• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

dopo aver accettato retention il 26/02,mail di sky che mi offre gratis x 12 mesi famiglia.se dovessi attivarla mi sposta la data di scadenza?
E secondo te perché ti fa questa offerta gratis...tanto poi gli paghi dal 27 febbraio e tutto marzo a prezzo pieno sul tuo attuale abbonamento.
 
Non è consigliato attivare pacchetti dopo perché poi si avrà il vincolo dei 12 mesi e a fine contratto si andrà a pagare a listino
 
Non è consigliato attivare pacchetti dopo perché poi si avrà il vincolo dei 12 mesi e a fine contratto si andrà a pagare a listino

ormai dovrebbe essere chiaro a tutti, dopo l'accettazione di contratto qualunque offerta non va accettata.. se spostano la data di scadenza sono sempre sconvenienti, a meno che non siano gratis e la chiusura coincida con la scadenza..
 
Ciao a tutti!
sono in scadenza il 31/03. mi ha appena chiamato uno 02/9456.. proponendomi: Sky TV + famiglia + sport con il 40% di sconto + HD al 50% = circa 28,00 € al mese, anzianità e servizi mantenuti + sky Q black a 9€.

Che ne pensate? ho preso tempo..mi richiama nel pomeriggio.

Grazieee
Stessa offerta, poi quando mi ha richiamato mi ha offerto solo il 33%. Perché a suo dire con il 40% e il 50% per l’hd, non c’erano promozioni per multivision e skygo che sarebbero andati a prezzo pieno e quindi avrei speso di più
 
Salve, ho un abbonamento full myskyhd in scadenza 30 giugno 2019, con delle promozioni attive fino al 31 agosto 2019, pago 40 euro mensili, e cliente extra +3. Mi conviene dare disdetta a scadenza, nella speranza di ottenere offerte simili dei vari pacchetti e tecnologia, oppure tenere tutto così com'è e dare disdetta non a scadenza al 31 agosto? L'unica cosa che tenterei a sostituire il mysky con il qblack a 9 euro. una tantum. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
 
Salve sono abbonato full con Q Black con contratto il scadenza il 01/07/2019.. ho solo il cinema scontato fino al 01/07 con la promo assocral poi paghero’ prezzo pieno.. cosa potrei spuntare in retention a livello di sconto volendo tassativamente mantenere tutto? (SkyTV+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+HD) grazie per l’attenzione :)
 
Cosa ne pensate? Ho fatto bene?
Però non mi torna il discorso dell'anzianità. Siamo sicuri che ce l'ho ancora?
Vittoria: Buongiorno
Vittoria: il 16 marzo il tuo contratto andrà in visione gratuita
Vittoria: si interromperà quindi la cessazione
Vittoria: e avrai la visione di solo sky tv
Vittoria: fino al 17 aprile
Vittoria: giorno in cui cesserà il contratto
Vittoria: da quella data potrai riconsegnare tutti gli apparati presso uno sky service
Tu: ok perfetto. quindi da domani perderò l'anzianità?
Vittoria: no andrai solo in visione grauita
Vittoria: una volta cessato il contratto perderai extra
Tu: quindi perderò gli extra quando?
Vittoria: una volta che cessa il contratto, il 17 aprile
Vittoria: se vorrai poi riattivare l'abbonamento
Vittoria: potresti ancora mantenere extra, ma spesso
Vittoria: solo se riattivi a listino
Vittoria: altrimenti con le promozionii, la maggiorparte la fa cessare
Tu: ok, c'è qualche proposta last minute per me?
Vittoria: attualmente per il tuo abbonamento
Vittoria: possiamo inserire questa promozione
Vittoria: sky tv + famiglia + cinema + hd a un costo di 29.90 menisli per 12 mesi, ma questa promozione fa perdere extra
Vittoria: e avresti un costo una tantum di 79 euro
 
Chiama il numero 800922338 oppure 800922331 e vedrai che almeno il 33% di sconto te lo faranno mantenendo tutto invariato. Poi se vuoi rimanere al buio e aspettare una loro chiamata lo sconto sarà maggiore. Dipende da quanto vuoi rimanere senza servizio
 
Cosa ne pensate? Ho fatto bene?
Però non mi torna il discorso dell'anzianità. Siamo sicuri che ce l'ho ancora?
Vittoria: Buongiorno
Vittoria: il 16 marzo il tuo contratto andrà in visione gratuita
Vittoria: si interromperà quindi la cessazione
Vittoria: e avrai la visione di solo sky tv
Vittoria: fino al 17 aprile
Vittoria: giorno in cui cesserà il contratto
Vittoria: da quella data potrai riconsegnare tutti gli apparati presso uno sky service
Tu: ok perfetto. quindi da domani perderò l'anzianità?
Vittoria: no andrai solo in visione grauita
Vittoria: una volta cessato il contratto perderai extra
Tu: quindi perderò gli extra quando?
Vittoria: una volta che cessa il contratto, il 17 aprile
Vittoria: se vorrai poi riattivare l'abbonamento
Vittoria: potresti ancora mantenere extra, ma spesso
Vittoria: solo se riattivi a listino
Vittoria: altrimenti con le promozionii, la maggiorparte la fa cessare
Tu: ok, c'è qualche proposta last minute per me?
Vittoria: attualmente per il tuo abbonamento
Vittoria: possiamo inserire questa promozione
Vittoria: sky tv + famiglia + cinema + hd a un costo di 29.90 menisli per 12 mesi, ma questa promozione fa perdere extra
Vittoria: e avresti un costo una tantum di 79 euro

Non per fare quello che si lamenta di tutto ma purtroppo non puoi postare questa chat poichè la controparte non ne è a conoscienza nemmeno ha dato assenso alla sua pubblicazione
 
Il problema non è tanto rimanere al buio. Io sapevo che al termine del contratto, rimanendo al buio, l'anzianità veniva persa automaticamente. Sbaglio?

@Robertobusnaghi non mi pare ci siano dati "personali" ho riferimenti a persone. Comunque se ritenete che deve essere eliminata fatelo pure.
 
Buongiorno,

vengo dal 50% con scadenza 31 marzo, mi hanno offerto stessa combinazione, TV+SPORT+CALCIO a circa 34 euro con il 33/40 % di sconto, inoltre , accettando SQY Q a 9 euro mi regalano 12 mesi gratuiti HD, è possibile? Inoltre aggiungendo cinema arriverei a 35 euro totali, da considerare 9 euro attivazione + 9 euro per aggiunta cinema per un totale di 28 (sqy q compreso). Conviene? Ma soprattutto è vero il discorso del hd gratuito? Oggi mi richiamano. Grazie
 
Stessa offerta, poi quando mi ha richiamato mi ha offerto solo il 33%. Perché a suo dire con il 40% e il 50% per l’hd, non c’erano promozioni per multivision e skygo che sarebbero andati a prezzo pieno e quindi avrei speso di più

Ciao! scusa ma cosa intendi per "mi ha richiamato e mi ha offerto oslo il 33%"? hai fatto la registrazione telefonica con il 40% + 50% sull'hd e poi ti hanno richiamato proponendoti il 33% su tutto?

Grazie!
 
Buongiorno,

vengo dal 50% con scadenza 31 marzo, mi hanno offerto stessa combinazione, TV+SPORT+CALCIO a circa 34 euro con il 33/40 % di sconto, inoltre , accettando SQY Q a 9 euro mi regalano 12 mesi gratuiti HD, è possibile? Inoltre aggiungendo cinema arriverei a 35 euro totali, da considerare 9 euro attivazione + 9 euro per aggiunta cinema per un totale di 28 (sqy q compreso). Conviene? Ma soprattutto è vero il discorso del hd gratuito? Oggi mi richiamano. Grazie
Potrebbe essere. Considera che l'offerta entry per i nuovi clienti è 34.90 due pacchetti, Q e hd incluso.
Verifica tramite la registrazione telefonica, nel caso in cui non corrisponda quanto detto con quanto registrato interrompi subito.
 
Cosa ne pensate? Ho fatto bene?
Però non mi torna il discorso dell'anzianità. Siamo sicuri che ce l'ho ancora?
Vittoria: Buongiorno
Vittoria: il 16 marzo il tuo contratto andrà in visione gratuita
Vittoria: si interromperà quindi la cessazione
Vittoria: e avrai la visione di solo sky tv
Vittoria: fino al 17 aprile
Vittoria: giorno in cui cesserà il contratto
Vittoria: da quella data potrai riconsegnare tutti gli apparati presso uno sky service
Tu: ok perfetto. quindi da domani perderò l'anzianità?
Vittoria: no andrai solo in visione grauita
Vittoria: una volta cessato il contratto perderai extra
Tu: quindi perderò gli extra quando?
Vittoria: una volta che cessa il contratto, il 17 aprile
Vittoria: se vorrai poi riattivare l'abbonamento
Vittoria: potresti ancora mantenere extra, ma spesso
Vittoria: solo se riattivi a listino
Vittoria: altrimenti con le promozionii, la maggiorparte la fa cessare
Tu: ok, c'è qualche proposta last minute per me?
Vittoria: attualmente per il tuo abbonamento
Vittoria: possiamo inserire questa promozione
Vittoria: sky tv + famiglia + cinema + hd a un costo di 29.90 menisli per 12 mesi, ma questa promozione fa perdere extra
Vittoria: e avresti un costo una tantum di 79 euro

Secondo me è cara.
Ma da cosa provieni?
 
Potrebbe essere. Considera che l'offerta entry per i nuovi clienti è 34.90 due pacchetti, Q e hd incluso.
Verifica tramite la registrazione telefonica, nel caso in cui non corrisponda quanto detto con quanto registrato interrompi subito.

Ma in generale è buon come offerta o mi consigli di andare in reconnection? Sarebbe la seconda volta in 2 anni
 
Provengo da una situazione "particolare". Per errore pagavp 13,80\mese per SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + (SPORT in regalo) + servizi. (cliente da 6 anni)
 
Ma in generale è buon come offerta o mi consigli di andare in reconnection? Sarebbe la seconda volta in 2 anni

Secondo me non è male come offerta se il costo è quello con i servizi che ti hanno indicato.
Nel caso in cui invece, ti dovessero mettere aggiunta di 79€ una tantum, hd a prezzo pieno, allora il discorso cambia.
Certo, se vai in reconnection potresti avere un'eventuale scontistica maggiore. Ma dipende da ciò che vuoi fare. Se vuoi risparmiare altri 5/6€ vai in reconnection, altrimenti se può andare bene così chiudila in retention.
 
Ciao! scusa ma cosa intendi per "mi ha richiamato e mi ha offerto oslo il 33%"? hai fatto la registrazione telefonica con il 40% + 50% sull'hd e poi ti hanno richiamato proponendoti il 33% su tutto?

Grazie!

Perché le avevo detto che volevo pensarci e quando mi ha richiamato l’offerta era cambiata in peggio...
 
Perché le avevo detto che volevo pensarci e quando mi ha richiamato l’offerta era cambiata in peggio...

ah ok ho capito. io invece ho accettato e fatto registrazione telefonica venerdì pomeriggio. Però a oggi ancora non mi è arrivata nessuna mail nè messaggio sul decoder, e se entro sul my sky mi da ancora come data termine il 01/04/19.. :5eek:
 
Ho abbonamento full che scade a luglio. Ho cinema e calcio scontati. Per ottenere offerte buone cosa mi conviene fare disdetta oppure eliminare tutti i pacchetti a luglio?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso