30€ + l'obbligo di pagare lo sky tv a 21€ sara' impossibile per loro.sfido chiunque a pagare 50€ solo per serie A e champions
    SKY VIA FIBRA

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Attenzione, deriva ot in corso...

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Con quale modalità? Trasmissione in diretta con telecronaca originale e poi in italiano da che ora? Dazn è un servizio OTT che non ha un palinsesto come un canale tradizionale. Detto questo, non mi dispiacerebbe un eventuale sbarco approdo a Dazn, anche se spero che le cose cambino nei prossimi 12 mesi.
    Dazn non ha la possibilità di mandare dirette in originale e differite in italiano, quindi se non commentano la notte anche gli on demand sarebbero in originale.
    Però se approdassero anche i PPV su Dazn sarebbe per un appassionato un super guadagno. Su Sky costano un botto. E Dazn non ha modalità pay per view
    Sky TV-Famiglia-Cinema-Sport con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited

Predefinito

Dazn non ha la possibilità di mandare dirette in originale e differite in italiano, quindi se non commentano la notte anche gli on demand sarebbero in originale.
    Però se approdassero anche i PPV su Dazn sarebbe per un appassionato un super guadagno. Su Sky costano un botto. E Dazn non ha modalità pay per view
    Appunto. Non avendo la possibilità del pay-per-view è impossibile che Dazn li trasmetta. Non vedo alternativa valida a Sky
    INFINITY a €2 al mese

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato