• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La WWE lascia Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dal mio punto di vista il pubblico italiano si è molto disaffezionato dal prodotto wwe negli ultimi anni per una serie di motivi. Sky fa tutte le sue scelte ovviamente per tornaconto economico. Di sicuro la domanda che si porranno sarà quella: quanti abbonamenti sport perdiamo se non abbiamo più i programmi wwe? (per me pochi -mia opinione). I pacchetti sport sono soprattutto garantiti dalla CHAMPIONS in primo luogo e dai motori con Formula 1 in testa. Anche il tennis con i 1000 e Wimbledon , la NBA e la Premier League garantiscono più abbonati del prodotto wwe un po' in declino.
 
Ma magari, potrebbe essere la volta buona che inseriscono il commento in italiano sul wwe network, tra l'altro se nessuna tv acquista i diritti per gli show settimanali, la wwe li rende disponibili per quel paese su youtube.
Abbiamo tutto da guadagnare a vedere la wwe fuori da sky.
 
ricordo che in una live Posa disse che si avrebbero avuto notizie sul rinnovo o meno dei diritti verso gennaio febbraio, manca poco, ma che gli ascolti erano bassi su sky e buoni su cielo. Magari lo metteranno in chiaro su cielo chi lo sa.
 
purtroppo ho avuto una soffiata da un noto moderatore di wrestling su noto forum,al 99% la wwe lascia sky perchè l'emittente non è più interessata e ritiene una spesa inutile
per me sky sport con 4 diritti in croce che hanno non vale più niente
 
purtroppo ho avuto una soffiata da un noto moderatore di wrestling su noto forum,al 99% la wwe lascia sky perchè l'emittente non è più interessata e ritiene una spesa inutile
per me sky sport con 4 diritti in croce che hanno non vale più niente

Poco male, vedremo tutto sul wwe network finalmente anche in italiano.
Comunque sky sport ha un'offerta niente male, non capisco di cosa ci si possa lamentare.
 
Come detto più volte, se c'è una cosa che per me può tranquillamente sparire da Sky, quella è la WWE. Non è sport, punto.
 
Poco male, vedremo tutto sul wwe network finalmente anche in italiano.
Comunque sky sport ha un'offerta niente male, non capisco di cosa ci si possa lamentare.
Solo che dovremo spendere €10 in più rispetto ad adesso che la WWE è su Sky.
 
Ma nei 10 euro ci saranno anche i ppv?
Ma quando avremo notizie certe secondo voi?
 
Champions, premier league, nba, f1 e moto gp che non puoi vedere da altre parti...
In lingua italiana, forse. Se ti abboni alla pay-tv olandese, cosa permessa da loro stessi, penso che ci sia tutto lo sport ad un prezzo vantaggioso. Quasi quasi suggerisco ai criticoni di farsi la pay-tv olandese.
 
Vabbè, io su Now TV non ho accesso ai ppv, quindi ne ho sempre fatto a meno. Quindi, di fatto, per me sarebbe una spesa in più.

Davvero? È come guardare il tennis senza i tornei dello slam. Si può fare ma non ha molto senso :)
 
Davvero? È come guardare il tennis senza i tornei dello slam. Si può fare ma non ha molto senso :)
Per vedere i tornei del Grande Slam non bisogna fare abbonamenti a parte e poi sono solo 4, di ppv ce ne sono almeno uno al mese. A volte sono anche deludenti, quindi non mi va di buttare soldi. Quando la Champions League era in esclusiva su Premium non penso che gli abbonati Sky si fossero fatti in massa un altro abbonamento. La WWE per me è un passatempo, a volte recupero qualcosa dei ppv su YouTube, ma finito lì.
 
Vabbè, io su Now TV non ho accesso ai ppv, quindi ne ho sempre fatto a meno. Quindi, di fatto, per me sarebbe una spesa in più.

Sul wwe network vanno solo i ppv, se la wwe va fuori da sky, se non fanno un contratto con un'altra tv, metteranno le puntate settimanali su youtube.
Secondo me però una volta finito il contratto su sky, gli show settimanali potrebbe prenderli anche dazn.
 
Sul wwe network vanno solo i ppv, se la wwe va fuori da sky, se non fanno un contratto con un'altra tv, metteranno le puntate settimanali su youtube.
Secondo me però una volta finito il contratto su sky, gli show settimanali potrebbe prenderli anche dazn.
Sì, lo so che sul Network Raw, Smackdown e NXT non ci sono. Stai un po' volando con la fantasia però con YouTube e Dazn. Mi pare improbable che li passino gratis. Chi sarebbe interessato poi all'acquisto dei diritti in un prossimo futuro? Aspettiamo e vediamo.
 
secondo voi quando potremo avere notizie certe?

Io dico a ridosso del 30 giugno.

Sì, lo so che sul Network Raw, Smackdown e NXT non ci sono. Stai un po' volando con la fantasia però con YouTube e Dazn. Mi pare improbable che li passino gratis. Chi sarebbe interessato poi all'acquisto dei diritti in un prossimo futuro? Aspettiamo e vediamo.

E' quello il punto, gli ascolti sono in crollo totale (articolo di 6 mesi fa): https://spaziowrestling.it/wwe-aggiornamenti-sulla-situazione-sky-italia-e-wwe

L'unica che potrebbe essere interessata è proprio Dazn, ammesso appunto che lo sia e anch'io ho miei dubbi col passare del tempo, anche per i motivi già detti da te...

Al 100%, che sia Sky Italia o Dazn (anche perchè altri non ce ne sono) l'operatore interessato (ammesso che ci sia) starà cercando un accordo fortemente al ribasso rispetto al precedente. Per questo penso che si saprà qualcosa proprio a ridosso della scadenza...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso