• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Per coloro che hanno aderito allo SKY Q Black in fase di retention: dopo quanti giorni siete stati contattati dal tecnico per l’installazione?
 
Anche a me stessa offerta,peccato che poi i 9,90 si sono rivelati di attivazione e non per lo sky Q...sempre 733 finale.Buona fortuna.

Beh ho la telefonata registrata, io registro TUTTE le telefonate... :eusa_whistle:
Oggi mi è pure arrivato il contratto via mail, dove c'e' scritto:

Promozione Attiva: Sky Q Black 9€ installato/inviato.
Descrizione promozione: Ti confermiamo che hai aderito alla promozione con cui potrai sostituire il tuo vecchio decoder con Sky Q Black che ti ricordiamo essere concesso in comodato d'uso gratuito. Per vivere al massimo l'esperienza di Sky Q Black, ti consigliamo di collegarlo a una rete internet (ADSL o Fibra). Con la promozione a cui hai aderito, avrai anche Sky HD senza costi aggiuntivi per i primi 12 mesi anziche' 6,40€ al mese.


Nella mail effettivamente c'è scritto che il costo di attivazione della promozione è 9,90 euro.
Penso l'operatrice abbia giocato un po' tra i 9 e i 9,90 e nonostante abbia chiesto chiaramente se erano solo 9,90 senza altri costi ricevendo il suo assenso alla fine paghero' 9+9,90.
Vabbeh per 9 euro lascio perdere... :eusa_wall:
 
Sto facendo fatica ad attivare il pacchetto Cinema a 5.90€. Me lo stanno offrendo al 50% quindi 8.10€.
Qualcuno che prima della disdetta lo aveva e poi in retention lo ha tolto , è riuscito a farselo attivare a quel prezzo?
 
Dopo aver rifiutato l'offerta (la seconda in 15 giorni) dal 733 per un pacchetto intrattenimento+hd+famiglia a 27€/mese mi chiedo come fare a "sollecitare" qualche offerta.
Quando dite di scrivere in chat intendete quella con l'assistente virtuale su sky fai da te? Come si fa a parlare con un operatore? Altrimenti qualcuno mi ha conisgliato pagine fa di chiamare un nemero che finiva con 388 o qualcosa di simile, qualcuno ha il numero intero?
Grazi
 
Appena chiusa retention per mia zia:
Pacchetti scelti:
Sky Tv + Hd + Calcio + Sport € 31.20 mese
Direi soddisfattissimo.

Adesso proseguiamo con la mia, se ne parla a gennaio ;)
 
Appena chiusa retention per mia zia:
Pacchetti scelti:
Sky Tv + Hd + Calcio + Sport € 31.20 mese
Direi soddisfattissimo.

Adesso proseguiamo con la mia, se ne parla a gennaio ;)

la feci pure io ad agosto uguale con in piu famiglia e dazn essendo calcio e sport da 3 anni!
 
Appena chiusa retention per mia zia:
Pacchetti scelti:
Sky Tv + Hd + Calcio + Sport € 31.20 mese
E' chiaro che è questione di fortuna ma potrebbe essere un segnale in cui hanno calato le braghe. Ormai si è capito in tutte le lingue del mondo che molti abbonati possono fare benissimo a meno di SKY.
 
Ottima offerta, simile a quella che avevo io e che sto cercando di rinnovare..
Ti hanno chiamato loro o hai provato tramite chat?
 
Sto facendo fatica ad attivare il pacchetto Cinema a 5.90€. Me lo stanno offrendo al 50% quindi 8.10€.
Qualcuno che prima della disdetta lo aveva e poi in retention lo ha tolto , è riuscito a farselo attivare a quel prezzo?

Stessa identica situazione. Poiché mi hanno ribadito che per me non esiste la possibilità di avere pacchetti scontati a 5.90 mentre mi avevano garantito il contrario in fase di retention io mando disdetta entro 14gg
 
Stessa identica situazione. Poiché mi hanno ribadito che per me non esiste la possibilità di avere pacchetti scontati a 5.90 mentre mi avevano garantito il contrario in fase di retention io mando disdetta entro 14gg

Io problemi con il pacchetto calcio e famiglia, mi dicono continuamente del fatidico blocco dei 4 mesi. A questo punto manderò la disdetta entro i 14 gg
 
Dopo aver rifiutato l'offerta (la seconda in 15 giorni) dal 733 per un pacchetto intrattenimento+hd+famiglia a 27€/mese mi chiedo come fare a "sollecitare" qualche offerta.
Quando dite di scrivere in chat intendete quella con l'assistente virtuale su sky fai da te? Come si fa a parlare con un operatore? Altrimenti qualcuno mi ha conisgliato pagine fa di chiamare un nemero che finiva con 388 o qualcosa di simile, qualcuno ha il numero intero?
Grazi

800922338
Per la chat: vai nel fai da te, cerca contatta sky, simuli un problema qualsiasi, qnd ti chiedono se hai risolto scegli no e ti si aprono le varie possibilità tra cui la chat
 
Ciao,mi hanno contattato per propormi il nuovo decoder sky Q black a 49.90 euro per attivazione,senza costi aggiuntivi al mese,l'operatore mi parlava che dovevo sostituire il decoder in quanto dal 1° gennaio c'è il cambio di frequenze mà.......sarà vero?
tra l'altro non ho nemmeno un televisore 4K la mia domanda è:
sono obbligato a cambiare decoder?
(l'operatore non era italiano e non parlava molto bene non si capiva un gran che)
avete esperienze in merito?
grazie
 
Ultima modifica:
Non sei obbligato e inoltre lo skyq lo stanno dando a 9.90 praticamente a cani e porci, hai trovato un operatore furbetto
 
Stessa identica situazione. Poiché mi hanno ribadito che per me non esiste la possibilità di avere pacchetti scontati a 5.90 mentre mi avevano garantito il contrario in fase di retention io mando disdetta entro 14gg

mi sono fatto infinocchiare uguale....chiamata da 733 finale....uomo mi ha assicurato più e più volte di poter aggiungere pacchetti a 4.90 dopo aver attivato il pacchetto base e invece nel fai da te nisba
solo calcio e sport a 9.90 e cinema a 8.
Aperto tramite chat una segnalazione che nn servirà ad una cippa di niente.
 
fattura-dicembre-2019.png


tutto allineato come promesso dall'operatrice il 23 novembre.31,20€ al mese per sky tv+sport+calcio+hd.

soddisfatissimo
 
Ultima modifica:
ciao a tutti
sono entrato qui perchè vorrei fare la mia prima retention

ora ho tv+famiglia+sport+hd e pago a listino 48.60, sky da 16 anni, mai rotto le scatole, mai chiesto niente a sky.

vorrei farmi richiamare per avere offerta migliore, cosa posso aspettarmi?
vorrei mantenere gli stessi pacchetti, eventualmente passare a skyq (ho un osceno mysky samsung), e magari avere cinema (non fondamentale, anche se l'aver eliminato il cinema da "più giorni sky" mi fa girare un po' gli zebedei)

scadenza contratto 01/01/2020

va bene se li contatto dal form https://www.sky.it/assistenza/info-disdetta/sky.html ??

grazie.
 
Indietro
Alto Basso